Pescate settimana 23/11

fatte 14-15 pescate in questi giorni. alla fine della fiera:
1 nera: verratti
3 oro: rudiger, mustafi, t. hernandez.
svariati argenti, di cui 2-3 interessanti.

come sono verratti e mustafi?

fatte 14-15 pescate in questi giorni. alla fine della fiera:
1 nera: verratti
3 oro: rudiger, mustafi, t. hernandez.
svariati argenti, di cui 2-3 interessanti.

come sono verratti e mustafi?
verratti ce l'ho dal day 1, inamovibile, devi affiancargli qualcuno alto a centrocampo ma è veramente tanta roba, può fare pure il secondo mediano

verratti ce l'ho dal day 1, inamovibile, devi affiancargli qualcuno alto a centrocampo ma è veramente tanta roba, può fare pure il secondo mediano
bene. ho solo altre 2 nere, iniesta e ronaldo, ma qualche oro interessante a centrocampo. tipo goretzka, weigl e winaldum

• Mi piace
Reazioni: Koon
bene. ho solo altre 2 nere, iniesta e ronaldo, ma qualche oro interessante a centrocampo. tipo goretzka, weigl e winaldum
goretzka e weigl li ho pure io, tanta roba sulla carta e per livello devo ancora provarli ma credo un centrocampo weigl(med) e goretzka , verratti (cc) sarebbe perfetto e te la dovresti giocare alla pari con tutti

• Mi piace
Reazioni: lelets
goretzka e weigl li ho pure io, tanta roba sulla carta e per livello devo ancora provarli ma credo un centrocampo weigl(med) e goretzka , verratti (cc) sarebbe perfetto e te la dovresti giocare alla pari con tutti
si è un buon terzetto, anche se a parte verratti gli altri sono ancora in fase di livellamento. come anche de rossi e wjnaldum, e volendo anche y. tourè

• Mi piace
si è un buon terzetto, anche se a parte verratti gli altri sono ancora in fase di livellamento. come anche de rossi e wjnaldum, e volendo anche y. tourè
tutti ottimi per farli girare quando sono in condizione settimanale A, sperando riprendano a konami ahah

• Mi piace
Reazioni: lelets
Oggi pesco dall'agente speciale con i 10k regalati ieri. Appena clicco per fermare il giro compaiono solo nere :D 100% nere ed esce Alaba. Not bad! :p

Oggi pesco dall'agente speciale con i 10k regalati ieri. Appena clicco per fermare il giro compaiono solo nere :D 100% nere ed esce Alaba. Not bad! :p
Ah ah ah..è capitato anche a me scorrevano tutte nere ma sembrava non fermarsi mai..temevo che alla fine sarebbe arrivato un argentone..poi invece Ibra:-)

Questa settimana rimettono qualificazioni, e la fase finale sarà nel weekend della prossima. Però i premi non saranno più questi, presumo li cambino. Per sta settimana è andata purtroppo.
nelle qualificazioni che devi fare? tipo io che ero gia qualificato devo rifarla? e nn ci sono premi quindi sta sett?

Eccolo qui el niñominchia !!! :D

Allegati

• 15118986355561116419280.jpg
    15118986355561116419280.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
nelle qualificazioni che devi fare? tipo io che ero gia qualificato devo rifarla? e nn ci sono premi quindi sta sett?
Nelle qualificazioni devi nuovamente fare le partite per poter accedere alle finali del weekend. Sono quelle che solitamente ti fanno avere quei 10000 gp della pes league. Dopodichè ci saranno le finali del weekend alla quale puo' partecipare solo chi si è qualificato, e li probabilmente ci saranno premi simili a quelli di questa settimana, che però non hanno ancora annunciato.

Se apri lo spoiler qui sotto puoi vedere che quella a cui abbiamo partecipato era la week 1. Seguiranno la 2 , 3, 4 con relative date.

Weekly Qualifiers
Each qualifiers will be held based on the schedule below. Players with the required number of points will proceed to the weekly finals.(*1)

Week 1 : 2017/11/16 - 2017/11/23
Week 2 : 2017/11/30 - 2017/12/07
Week 3 : 2017/12/14 - 2017/12/21
Week 4 : 2017/12/28 - 2018/01/04
Competitions will be held from Thursdays 8:00(UTC)to Thursdays 1:00(UTC)
Weekly Finals
The Weekly Finals will be held based on the schedule below. The rankings will be determined under the best consecutive match results played during the period.
The 50 top players of each Weekly finals will qualify for Season finals(*1)

Week 1 : 2017/11/25 - 2017/11/27
Week 2 : 2017/12/09 - 2017/12/11
Week 3 : 2017/12/23 - 2017/12/25
Week 4 : 2018/01/06 - 2018/01/08
Competitions will be held from Saturdays 8:00(UTC)to Mondays 8:00(UTC)
Season Finals
The Season finals will be held based on the schedule below. The rankings will be determined under the best consecutive match results played during the period.
The 30 top players will proceed to the Series finals(*1)

2018/01/20 - 2018/01/21
The time will vary and will be announed in-game (*2)

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Ragazzi un informazione ma quali giocatori devo trasformare per darmi piu punti quando li convertì in allenatori? I bianchi me ne danno di solito sui 100/150...

ieri fatti 8 giri con l'agente speciale:
Koke cc 85 (5° palla nera da inizio gioco)
Salah eda 84
Harit trq 78
Kepa pt 78
+ altri 4 sorvolabili

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com