Lo so che è brutto ma fossi in te cercherei di arrivare a 900k gp per poi sbancare o andarci vicino
Ormai tentare la fortuna è davvero difficile. Ve lo dice uno che ha sbancato 3 agenti e 1 quasi sbancato.
Quando ho sbancato un agente da 100 giocatori nelle prime 60 girate di nere forse ne vedevo due o tre grasso che cola...
Unica eccezione per me è stato agente della scorsa settimana dove con 65 pescate su 93 utili per me ho preso le nere che volevo: Maldini, Zanetti, Gullit, Toldo e stankovich.
No no Snoop io non sbanco niente. Me ne frego. Potrei raccogliere i gp ma diventerebbe un lavoro come lo è stato anni scorsi, poi dovrei tagliare un sacco di giocatori che apprezzo. Chissene.
Non mi lamento perché non ho pescato zanetti o una nera, è piuttosto discutibile per non dire fraudolenta la riuscita media delle pescate. Su 25 con il 25% di oro non vederle quasi significa truffare.
Ok. Lo so da solo che matematicamente il discorso è diverso e mi contraddice quasi ma parla la rabbia per pescate assurde per tutto l'anno. Ok, non sbanco per scelta ma non sono l'unico eppure le leggende qualcuno le ha viste. Io ho girato almeno 2m di gp a culo, a culo qualcosa la dovevo trovare.
Ecco. Il culo mi è mancato. Magari sto pagando i 5 sbanchi passati. Pazienza.
Non lo rifaccio cmq. Aspetterò serenamente i prossimi argenti ^_^ sperando in meglio.