Pescate settimana 25/01

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Meh.
Io sto andando di passo in passo. 10k accumulati e 10k se ne vanno.
Ho circa 500k e mi frega poco di pescare in futuro, potrei sperperare per almeno una dozzina di nomi della lista, ma come dicevi, percentuali un po' troppo tarocche.
Amico mio considera che io ho 61 giocatori dei 161 e me ne mancano 100 La vuoi sapere tutta dei 61 che ho almeno 40 sono Argenti ebbene la percentuale è ancora al 84%:eek::eek:
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Dopo 8 giri di argenti inutili mi esce una nera, Romelu Lukaku....non mi lamento anche se preferivo altro visto che come punte ho Benzema Aguero Mbappè Immobile Morata e Ronaldo che uso come punta...
 

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
Ragazzi help me!! Ieri il trucco del passaggio con il besiktas ha funzionato nel senso che il centravanti loro si metteva tra il mio portiere e il mio centrale. Oggi contro la Roma non funziona in quanto le ali mi vengono a pressare. C'è un altro metodo o sono costretto a giocare? Grazie

quando ci sono le ali nn funziona tranne in rarissimi casi...in questo caso non fare gol, passa palla a un dif sul lato corto dell area, aspetta fino al 67esimo (nessuno verra a pressarti) dopo questo fatidico minuto fai gol e giocala fino alla fine
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Grazie a tutti ragazzi ... ovviamente si faccio questa partita per accumulare crediti per i pacchi Champions e dato che non mi piace giocare contro il computer chiedevo appunto dei metodi per evitare di giocare. Il metodo sul calcio d'ngolo a me non funziona ma forse nn ne sono capace! Vi ringrazio tutti grazie mille!
 

Manuele128

Pulcini
8 Gennaio 2018
23
11
3
PSN ID
Manuele128
Grazie a tutti ragazzi ... ovviamente si faccio questa partita per accumulare crediti per i pacchi Champions e dato che non mi piace giocare contro il computer chiedevo appunto dei metodi per evitare di giocare. Il metodo sul calcio d'ngolo a me non funziona ma forse nn ne sono capace! Vi ringrazio tutti grazie mille!
Passa la palla al portiere e ti stai fermo, o recuperi palla e la dai sempre al portiere fino al 67° non viene nessuno se invece fai l'azione verranno
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Ragazzi ho preso mourinho come allenatore ma oltre al fatto che puoi mettere piu giocatori forti da altri vantaggi avere un allenatore di livello più alto?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ho preso mourinho come allenatore ma oltre al fatto che puoi mettere piu giocatori forti da altri vantaggi avere un allenatore di livello più alto?
avere un allenatore di livello come Mourinho da dei vantaggi ; e come detto da te permette di mettere dei giocatori di livello più alto , ma non solo... questi allenatori hanno un adattabilità più alta , cioè i giocatori raggiungeranno con più facilità un livello di spirito squadra più alto e in un periodo di tempo più basso, già queste due cose per me giustificano la spesa per un allenatore di questo tipo, cioè gli altri anni avevo potenziato un allenatore scarsino, ma che mi piaceva molto il modulo , ma faticavo tanto per far salire lo spirito squadra ; quando facevo due o tre innesti nella rosa , lo spirito crollava di brutto , e ci mettevo tantissime partite per superare i 90 punti di spirito (valore che ritengo minimo per giocare decentemente online)

detto questo i grandi allenatori anno anche un valore alto di leadership, ma onestamente non so cosa vada ad influire , se qualcuno ci può illuminare e il benvenuto.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
avere un allenatore di livello come Mourinho da dei vantaggi ; e come detto da te permette di mettere dei giocatori di livello più alto , ma non solo... questi allenatori hanno un adattabilità più alta , cioè i giocatori raggiungeranno con più facilità un livello di spirito squadra più alto e in un periodo di tempo più basso, già queste due cose per me giustificano la spesa per un allenatore di questo tipo, cioè gli altri anni avevo potenziato un allenatore scarsino, ma che mi piaceva molto il modulo , ma faticavo tanto per far salire lo spirito squadra ; quando facevo due o tre innesti nella rosa , lo spirito crollava di brutto , e ci mettevo tantissime partite per superare i 90 punti di spirito (valore che ritengo minimo per giocare decentemente online)

detto questo i grandi allenatori anno anche un valore alto di leadership, ma onestamente non so cosa vada ad influire , se qualcuno ci può illuminare e il benvenuto.

La leggenda narra che leadership e adattabilità non hanno alcun effetto durante le partite. Ma come hai accennato tu riguardano esclusivamente lo spirito squadra, praticamente dovrebbe salire in fretta anche con cambi "drastici" alla rosa.. cosa che con un allenatore "scarsino" fatichi ad avere in breve tempo.

Scusate l' ot.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Faccio un giro dopo ieri che avevo pescato Lukaku si ferma su una palla argento prima della nera fa lo scattino e mi va sulla nera ed esce Neymar.... Che sculata 2 nere di fila con questo agente... Finora 10 giri 8 argenti e 2 nere
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho la leggera impressione che la sfida Vs com sia una novellino nascosta...:p:D:D
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Faccio un giro dopo ieri che avevo pescato Lukaku si ferma su una palla argento prima della nera fa lo scattino e mi va sulla nera ed esce Neymar.... Che sculata 2 nere di fila con questo agente... Finora 10 giri 8 argenti e 2 nere
Grandissimo
Quante nere hai adesso? Cmnq hai preso due ottime nere davvero: in accoppiatasono devastanti
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho la leggera impressione che la sfida Vs com sia una novellino nascosta...:p:D:D

Oddio... la novellino deve essere una cosa molto semplice e veloce...
la VS com richiede un certo impegno e molto spesso il livello medio è parecchio tosto ed è molto difficile segnare. La sfida di ieri contro la Roma ho dovuto giocarmela hai rigori perchè non si riusciva a segnare da azione in nessun modo...:confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina