Pescate settimana 25 ottobre

Anch'io gli faccio giocare le 10 partite e poi converto, ed é cosi che ho ottenuto sempre piu punti exp..anche 250000

Pensa che la settimana scorsa avevo Skriniar doppione, con uno ho converito l'altro dopo avergli fatto giocare le 10 partite di contratto e me l'ha fatto salire al livello massimo dandogli più di 200.000 punti EXP arrivando a livello 88 di VGG :) ;)

• Mi piace
Reazioni: ojay
Per me e tra i migliori del gioco la sua versione fp.. se non il migliore per adesso.
Ma capisco, io per esempio non mi trovo per nulla con Alison... tutti dicono sia un muro insuperabile, invece a me le partite buone che mi ha fatto sono giusto un due o tre, ma mai mi ha fatto vincere una partita che non meritavo, come fa adesso Handanovic FP... E di possibilità ne ha avute tante.
Da cosa sia dovuto che il mio Alison praticamente vale come una altro qualsiasi altro portiere mediocre del gioco...non so, forse il modulo? I compagni di squadra? Ci sono Delle alchimie che non conosciamo? Booh
Sei un grande....ma come mai non mettono i fp barca in pes db??

Raga stavo facendo una riflessione fra me e me... Questo anno mi sa che sono molto più appetibili gli FP che le leggende... A parte rare eccezioni (per me Maldini e Gullit) le leggende sono di gran lunga inferiori agli FP... Mi sa che mi tengo i miei quasi 800k gp... Usarli su agenti così è assurdo...

Raga stavo facendo una riflessione fra me e me... Questo anno mi sa che sono molto più appetibili gli FP che le leggende... A parte rare eccezioni (per me Maldini e Gullit) le leggende sono di gran lunga inferiori agli FP... Mi sa che mi tengo i miei quasi 800k gp... Usarli su agenti così è assurdo...
Ho Cruyff a 94, ed è letale ;) Sa fare benissimo tutto, è veloce, ha passaggio e tiro, ottimo dribbling.

però che ci fai con 800k gp se non usarli per fare qualche pescata? Ok i contratti, ma poi? i FP sono tanta roba ma quando metteranno le leggende, lì partiranno i gp veri :D

però che ci fai con 800k gp se non usarli per fare qualche pescata? Ok i contratti, ma poi? i FP sono tanta roba ma quando metteranno le leggende, lì partiranno i gp veri :D
Ma infatti ormai chi ha la squadra apposto per tutto l'anno conviene solo girare quando usciranno le leggende come il sottoscritto :D :D ;)

io come dc ho varane, chiellini, umtiti,thiago silva, e pique, questi sulla carta i più forti, e poi skriniar ft.
piquè per me è il più forte di tutti questi (su quelli che non ho non mi esprimo) non oso immaginare il ft.
vediamo stasera che mi faccio le 3 pescate chi viene fuori...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online