Pescate settimana 22/03

No vabbe Totti caca su del piero è la ciliegia che mancava... L'opinione che hanno all'estero degli italiani è davvero corretta! Scusate se mi sono permesso a dire la mia, pensavo avreste apprezzato il video.
Come non detto, eviterò di scrivere.

Niente, non tutti si ricordano la Standing Ovation per Del Piero al "Bernabeu".... ;) :)

Ma su questo io sono d'accordo con te, non era mia intenzione paragonare del Piero a qualcuno, era solo far riflettere che spesso si è prevenuti verso certi giocatori, poi ognuno la vede come vuole, ovvio.
Per dire, tra quelli da te citati per me deve esserci Zidane. Prima si diceva che messi deve vincere un mondiale prima di arrivare a Maradona... Zizou ha vinto mondiale, europeo, Champions sempre da protagonista e con goal nonostante fosse un centrocampista. Sempre imho naturalmente.

Aveva anche vinto il Pallone d'oro e da allenatore ha vinto tutto col Real Madrid, quindi.... ;) :)

Ma indubbiamente il collettivo può avvantaggiare la leggenda ma come sai Maradona in Messico 86 fece vincere un mondiale driblando pure i tifosi..(tralasciando l'episodio della mano vs gli inglesi)

Sul fatto che Maradona ha vinto un Mondiale praticamente da solo nessuno lo discute come nessuno discute che a USA 94 Roberto Baggio ci ha portato in finale praticamente da solo, peccato solo com'era finito quel mondiale per l'Italia :( :(

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
ma anxhe cr7 ne ha vinti 5 di palloni d oro ma é lontanamente paragonabile a el pibe...e comunque maradona ne ha fatti altri di grandissimi goal! vedi se messi riesce a vincere un mondiale da solo...

Ma parliamo di epoche e modi di giocare a calcio totalmente diversi, ai tempi Maradona e Platini era la tecnica che faceva la differenza adesso oltre a quella se un giocatore non ha la forza fisica o per meglio dire se i giocatori di oggi non sono delle macchine non vanno da nessuna parte, basta solo guardare come si allenavano a quei tempi e come si allenano adesso... ;)

Ora senza fare polemica o alimentare qualsiasi altro “screzio” ma il miglior giocatore di tutti i tempi (Detto anche da Pelè) e che nessuno qua dentro ha nominato era un certo Garrincha, non so se chi nominava Maradona, Pelé, Crujiff etc etc conosceva oppure ha visto qualcosa di questo giocatore. Ma a detta di mio padre (Classe 41) e alcuni miei Zii (più o meno stessa età) non c’è stato nessuno più forte di lui!

Garrincha è stata l'ala destra più forte di tutti i tempi, un pò di storia del calcio l'ho studiata... ;) :D

Ah per non parlare di George Best che non mi sembra sia stato citato! Io non sto mettendo in discussione Maradona per carità, ciò che ha fatto è nella storia, ma secondo me come Maradona, tanti altri calciatori hanno lasciato il segno anche senza non vincere Mondiali o altro. Il Brasile dei sogno o no Garrincha ne era il simbolo, un giocatore che aveva una gamba più corta dell’altra di 6cm e nonostante tutto ciò non lo prendevano nemmeno con i fucili di precisione. In ogni epoca ci sono stati giocatori che hanno fatto la storia, compreso un certo Beckenbauer oppure Eusebio!

Appunto, hai detto la cosa giusta @Precoba77 ogni epoca ha avuto i giocatori che hanno fatto la storia del calcio !!! ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ragazzi che problema avete???
@tecnova è stato già abbastanza chiaro, basta OT in questo topic, sono 10 pagine che siete fuori tema.

Aprite una discussione sulle leggende reali del calcio nella sezione off topic e discutetene lì per favore.

• Mi piace
Reazioni: Ortex e bernyjuve
Ragazzi che problema avete???
@tecnova è stato già abbastanza chiaro, basta OT in questo topic, sono 10 pagine che siete fuori tema.

Aprite una discussione sulle leggende reali del calcio nella sezione off topic e discutetene lì per favore.

Scusate, stavo leggendo i messaggi dall'alto in basso e quindi mi è venuto spontaneo rispondere e ho letto dopo che siamo fuori tema, tutto qua ;) :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing
Dopo aver pescato con i 4 giri free 3 pippe colossali argento ed 1 oro normalissimo (Sansone) faccio altri 2 giri a pagamento e all'ultimo dei 2 esce il mio MITICO CAPITANO....PINTURICCHIO :D:D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek:

Allegati

• 20180325_044124.jpg
    20180325_044124.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:
Superate le 30 girate e acchiappata na ceppa...
Farei di tutto per prendere Del Piero e Nedved...
Ma a quanto pare non sono per me...
Sconfortato...

Superate le 30 girate e acchiappata na ceppa...
Farei di tutto per prendere Del Piero e Nedved...
Ma a quanto pare non sono per me...
Sconfortato...
Forse ti consigliero' una cosa ovvia... ma tu conservi tutti i giocatori che peschi, vero? Perché se li svincoli, la probabilità di pescare giocatori "importanti", diminuisce parecchio.... e considerando quante girate fai in cerca di leggende, mi sembra veramente strano che non ne peschi nemmeno una .

Dopo aver pescato con i 4 giri free 3 pippe colossali argento ed 1 oro normalissimo (Sansone) faccio altri 2 giri a pagamento e all'ultimo dei 2 esce il mio MITICO CAPITANO....GODOT :D:D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek:
Io pescato con i 3 giri free ora mi tocca livellarloo_O, sono contento perché è la mia prima leggenda forte,e sempre il grande Del Piero.

• Mi piace
Reazioni: Maximus Meridio
Forse ti consigliero' una cosa ovvia... ma tu conservi tutti i giocatori che peschi, vero? Perché se li svincoli, la probabilità di pescare giocatori "importanti", diminuisce parecchio.... e considerando quante girate fai in cerca di leggende, mi sembra veramente strano che non ne peschi nemmeno una .
Sicuramente li tiene prima di svincolare giocatori,però il segreto per prendere le leggende è uno solo.....non volerle prendere.:D:D
Io ho preso Matthaus quando puntavo ad Abuma e Boateng, dove speravo in una leggenda non ho mai preso una cippa.....solo argenti:D:D:mad:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e mic4195
Sicuramente li tiene prima di svincolare giocatori,però il segreto per prendere le leggende è uno solo.....non volerle prendere.:D:D
Io ho preso Matthaus quando puntavo ad Abuma e Boateng, dove speravo in una leggenda non ho mai preso una cippa.....solo argenti:D:D:mad:

concordo. volevo tanto Crujif e invece ho pescato Del Piero al secondo giro. e manco mi piace.

Mi darebbe di tutto pur di non darmi una leggenda...è un sistema spietato...
Poi a Del Piero e Nedved gli muoio proprio dietro...farei di tutto per averli...
Purtroppo più che girare tutta la settimana senza una vita sociale non posso fare...

la coppa dici?
devi vincere le 3 partite di fila ...
praticamente un'impresa.

immagino...scusa l'ignoranza..al myclub non ci gioco..solo adesso perché vorrei ottenere DEL PIERO ma...non ci sono riuscito ho fatto più di 20 giri...quale coppa si deve vincere? io ho fatto le partite contro Rep Ceca ed Italia..

immagino...scusa l'ignoranza..al myclub non ci gioco..solo adesso perché vorrei ottenere DEL PIERO ma...non ci sono riuscito ho fatto più di 20 giri...quale coppa si deve vincere? io ho fatto le partite contro Rep Ceca ed Italia..
tu hai fatto quella contro com...
ora se vuoi girare le 3 free devi fare la challenge vs human online ...li mi riferivo che è piu di un'impresa vincerla, specie la terza ;)
ma se sei alla prime armi con myclub allora te la sconsiglio.
gp spesi per contratti e fegato grasso.

provaci ...e facci sapere ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1