COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
speriamo che mettano sempre competizioni remunerative se no siamo rovinati

Era inevitabile che succedesse questo...:rolleyes:
Grazie a quelli che farmavano per milioni di GP, Konami ha deciso di mettere un freno altrimenti nessuno avrebbe più comprato monete e quindi l'unico sistema era quello di togliere coppe novellino e affini!
 
  • Like
Reactions: ghibu e leo83

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Era inevitabile che succedesse questo...:rolleyes:
Grazie a quelli che farmavano per milioni di GP, Konami ha deciso di mettere un freno altrimenti nessuno avrebbe più comprato monete e quindi l'unico sistema era quello di togliere coppe novellino e affini!



eh gia,ma infatti spero che almeno non facciano alzare troppo i prexzzi di mercato..
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Il poblema è che una squadra sui 70-75 di OVR medio ti costa un 2000 GP di contratti a partita, mentre se vinci normalmente ne prendi 1600 (e se perdi 600), è insostenibile come modello. Voi come fate ?
 
  • Like
Reactions: Kariss86

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Nella discussione myclub troverete come fare io ho postato il mio metodo altri hanno postato il loro metodo se invece di aprire 50 post inutili vi andreste a leggere il forum trovereste molte cose interessanti riguardo a pes
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Nella discussione myclub troverete come fare io ho postato il mio metodo altri hanno postato il loro metodo se invece di aprire 50 post inutili vi andreste a leggere il forum trovereste molte cose interessanti riguardo a pes
Molto meglio vari thread specifici su vari argomenti che un unico thread di centomila post dove si parla di tutto, mica si può leggere ore di post per andare a trovare quelli che possono interessare. E comunque non sei certo tu a decidere cosa sia inutile e cosa no.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Nella discussione myclub troverete come fare io ho postato il mio metodo altri hanno postato il loro metodo se invece di aprire 50 post inutili vi andreste a leggere il forum trovereste molte cose interessanti riguardo a pes
Guarda io seguo il post avevo letto che usavi un metodo sono andato a rileggermi 1001 pagine non l 'ho trovato...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Allora raga vi dico come sto accumulando un Po di gp al momento ne ho 150k. Allora oltre a fare la master tra i vari bonus in gp ho creato una squadra di sole bianche con osservatori 1 stella che danno mano mano si vincono le partite praticamente faccio una partita iniziando una coppa poi ne faccio un'altra iniziando una nuova coppa e abbandonando la precedente in questa maniera si fanno la 1 partita del giorno il doppio dei gp poi 2000 e non solo xke dopo 10 partite trasformate i giocatori in allenatori e fate aumentare i giocatori principali della 1 squadra che usate in divisione mentre gli altri osservatori che vi danno sostituite e così via. Ovviamente dovrete saper giocare un minimo x battere il com a livello medio con una squadra di sole bianche
Aggiungo anche che se avete palle nere oro argento mettetele in panca senza farli giocate così vi daranno più soldi
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Non vorrei dare false speranze a nessuno... stavo giocando la champions competizione contro con livello medio.

Ho provato a passare la palla al portiere e vedere se veniva pressato dalla punta.

La punta sta pressando il portiere, allora ho fatto un passaggio laterale al difensore.

Nessuno ha più pressato il difensore.

Ci ho riprovato e dopo aver passato la palla 2-3 volte l'attaccante non pressava più ...


Comunque ci sono le divisioni simulate per i gp
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Meglio cosi'.....
mai fatta la novellino da quando gioco a pes.:cool:
competizione piu inutile per me,
si perde il bello del gioco....
ore e ore anzi mesi buttati per qualche gp.
Giocate i gp si fanno ugualmente;)
Almeno vi GODETE il gioco:)
Eh certo! Sai che goduria prendere gol dai più forti giocatori del gioco senza che tu possa fare ugualmente. Sai che goduria arrivare a maggio senza cr7 o messi o neymar etc etc, togliendoti il divertimento di usarli. Sai che goduria che mentre per quelli che si facevano un culo così a farmare GP, ora invece hanno dato la possibilità solo a chi spende centinaia di euro per averli. Prossimo passo per i prossimi anni? Farlo diventare completamente Pay to win? Mi sa che a queste cose non ci pensate...
Forse non conoscete Fifa e il suo Fut e la gentaglia che spende migliaia di euro per avere i giocatori perché altrimenti NIENTE. Di sicuro questo porterà a far abbandonare il gioco sempre a più persone...bene no? :)
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
Eh certo! Sai che goduria prendere gol dai più forti giocatori del gioco senza che tu possa fare ugualmente. Sai che goduria arrivare a maggio senza cr7 o messi o neymar etc etc, togliendoti il divertimento di usarli. Sai che goduria che mentre per quelli che si facevano un culo così a farmare GP, ora invece hanno dato la possibilità solo a chi spende centinaia di euro per averli. Prossimo passo per i prossimi anni? Farlo diventare completamente Pay to win? Mi sa che a queste cose non ci pensate...
Forse non conoscete Fifa e il suo Fut e la gentaglia che spende migliaia di euro per avere i giocatori perché altrimenti NIENTE. Di sicuro questo porterà a far abbandonare il gioco sempre a più persone...bene no? :)
Hanno messo pure che il premio delle monetine giornaliere invece di 100 e 30
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Eh certo! Sai che goduria prendere gol dai più forti giocatori del gioco senza che tu possa fare ugualmente. Sai che goduria arrivare a maggio senza cr7 o messi o neymar etc etc, togliendoti il divertimento di usarli. Sai che goduria che mentre per quelli che si facevano un culo così a farmare GP, ora invece hanno dato la possibilità solo a chi spende centinaia di euro per averli. Prossimo passo per i prossimi anni? Farlo diventare completamente Pay to win? Mi sa che a queste cose non ci pensate...
Forse non conoscete Fifa e il suo Fut e la gentaglia che spende migliaia di euro per avere i giocatori perché altrimenti NIENTE. Di sicuro questo porterà a far abbandonare il gioco sempre a più persone...bene no? :)
a sto punto rimpiango il TT :D

Se ci pensi forse e' meglio cosi'.
con la novellino si fanno gp e' vero ma allo stesso tempo si perde di mano il GIOCO.
focalizzandosi ore e ore per accumulare gp per avere poi le formazioni foto copie ...
il bello del my club e' sopratutto all'inizio quando scopri giocatori nuovi da nomi sconosciuti e togliersi grandi soddisfazioni;)
A me sinceramente non piace avere tutti i top all'inizio vanno un po' sudati giocando e rigiocando..

Chi spende i soldi per le monete sbaglia ma ognuno fa cio che vuole come giusto che sia,
e poi non per forza si e' obbligati dalla konami a comprare monete:)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
a sto punto rimpiango il TT :D

Se ci pensi forse e' meglio cosi'.
con la novellino si fanno gp e' vero ma allo stesso tempo si perde di mano il GIOCO.
focalizzandosi ore e ore per accumulare gp per avere poi le formazioni foto copie ...
il bello del my club e' sopratutto all'inizio quando scopri giocatori nuovi da nomi sconosciuti e togliersi grandi soddisfazioni;)
A me sinceramente non piace avere tutti i top all'inizio vanno un po' sudati giocando e rigiocando..

Chi spende i soldi per le monete sbaglia ma ognuno fa cio che vuole come giusto che sia,
e poi non per forza si e' obbligati dalla konami a comprare monete:)
No ma per carità pure io ho sempre detto di voler iniziare con giocatori normali per poi salire. ALmeno mi provo un po' di tutto e conosco qulacosa di nuovo. Però se già a gennaio non ho i giocatori conosciuti, mi girano.
Comunque prima davano la possibilità a tutti di avere questi giocatori, invece così solo chi è fortunato o spende tanto i monete può averli. Boh non è molto giusto...
Dovrebbero dare una possibilità a tutti.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
io sono su ps3 forse trovo meno top player vs perche' forse siamo rimasti in quattro gatti finora ho incontrato solo 1 con CR7 rispetto a l:anno scorso
tutti con messi e suoi fratelli ;)
quest'anno sembrano le formazioni più equilibrate .
ma non canto vittoria :D

quest'anno bisogna guardare al bilancio un po' come nella realtà ...

chiedere all'inter fair play finanziario;)
o alla mia cara fiorentina che hanno distrutto una squadra:(

scusate l off topic :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: cisko83 e PIPITA

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Allora raga vi dico come sto accumulando un Po di gp al momento ne ho 150k. Allora oltre a fare la master tra i vari bonus in gp ho creato una squadra di sole bianche con osservatori 1 stella che danno mano mano si vincono le partite praticamente faccio una partita iniziando una coppa poi ne faccio un'altra iniziando una nuova coppa e abbandonando la precedente in questa maniera si fanno la 1 partita del giorno il doppio dei gp poi 2000 e non solo xke dopo 10 partite trasformate i giocatori in allenatori e fate aumentare i giocatori principali della 1 squadra che usate in divisione mentre gli altri osservatori che vi danno sostituite e così via. Ovviamente dovrete saper giocare un minimo x battere il com a livello medio con una squadra di sole bianche
Aggiungo anche che se avete palle nere oro argento mettetele in panca senza farli giocate così vi daranno più soldi
Ciao, colevo chiederti come e dove si crea una seconda squadra? L'opzione è nella schermata di Myclub?
PS: E' il mio primo anno di myclub
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Metodo per farmare: andare in my club coop, crearsi un clan privato, mettere le palle bianche in campo, quelle nere in panchina. giocherete assieme a 2 com e prenderete il bonus forza squadra e un bonus per i giocatori che avete impiegato (18) pari a 1.6

Se perdete sono 2100 gp circa (forza squadra 3 stelle). Se vincete sforate i 4000.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
ciao ragazzi... vi ho letto ma alcune cose non le condivido e sono sempre più preoccupato. Ho paura di aver buttato via i soldi per questo gioco... Senza le coppe off-line (novellini ecc...) è un disastro. Ora abbiamo tutti un po' di gp perche all'inizio te li regala ma dopo? mettiamo che tra un mese arriva un agente speciale buono e decido di spendere i gp accumulati... mettiamo che ne abbia 300.000 (attualmente sono a 220.000) o anche 400.000 non importa... Mettiamo che l'agente porti 250 giocatori... io a quel punto avrei la possibilità di prendere 40 giocatori su 250. Dove vado con 40 giocatori? Questo è un dramma! ma poi... dopo che ho speso il mio gruzzoletto (per 30 argenti 9 oro e forse 1 nera) come faccio a tirarli su di nuovo? L'on-line non è sostenibile per farmare... Questo mi sembra un gioco focalizzato quasi esclusivamente sull'on-line (divisioni ecc). Ok dare un giro di vite agli accumulatori seriali ma questo è troppo. Sono andati oltre il limite che mi aspettavo. io facevo spesso la sfida campioni per prendere i 7.500 di premio. Era il mio metodo... ora la vedo dura. Scusate ma io non mi accontento di quel poco che mi da e soprattutto non mi accontento di affidarmi alla sorte (anche perchè la sorte nella roulette delle palle non c'entra nulla). L'unica era forzare il sistema, cioè sbancare un agente per arrivare ai top. O si inventano qualcosa e ci stupiscono (magari rinnovano le challenge off spesso in modo da poterle rifare) oppure ho preso, personalmente, una bella inchiappettata. Saluti
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619