Pescate settimana 24/05

Correggetemi se sbaglio... Se non è uscito questa settimana l’agente Champions, non uscirà più. Quindi dovrei poter tranquillamente svincolare tutti i giocatori delle squadre di Champions che non mi servono e che avevo appositamente trattenuto. Mor..cci loro!

Correggetemi se sbaglio... Se non è uscito questa settimana l’agente Champions, non uscirà più. Quindi dovrei poter tranquillamente svincolare tutti i giocatori delle squadre di Champions che non mi servono e che avevo appositamente trattenuto. Mor..cci loro!

La logica suggerirebbe così, purtroppo però, spesso, logica e Konami non seguono le stesse regole :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Raphel78
Fa cosi schifo la lista di argentoni che hanno ben deciso di ficcarci in mezzo anche dei doppioni...quasi quasi provo lo sbanco sperando nel rimborso..

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Oramai ogni giovedì nn guardo più la prima pagina dei bersagli .....ma le ultime due o tre per vedere la qualità degli argento....... è da quello che valuto la bontà di un agente......se devo svincolare 100 dei miei amati bronzo argento ed anche bianchi x prendere 100 argento livello 30 ma veramente penosi.... bè allora nn ne vale veramente la pena....

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
secondo voi utilizzando gli argentoni dell'agente in sim, migliorando il ts, con che forza squadra si ottengono più GP? 3 4 o 5 stelle? ovviamente in base ai risultati

Ragazzi ho fatto 72 pescate ho preso Miranda cafù R.carlos zico e Bebeto sono rimasto con 80k e ancora 34 palle di cui 4 nere dove ce Socrates così mi consigliate di fermarmi qua o spendere tutto nel tentare di prendere anche lui anche se come trq ho pure ronaldinho e adesso zico e posso adattare maradano come squadra leggende

Ragazzi ho fatto 72 pescate ho preso Miranda cafù R.carlos zico e Bebeto sono rimasto con 80k e ancora 34 palle di cui 4 nere dove ce Socrates così mi consigliate di fermarmi qua o spendere tutto nel tentare di prendere anche lui anche se come trq ho pure ronaldinho e adesso zico e posso adattare maradano come squadra leggende
Fossi in te mi fermerei. Resterebbe solo Romario che a mio avviso è davvero TOP!
PErò dubito che con 8 pescate esca...però magari sei fortunato...;-)
Magari prova a vedere se fai altri 100K e poi fai 18 spacchettate: almeno una nera dovresti prenderla e magari sarà Romario

• Mi piace
Reazioni: Michy
Giro bonus Willian...l altro agente giro bonus nedved....almeno con i giri bonus si stanno riprendendo sti giappo

Fossi in te mi fermerei. Resterebbe solo Romario che a mio avviso è davvero TOP!
PErò dubito che con 8 pescate esca...però magari sei fortunato...;-)
Magari prova a vedere se fai altri 100K e poi fai 18 spacchettate: almeno una nera dovresti prenderla e magari sarà Romario
Fortunatamente Romario l avevo preso con l agente che ci avevano regalato e confermo che è una bomba l ho pure livellato. Allora mi fermo seguo il tuo consiglio amico ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn