Pescate settimana 24/05

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Correggetemi se sbaglio... Se non è uscito questa settimana l’agente Champions, non uscirà più. Quindi dovrei poter tranquillamente svincolare tutti i giocatori delle squadre di Champions che non mi servono e che avevo appositamente trattenuto. Mor..cci loro!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Correggetemi se sbaglio... Se non è uscito questa settimana l’agente Champions, non uscirà più. Quindi dovrei poter tranquillamente svincolare tutti i giocatori delle squadre di Champions che non mi servono e che avevo appositamente trattenuto. Mor..cci loro!

La logica suggerirebbe così, purtroppo però, spesso, logica e Konami non seguono le stesse regole :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Raphel78

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
La logica suggerirebbe così, purtroppo però, spesso, logica e Konami non seguono le stesse regole :rolleyes:
Vabbè, sai che c’è... Ormai il gioco è finito. Svincolo, accumulo gp per un paio di aste per prendere sicuri CR7 e Beckham giovane e per il resto spererò solo nella fortuna. Basta tentativi di sbanco!:mad:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Fa cosi schifo la lista di argentoni che hanno ben deciso di ficcarci in mezzo anche dei doppioni...quasi quasi provo lo sbanco sperando nel rimborso..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Oramai ogni giovedì nn guardo più la prima pagina dei bersagli .....ma le ultime due o tre per vedere la qualità degli argento....... è da quello che valuto la bontà di un agente......se devo svincolare 100 dei miei amati bronzo argento ed anche bianchi x prendere 100 argento livello 30 ma veramente penosi.... bè allora nn ne vale veramente la pena....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
secondo voi utilizzando gli argentoni dell'agente in sim, migliorando il ts, con che forza squadra si ottengono più GP? 3 4 o 5 stelle? ovviamente in base ai risultati
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi ho fatto 72 pescate ho preso Miranda cafù R.carlos zico e Bebeto sono rimasto con 80k e ancora 34 palle di cui 4 nere dove ce Socrates così mi consigliate di fermarmi qua o spendere tutto nel tentare di prendere anche lui anche se come trq ho pure ronaldinho e adesso zico e posso adattare maradano come squadra leggende
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi ho fatto 72 pescate ho preso Miranda cafù R.carlos zico e Bebeto sono rimasto con 80k e ancora 34 palle di cui 4 nere dove ce Socrates così mi consigliate di fermarmi qua o spendere tutto nel tentare di prendere anche lui anche se come trq ho pure ronaldinho e adesso zico e posso adattare maradano come squadra leggende
Fossi in te mi fermerei. Resterebbe solo Romario che a mio avviso è davvero TOP!
PErò dubito che con 8 pescate esca...però magari sei fortunato...;-)
Magari prova a vedere se fai altri 100K e poi fai 18 spacchettate: almeno una nera dovresti prenderla e magari sarà Romario
 
  • Like
Reactions: Michy

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Giro bonus Willian...l altro agente giro bonus nedved....almeno con i giri bonus si stanno riprendendo sti giappo
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Fossi in te mi fermerei. Resterebbe solo Romario che a mio avviso è davvero TOP!
PErò dubito che con 8 pescate esca...però magari sei fortunato...;-)
Magari prova a vedere se fai altri 100K e poi fai 18 spacchettate: almeno una nera dovresti prenderla e magari sarà Romario
Fortunatamente Romario l avevo preso con l agente che ci avevano regalato e confermo che è una bomba l ho pure livellato. Allora mi fermo seguo il tuo consiglio amico ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,544
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong