Pescate settimana 22/03

questa è una clamorosa pisciata fuori dal vaso, Berny.
del piero in nazionale non ha mai brillato e definirlo leggenda italiana è comunque offensivo verso giocatori che hanno avuto prestazioni migliori in periodi più lunghi, per non parlare di tecniche individuali a mio parere, superiori.
se vogliamo ridurre tutto al del piero pre-infortunio, c'erano grandi premesse, si, ma quello dopo non ha retto il confronto. per favore astenersi esaltati bianconeri con discussioni del tipo "alex ha vinto la champions, intecontinentale, 43 scudetti sul campo e la serie B", perchè il palmares conta un cazzo. per quel che vale anche il più scarso panchinaro della juve in quegli anni può dire di aver vinto quella roba, ma non mi ricordo il suo nome, forse neppure voi juventini, figurarsi chiamarlo leggenda.

parliamo di carriera e prestazioni e, continuo a pensare che gente come baggio, senza ginocchia gli ultimi anni, totti, fino a 38, cacano abbondantemente in testa al del piero, sia pre che post udine. ho scelto due giocatori non interisti, non a caso, perchè poi magari salta fuori il classico campanilismo, unica cosa in cui eccelle veramente l'italiota medio.

emmò basta che @tecnova si arrabbia.
Mi sono fermato alla prima frase:
"Cannavaro poi insiste podolski ancora cannavaro pallone per totti via in contro piede per gilardino
Gilardino la puo tenere anche sulla bandierina dentro DEL PIERO DEL PIERO goool del piero gool "
Caressa
"Andiamo a berlino!"
Bergomi
Una corsa di 60mt e la coordinazione di un tiro di prima in corsa a giro sul secondo palo......
"Lo ribadisco è entrato nella storia con la nazionale"
Bernyjuve

Ora senza fare polemica o alimentare qualsiasi altro “screzio” ma il miglior giocatore di tutti i tempi (Detto anche da Pelè) e che nessuno qua dentro ha nominato era un certo Garrincha, non so se chi nominava Maradona, Pelé, Crujiff etc etc conosceva oppure ha visto qualcosa di questo giocatore. Ma a detta di mio padre (Classe 41) e alcuni miei Zii (più o meno stessa età) non c’è stato nessuno più forte di lui!

"Cannavaro poi insiste podolski ancora cannavaro pallone per totti via in contro piede per gilardino
Gilardino la puo tenere anche sulla bandierina dentro DEL PIERO DEL PIERO goool del piero gool "
Caressa
"Andiamo a berlino!"
Bergomi
Una corsa di 60mt e la coordinazione di un tiro di prima in corsa a giro sul secondo palo......
Bernyjuve
a infatti del Piero era fortw ma baggio era un gradino su berny a mio parere

Ora senza fare polemica o alimentare qualsiasi altro “screzio” ma il miglior giocatore di tutti i tempi (Detto anche da Pelè) e che nessuno qua dentro ha nominato era un certo Garrincha, non so se chi nominava Maradona, Pelé, Crujiff etc etc conosceva oppure ha visto qualcosa di questo giocatore. Ma a detta di mio padre (Classe 41) e alcuni miei Zii (più o meno stessa età) non c’è stato nessuno più forte di lui!
però nelle classifiche non compare nei primi posti....ci sono sempre maradona e pele che se la giocano...

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Hai ragione c'è anche lui garrincha:)

Caressa
"Andiamo a berlino!"
Bergomi
Bernyjuve
Si ma er capitano se prese la responsabilità pure de tira er rigore contro la Svezia.....voglio di mica poca robba:)

però nelle classifiche non compare nei primi posti....ci sono sempre maradona e pele che se la giocano...

Non servono le classifiche, ha vinto 2 Mondiali da protagonista più di Pelé, poi erano anni 60 ha giocato solo in Brasile. E più delle classifiche secondo me conta molto di più il parere di chi li ha visti giocare sia in squadra che come avversari.
Altrimenti Romario ha segnato più di 1200 Goal, ha vinto più di Maradona.....vogliamo parlare solo di numeri? Il calcio non è una classifica, il calcio è come un giocatore viene ricordato, dalle sue gesta e da ciò che ha lasciato in campo. Cruyff non ha mai vinto un mondiale, quindi è meno forte? Zico non ha mai vinto un mondiale ed ha giocato nel Flamengo e nell’Udinese, ma vai a dire ad un tifoso dell’udinese oppure a chi ha visto ZIco in quegli anni nel calcio italiano cos’era Zico. Forse tu non eri nemmeno nato (deduco dall’anno vicino al tuo nome) ma per due campionati abbiamo avuto Maradona, Zico e Platini in Italia!

Caressa
"Andiamo a berlino!"
Bergomi
Bernyjuve

con questo criterio, se mi fanno giocare 10 minuti in nazionale e sculo il gol vittoria fondamentale, anche io divento una leggenda.
se vogliamo dire che un episodio ribalta una carriera incolore, in nazionale, allora mettiamoci pure che del piero era il più forte giocatore italiano di curling.

Non servono le classifiche, ha vinto 2 Mondiali da protagonista più di Pelé, poi erano anni 60 ha giocato solo in Brasile. E più delle classifiche secondo me conta molto di più il parere di chi li ha visti giocare sia in squadra che come avversari.
Altrimenti Rosario ha segnato più di 1200 Goal, ha vinto più di Maradona.....vogliamo parlare solo di numeri? Il calcio non è una classifica, il calcio è come un giocatore viene ricordato, dalle sue gesta e da ciò che ha lasciato in campo. Cruyff non ha mai vinto un mondiale, quindi è meno forte? Zico non ha mai vinto un mondiale ed ha giocato nel Flamengo e nell’Udinese, ma vai a dire ad un tifoso dell’udinese oppure a chi ha visto ZIco in quegli anni nel calcio italiano cos’era Zico. Forse tu non eri nemmeno nato (deduco dall’anno vicino al tuo nome) ma per due campionati abbiamo avuto Maradona, Zico e Platini in Italia!
che tempi mamma mia! quello fu il brasile dei sogni e maradona quwl brasile dei sogni non l aveva affianco e pure vinse quasi due mondiali! vogliamo parlare nel napoli? vinse due scudetti e una coppa uefa con una squadra non proprio forte...e in quegli anni in serie a c erano i migliori difensori

che tempi mamma mia! quello fu il brasile dei sogni e maradona quwl brasile dei sogni non l aveva affianco e pure vinse quasi due mondiali! vogliamo parlare nel napoli? vinse due scudetti e una coppa uefa con una squadra non proprio forte...e in quegli anni in serie a c erano i migliori difensori
Aspetta il Napoli di Maradona aveva giocatori che "gle puzzava er culo"per dirla alla romana

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom