Pescate settimana 25/01

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Oddio... la novellino deve essere una cosa molto semplice e veloce...
la VS com richiede un certo impegno e molto spesso il livello medio è parecchio tosto ed è molto difficile segnare. La sfida di ieri contro la Roma ho dovuto giocarmela hai rigori perchè non si riusciva a segnare da azione in nessun modo...:confused:

Molte volte conta il fatto di segnare nei primi minuti, se riesci, va tutto liscio. Altrimenti poi si fomentano e diventa difficilissimo!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oddio... la novellino deve essere una cosa molto semplice e veloce...
la VS com richiede un certo impegno e molto spesso il livello medio è parecchio tosto ed è molto difficile segnare. La sfida di ieri contro la Roma ho dovuto giocarmela hai rigori perchè non si riusciva a segnare da azione in nessun modo...:confused:

Forse era una giornata no..oggi ho anche sperimentato che, contro il Marsiglia puoi dare palla al portiere e far passare il primo tempo senza muoverti. A secondo tempo, al primo match ho giocato dal 67' in poi..nele altre 3, ho giocato dal 46'..avevo letto ciò qui nel forum
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Grandissimo
Quante nere hai adesso? Cmnq hai preso due ottime nere davvero: in accoppiatasono devastanti


Ora sto a 10 palle nere da settembre...si Lukaku è una bestia fisicamente e in velocità...Neymar era sempre un mio obiettivo in attacco ora sono super coperto... ho Aguero,Ronaldo, Mbappè, Di Maria, Carrasco, Morata, Martial, Immobile, Benzema e ora anche Lukaku e Neymar...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ora sto a 10 palle nere da settembre...si Lukaku è una bestia fisicamente e in velocità...Neymar era sempre un mio obiettivo in attacco ora sono super coperto... ho Aguero,Ronaldo, Mbappè, Di Maria, Carrasco, Morata, Martial, Immobile, Benzema e ora anche Lukaku e Neymar...
Ottimo. Solo un consiglio :lukaku livellalo al massimo. Credimi fa paura.
 
  • Like
Reactions: Sergios

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Oddio... la novellino deve essere una cosa molto semplice e veloce...
la VS com richiede un certo impegno e molto spesso il livello medio è parecchio tosto ed è molto difficile segnare. La sfida di ieri contro la Roma ho dovuto giocarmela hai rigori perchè non si riusciva a segnare da azione in nessun modo...:confused:

Ma avevi giocato con palloni bianchi e bronzo.... ?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq con quest'agente finora ho pescato: Kurzawa e Winaldum che intanto sono due giocatori in meno da pescare con l'Agente Champions, qualche argentone e poi con l'osservatore Free "DC" a 4 stelle ho avuto una botta di C..O e mi è uscito Manolas già pompato a dovere con gli allenatori speciali !!! :D:D:D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Pescato Nacho..ho visto che come ts o td acquista 2 punti. Che ne dite come va da ts? Qualcuno lo ha provato?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
a parte la forma 4 è uno dei migliori difensori in giro, per versatilità. meglio da terz, appunto.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Idem, forse qualcuno in più... quest anno è più truffa del solito!
Raga secondo me gli agenti romario e Maradona erano da sbancare. Detto questo penso che ci siano altri due agenti da sbancare: uno sarà quello di semifinale di Champions (fine marzo o aprile) l'altro penso un super agente con tutte le leggende che potrebbero mettere nelle prossime settimane. Poi ovviamente questo anno credo che Konami ci delizierà anche con altri agenti in occasione dei mondiali... L'agente che c'è oggi è ottimo solo se lo si sbanca: altrimenti le percentuali delle nere sono le peggiori che io possa ricordare...
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
a me questo agente sta dando molte palle oro ottime, tipo: mbappè,g.jesus,koulibaly,manolas e werner
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Raga secondo me gli agenti romario e Maradona erano da sbancare. Detto questo penso che ci siano altri due agenti da sbancare: uno sarà quello di semifinale di Champions (fine marzo o aprile) l'altro penso un super agente con tutte le leggende che potrebbero mettere nelle prossime settimane. Poi ovviamente questo anno credo che Konami ci delizierà anche con altri agenti in occasione dei mondiali... L'agente che c'è oggi è ottimo solo se lo si sbanca: altrimenti le percentuali delle nere sono le peggiori che io possa ricordare...
Io ho 1 milione e 500 mila gp , sto accumulando per l'agente Champions del 15 febbraio spero di non pentirmene...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ho 1 milione e 500 mila gp , sto accumulando per l'agente Champions del 15 febbraio spero di non pentirmene...
Io fossi in te sbancherei questo oppure terrei x semifinale Champions... Oppure magari a breve ne mettono uno con tutte le leggende... Non credo che a febbraio quello Champions sia privo di pes selection...
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Un paio di settimane fa non mi ricordo chi mi ha consigliato vivamente di non convertire in allenatore martial e devo ringraziarlo xk si è conquistato il posto da titolare fin dalla prima partita. Xò oggi pomeriggio ho pescato STURRIDGE a livello 30,secondo voi merita un'occasione o è da convertire senza tanti dubbi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL