Chi avete trovato ?
Dopo aver fatto 70 giri con Romario e sbancato Agente Maradona sono rimasto con 40k GP...:-DSeguo la discussione ma credo di non fare più girate oltre a quelle gratis. X Romario e Maradona mi sono speso tutto quello ke avevo e ke ho farmato il più possibile in questi giorni ma alla fine trovato solo argenteria e 2 orimi sarei accontentato anche della palla nera più scarsa disponibile
![]()
Io ho comprato alle aste invece di girare l agente maradonaSeguo la discussione ma credo di non fare più girate oltre a quelle gratis. X Romario e Maradona mi sono speso tutto quello ke avevo e ke ho farmato il più possibile in questi giorni ma alla fine trovato solo argenteria e 2 orimi sarei accontentato anche della palla nera più scarsa disponibile
![]()
Con 300k gp mi rifacevo pure il guardarobaIo ho comprato alle aste invece di girare l agente maradona
Ho comprato 6agenti 5* spendendo 300k gp scarsi fra cui sp e classico n 10 non si sa mai regalino un agente.specifico.come con beckhamm
Ba io avere le combo gia pronte per pogbaCon 300k gp mi rifacevo pure il guardaroba![]()
Ma hai fatto benissimo, la mia non era x niente una critica anzi... Intendevo magari ad averceli 300kBa io avere le combo gia pronte per pogba
Kross uno fra ramos/boateng/chiellini e eventualmente maradona e zanetti mi sembrano ben spesi poi ognuno fa i suoi calcoli...
Seguo la discussione ma credo di non fare più girate oltre a quelle gratis. X Romario e Maradona mi sono speso tutto quello ke avevo e ke ho farmato il più possibile in questi giorni ma alla fine trovato solo argenteria e 2 orimi sarei accontentato anche della palla nera più scarsa disponibile
con i gp spesi mi sarei preso alle aste o de Rossi o salah
![]()