Pescate settimana 24/05

Lo so che è brutto ma fossi in te cercherei di arrivare a 900k gp per poi sbancare o andarci vicino
Ormai tentare la fortuna è davvero difficile. Ve lo dice uno che ha sbancato 3 agenti e 1 quasi sbancato.
Quando ho sbancato un agente da 100 giocatori nelle prime 60 girate di nere forse ne vedevo due o tre grasso che cola...
Unica eccezione per me è stato agente della scorsa settimana dove con 65 pescate su 93 utili per me ho preso le nere che volevo: Maldini, Zanetti, Gullit, Toldo e stankovich.

No no Snoop io non sbanco niente. Me ne frego. Potrei raccogliere i gp ma diventerebbe un lavoro come lo è stato anni scorsi, poi dovrei tagliare un sacco di giocatori che apprezzo. Chissene.

Non mi lamento perché non ho pescato zanetti o una nera, è piuttosto discutibile per non dire fraudolenta la riuscita media delle pescate. Su 25 con il 25% di oro non vederle quasi significa truffare.
Ok. Lo so da solo che matematicamente il discorso è diverso e mi contraddice quasi ma parla la rabbia per pescate assurde per tutto l'anno. Ok, non sbanco per scelta ma non sono l'unico eppure le leggende qualcuno le ha viste. Io ho girato almeno 2m di gp a culo, a culo qualcosa la dovevo trovare.
Ecco. Il culo mi è mancato. Magari sto pagando i 5 sbanchi passati. Pazienza.
Non lo rifaccio cmq. Aspetterò serenamente i prossimi argenti ^_^ sperando in meglio.

Hai ragione....ognuno poi è libero di fare ciò che crede.....sta il fatto che x la prima volta in 10 è più edizioni di Pes nn hanno messo agente semifinali e finale Champions....in un mondo normale stojkovicci ed altri avrebbero potuto sbancare agente finalissima con meno di 500k...

E' l'inizio della fine.... :cool::cool::cool:

No no Snoop io non sbanco niente. Me ne frego. Potrei raccogliere i gp ma diventerebbe un lavoro come lo è stato anni scorsi, poi dovrei tagliare un sacco di giocatori che apprezzo. Chissene.

Non mi lamento perché non ho pescato zanetti o una nera, è piuttosto discutibile per non dire fraudolenta la riuscita media delle pescate. Su 25 con il 25% di oro non vederle quasi significa truffare.
Ok. Lo so da solo che matematicamente il discorso è diverso e mi contraddice quasi ma parla la rabbia per pescate assurde per tutto l'anno. Ok, non sbanco per scelta ma non sono l'unico eppure le leggende qualcuno le ha viste. Io ho girato almeno 2m di gp a culo, a culo qualcosa la dovevo trovare.
Ecco. Il culo mi è mancato. Magari sto pagando i 5 sbanchi passati. Pazienza.
Non lo rifaccio cmq. Farò serenamente altra bile per i prossimi argenti ^_^ sperando in meglio.

concordo in pieno anche se io essendo il mio primo anno di myclub non mi posso lamentare per nulla, però mi è andata bene solo con l' agente beckham (la prima volta) che ho beccato 4 nere (bonucci-navas-ibra-cr7) ed alcuni ori discreti su 30 giri
ma poi veramente il nulla e credo di aver speso in totale tipo 800k
le leggende poi nisba...tranne figo quando era garantita una delle leggende

concordo in pieno anche se io essendo il mio primo anno di myclub non mi posso lamentare per nulla, però mi è andata bene solo con l' agente beckham (la prima volta) che ho beccato 4 nere (bonucci-navas-ibra-cr7) ed alcuni ori discreti su 30 giri
ma poi veramente il nulla e credo di aver speso in totale tipo 800k
le leggende poi nisba...tranne figo quando era garantita una delle leggende

800k! Sei proprio un pivellino :P

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Io ormai la squadra ce l'ho, però per sfizio pescherò per tentare di prendere qualche leggenda, spero solo che stavolta la Konami a differenza della settimana scorsa sia 1 pò più generosa.... :cool::cool::cool:

Io come al solito 200000 gp.... il più forte che ho preso e ‘ paulinio...
Ma si può... niente nera nemmeno sto giro... adesso per rifarli 200000 gp c’è ne vorrà....

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Domanda ai presenti, sono quello che desidera VIEIRA. ho come mediani Casemiro e Xhaka livellati al top e non me ne priverei mai. Ho pure Zico e Romario ed ho pronti pronti da sputtanare 1.200.000 gp.
Che faccio sbanco? Ho aspetto il francese?

A mio avviso sto agente non è per niente male, 6 leggende(tra cui i super romario e r.carlos), Neymar, t Silva, Marcelo,a.sandro altri Black, e un bel po' di silver e oro buoni, con 125 pescate, sinceramente è uno dei migliori agenti finora
Poi dipende dalle esigenze e dalla squadra di ciascuno, io per esempio ho già Neymar, romario e Marcelo e non usando terzini andare a sbancare per r.carlos e t.silva e leggende che non giocheranno perché ho altri nel loro ruolo non mi sembra il caso
Ma per chi non ha nessuna o poche e scarse di queste Black, 125 pescate per portarsi a casa tutto ciò è veramente ottimo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22