Pescate settimana 23/11

Grazie a chi mi ha risposto, l'ho provato offline e mi è piaciuto moltissimo quindi lo sto livellando, mo sta al 17lvl (ho sacrificato Ben Arfa per lui visto che erano entrambi classici n° 10). Per Insigne, non so dove metterlo, gioco con 442 e come punta non può trovare spazio (ronaldo aguero) quindi o cls o trq o fuori :(

Cerca di trovargli una collocazione. Prova a metterlo nei due lì davanti come SP. E' veramente forte e imprendibile ahahah

finalmente una black(è da settembre che non ne vedo una.. :D)
..alla quarta pescata con questo agente.. Courtois!
avrei preferito decisamente altro perchè ho già Neuer..
lo scorso anno avevo il problema del portiere, quest'anno i problemi sono in altre zone del campo..
trovato anche sarr, prospetto interessante.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
L'unica nera che mi piacerebbe è lukaku, visto che i primi 3 della lista già sono in squadra da molto tempo,comunque sono contento delle mie pescate...per i 2 Delle coppe vinte, un argento svincolato e Gnagnon che volevo e che ho già messo sotto a livellarsi, poi altri 4 giri, hernandez, Perin, malcom e 1 DC svincolato...poi faccio dei giri con degli agenti free, 1 da 2* che non ricordo mi da kluivert! Mi va bene così!

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Non ho capito una cosa. Io faccio tanto per trovare palle nere e mi state dicendo che li trasformate come allenatore per le palle bianche? Io che credevo l'obiettivo fosse prendere i migliori giocatori
Comunque ad oggi ho fatto circa un 120 spacchettate tra i tornei gratis e non e di neri ho solo Beckham, Alaba, Ronaldo e Griezmann e tolto il primo gli altri solo a livello1. Ho qualche giallo interessante tipo alli valencia salah o savic e Rabiot ma che uso poco, per il resto poca roba

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Io che credevo l'obiettivo fosse prendere i migliori giocatori
ognuno ha il suo obiettivo e ognuno vive il myclub a modo suo, io sono uno di quelli che trasforma le black ball oro e argenti in allenatori, perché non mi piace giocare con i giocatori che fanno di tutto tranne che a giocare a calcio (mio parere per carità) corrono a 400km/h, trapassano difensori e tirano saette che ZEUS muto...
Ognuno fa quello che desidera divertendosi a suo modo

Non ho capito una cosa. Io faccio tanto per trovare palle nere e mi state dicendo che li trasformate come allenatore per le palle bianche? Io che credevo l'obiettivo fosse prendere i migliori giocatori
Comunque ad oggi ho fatto circa un 120 spacchettate tra i tornei gratis e non e di neri ho solo Beckham, Alaba, Ronaldo e Griezmann e tolto il primo gli altri solo a livello1. Ho qualche giallo interessante tipo alli valencia salah o savic e Rabiot ma che uso poco, per il resto poca roba
Vediamo se posso darti una mano..
Iniziamo dai ronaldo griezmann e alaba a liv.1
Il fatto.che siano a livello uno è.una manna dal cielo ti spiego perché se hai da parte le varie monete che regalano rinnovagli 3/4/5 volte il contratto.a tutti e tre credo sia sulle 20 monete a rinnovo.
Cosi per 50 partite ce li hai...
Poi puoi scegliere due strade
Quella piu semplice è puntare sul campione fatto finito
Quella piu lunga è i campioni createli tu come ho fatto io

http://pesdb.net/pes2018/?sort=overall_at_max_level
Su questa pagina trovi tutti e due.i casi.sono in ordine per max valore generale al massimo del livellamento.

Grazie benji... allora li ho pescati a livello 1 ora sono a circa a livello 20 e più ... ho usato anche gli allenamenti speciali x farli aumentare. Le stelline, che prima buttavo per spacchettare le conservo per prendere un allenatore altrimenti non me li fa prendere.
Sul discorso crescita sono d'accordo, considerando che in 2 mesi ho circa 170 partite giocate quanto impiegherei per far crescere un giovane?
Ecco perché cerco giocatori gia finiti pur sapendo che hanno comunque costi maggiori.

compatibilmente con i gp che ho (pochi) sta settimana farò qualche pescata, visto che come si sa mi piace giocare con i giovani, anche per avere gente a livello 30.
ieri 2 pescate:
rudiger (dc 81)
selnaes (cc 77)
contento per rudiger, l'altro lo testerò...

Ragazzi dopo essere arrivato in 1 divisione non avendo tanti stimoli sto iniziando a giocare e pescare tramite osservatori solo argento da livellare!

Solo che spendere circa 40.000 per portarsi a casa un argento forte giovane a livello 1 tramite osservatori, con questo agente nn ha senso...

Meglio spendere 10.000 tentare la fortuna è trovarlo già a livello 30

Vi posso chiedere una cosa? C è differenza tra argento e oro nei rinnovi contratti o conta la valutazione generale?

Esempio: un argento livellato con overall 84 nel rinnovo costa come un oro 84? Grazie

Raga ieri faccio una pescata...finalmente si ferma sul argento dopo la nera...so del trucco dello scattino indietro...finalmente dopo le mie uniche 4 nere stava per arrivare la 5 ed ero sicuro fosse lukaku(sapete quanto lo vorrei)eh invece rimane sull argento....Ho deciso voglio fare L USCIERE

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Grazie rob...ma in proporzione ai gp che t da in base a forza della squadra...conviene?

Vorrei guadagnare qualche gp in più dato che nn ho tempo di farmare
La proporzione non la so anche perchè dipende dal valore a liv. 30 del giocatore (due bronzi non è detto che a parità di VGG costino uguali)
Per me, tra un argento che sale fino a liv. 50 e un bronzo che sale a 70, sempre mooooolto meglio il bronzo.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online