Pescate settimana 22/03

i
anche a detta dei miei parenti Garrincha è stato un fenomeno! Secondo mio zio che gli ha visti giocare, i più forti di tutti sono stati appunto Garrincha, Di Stefano (giocatore completo a tutto campo, capace di giocare in qualsiasi posizione), Eusebio, ma al vertice c'era Pelè.
Per caratteristiche tecniche dicono non sia esistito giocatore più completo di lui (capace di segnare di destro e di sinistro, di testa, in acrobazia, in dribbling ubriacanti, in velocità, ma anche nel giocare per i compagni e grande correttezza in campo).
sono solo opinioni personali...ma gli intenditori mettono el pibe e pele al primo posto...un certo pizzul disse che el pibe è stato il migliore...e lo ha detto pizzul con tutto il rispetto per i tuoi parenti

con questo criterio, se mi fanno giocare 10 minuti in nazionale e sculo il gol vittoria fondamentale, anche io divento una leggenda.
se vogliamo dire che un episodio ribalta una carriera incolore, in nazionale, allora mettiamoci pure che del piero era il più forte giocatore italiano di curling.
comunque se vogliamo proprio essere corretti Del Piero ha segnato ben 27 goal in azzurro, quarto giocatore assoluto insieme a Baggio, di cui ben 13 decisivi nelle qualifiche ai mondiali ed europei, senza i quali l'italia probabilmente non li avrebbe giocati. Questo nessuno lo considera, ma basta fare una ricerca in merito.
Tra l'altro il rigore che tiro er pupone con l'australia (bravo totti perchè i rigori non sono mai facili), l'ha tirato lui per forza in quanto era il miglior giocatore che avevamo in campo e ci mancherebbe altro. Ma se Del Piero fosse stato in campo, credo lo avrebbe battuto lui in quanto se ricordo bene il rigorista designato era Alex (che segna in finale il quarto rigore prima di Grosso).

ripeto: per quelli che se ne intendono di calcio e non tifosi,fedeli della propria squadra,gelosi,cattivi,anti......el pibe è stato il migliore di tutti i tempi!

• Mi piace
Reazioni: Non_ne_becco1
Ariga' tate boni alla costanzo(Come qualcuno già fece notare in post addietro)Non sfociate in ignoranza .....er monno è bello perché vario....ci sono giocatori nominati da entrambi che sono tutte leggende ...quindi de che stamo a parla?alla fine meglio delle testate giornalistiche(A servizio)chi po' parla de sti giocatori meglio de chi l'ha visti gioca?:)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ripeto: per quelli che se ne intendono di calcio e non tifosi,fedeli della propria squadra,gelosi,cattivi,anti......el pibe è stato il migliore di tutti i tempi!

e soprattutto per quelli nati, cresciuti e residenti a napoli, eh.
mi spiace, anche condividendo l'opinione, per come ti sei esposto, sei credibile quanto un rocco siffredi protagonista di una docu-fiction su padre pio.

guarda che sto bene amico mio...sei tu che sei geloso...forse perché ha giocato nel napoli e non nella juve?

e qua cali pure l'assoh!

XD

tu non stai bene comunque eh...
Tu sei nuovo ed hai detto di leggere da molto il forum , quindi forse ti e sfuggito il mio "invito" a smettere di andare OT.
Ne avete già discusso abbastanza in questo topic, ok?

Per tutti, basta OT, per favore

Maradona resterà il più grande giocatore di tutti i tempi punto.

Forse siete piccoli non conoscete Diego quindi è inutile discutere

detto da uno che aveva 7 anni quando diego giocava nella sua squadra FA RIDERE FORTE.
li ho visti giocare tutti e due, purtroppo la mia carta di identità è molto meno clemente e, per la cronaca, sono io che non ho più voglia di discutere con chi non è capace di vedere oltre la propria maglia.

• Mi piace
Reazioni: Maximus Meridio
Tu sei nuovo ed hai detto di leggere da molto il forum , quindi forse ti e sfuggito il mio "invito" a smettere di andare OT.
Ne avete già discusso abbastanza in questo topic, ok?

Per tutti, basta OT, per favore
chiedo scusa, non mi ero accorto dell'invito, è segnalato da qualche parte?
comunque la mia era l'ultima risposta ad una palese provocazione da parte sua, dopo della quale avevo già deciso di non rispondere più!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ragazzi, non è che non voglio che discutiate di questo argomento dei giocatori leggendari... anche perché lo state facendo in modo educato e civile.... SOLAMENTE NON DOVETE FARLO IN QUESTO TOPIC.
Apritene uno nella sezione off TOPIC e continuate li.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975