Ma per avere i preparatori devi fare 5 partite di challenge o te li da alla prima tutti e 5?
ogni giorno una partita contro com che darà 5 preparatori speciali...x un totale di 35 preparatori.....attenzione si parla di preparatori e non osservatori
Ma per avere i preparatori devi fare 5 partite di challenge o te li da alla prima tutti e 5?
la vs com giornaliera regala 5 agenti, al giorno, se fossero da 4 sarebbe un botto, scordatelo.
saranno 1k ciascuno, magari 2k, magari...
cmq meglio della maledetta coop challenge.
Ma a voi fa accedere? Perché a me dice che il servizio non è disponibile
Fino alle 9.30 c'era la manutenzione.Ma a voi fa accedere? Perché a me dice che il servizio non è disponibile
ogni giorno una partita contro com che darà 5 preparatori speciali...x un totale di 35 preparatori.....attenzione si parla di preparatori e non osservatori
Io ke ho preso tutti i più forti ke ho in rosa alle aste, questi preparatori mi servono come il pane![]()
Figata.. letto sul sito KONAMI agente SPEED STARS. Questa settimana punto di prendere Flash e Speedy Gonzales... ma vaffa![]()
Ba io avere le combo gia pronte per pogba
Kross uno fra ramos/boateng/chiellini e eventualmente maradona e zanetti mi sembrano ben spesi poi ognuno fa i suoi calcoli...
Bisogna vedere il mercato astec'è una combo non troppo dispendiosa per Boateng... ? @bernyjuve ?
Bisogna vedere il mercato aste
Io 12 k ho preso marcatore lunedi