Pescate settimana 22/03

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
immagino...scusa l'ignoranza..al myclub non ci gioco..solo adesso perché vorrei ottenere DEL PIERO ma...non ci sono riuscito ho fatto più di 20 giri...quale coppa si deve vincere? io ho fatto le partite contro Rep Ceca ed Italia..
ah dimenticavo non è detto che se la vinci ti esca del piero o nedved,anzi....
questione di fortuna, spendi qualche gp e giri fai prima.
magari sarai fortunato, se capita a me te lo darei volentieri,peccato in questa modalita' non si possono scambiare o vendere giocatori,quindi anche pur volendo:(
ps non comprare monete tanto se lo deve dare lo da;)
 
  • Like
Reactions: FinoAllaFine

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Raga ma invece a Pasqua non regaleranno una black ball o magari un toty ?
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
ah dimenticavo non è detto che se la vinci ti esca del piero o nedved,anzi....
questione di fortuna, spendi qualche gp e giri fai prima.
magari sarai fortunato, se capita a me te lo darei volentieri,peccato in questa modalita' non si possono scambiare o vendere giocatori,quindi anche pur volendo:(
ps non comprare monete tanto se lo deve dare lo da;)

Grazie per la spiegazione e per il consiglio... proverò a fare questa coppa contro gli umani..sperando che non devo giocarmi il joypad... sono rimasto senza GP e senza monete per cercare Del Piero...
Ho preso anche ottimi giocatori : Donnarumma, De Rossi, Pellegrini, Immobile, Zaza, Balotelli, Nedved.. quindi volendo potrei essere contento e ritenermi fortunato...
Altra domanda, ma dopo il 29/03 non sarà più possibile avere Del Piero o comunque resta nei giocatori pescabili?
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Pescato del Piero al 4 giro...per ora non mi entusiasma magari salendo di livello come mbappe cambia ma per ora mezza delusione
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grazie per la spiegazione e per il consiglio... proverò a fare questa coppa contro gli umani..sperando che non devo giocarmi il joypad... sono rimasto senza GP e senza monete per cercare Del Piero...
Ho preso anche ottimi giocatori : Donnarumma, De Rossi, Pellegrini, Immobile, Zaza, Balotelli, Nedved.. quindi volendo potrei essere contento e ritenermi fortunato...
Altra domanda, ma dopo il 29/03 non sarà più possibile avere Del Piero o comunque resta nei giocatori pescabili?
usciranno altre leggende ..
puo darsi che le ripresenteranno in seguito,ovviamente mischiate con giocatori attuali:mad: quindi difficile da prendere,pero'ad alcuni l'ha dato del piero fatti sotto fino a mercoledi notte e accumola piu gp possibili,quindi prova a fare la coppa vs human mna se vedi che non è cosa lascia perdere.
meglio farsi qualche sim a tempo perso,e con quei gp che ne sai tante volte ....;):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: FinoAllaFine

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
usciranno altre leggende ..
puo darsi che le ripresenteranno in seguito,ovviamente mischiate con giocatori attuali:mad: quindi difficile da prendere,pero'ad alcuni l'ha dato del piero fatti sotto fino a mercoledi notte e accumola piu gp possibili,quindi prova a fare la coppa vs human mna se vedi che non è cosa lascia perdere.
meglio farsi qualche sim a tempo perso,e con quei gp che ne sai tante volte ....;):rolleyes:

grazie mille...
visto che gioco solo il campionato Master..iniziando altre competizioni...tipo campionati Champions, coppe varie..mi da anche i GP giusto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
grazie mille...
visto che gioco solo il campionato Master..iniziando altre competizioni...tipo campionati Champions, coppe varie..mi da anche i GP giusto?
quando si fa la master per la prima volta da un po' di gp come anche se fai il tutorial allenamento...
scommetto che non l'hai ancora fatto? :p
fai il tutorial e sono altri gp ,mentre per la champions o le altre modalita' non saprei.
penso di piu' di no.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
E niente dopo aver girato qualsiasi tipo di agente per trovarlo me lo becco in quello della juve :cool: brutto segno ahaha ben arrivato zizzzo
 

Allegati

  • 1521976515874-2072504252.jpg
    1521976515874-2072504252.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 38

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze