Pescate settimana 22/03

No vabbe Totti caca su del piero è la ciliegia che mancava... L'opinione che hanno all'estero degli italiani è davvero corretta! Scusate se mi sono permesso a dire la mia, pensavo avreste apprezzato il video.
Come non detto, eviterò di scrivere.

Sul fatto che messi e Ronaldo sono alieni che probabilmente saranno irraggiungibili per chiunque, sono i numeri a dirlo, sono d'accordo. Ma i numeri sono figli dei tempi... Se stiamo ai numeri, messi è di gran lunga superiore anche a Maradona (cosa cmq da considerare), come Cristiano è di gran lunga superiore al fenomeno. Ma non è così semplice!
allora GIUSTO PER VENIRNE A CAPO.
Ci sono giocatori e giocatori,
differenti tra di loro magari ruoli diversi anni diversi periodo diverso.ecc,ecc non si puo fare una sfida a chi ce l'ha piu lungo ma possiamo solo ricordare quello che hanno fatto in passato,
poi se ho capito bene la DISCUSSIONE è nata per caso quanto fosse di vgg alex e a quanto sarebbe arrivato.
se uno parla da tifoso della juve lo si paragona a maradona magari io tifoso del calcio lo paragono a zola. una cazzata? puo darsi resta il fatto che per te quelle scarpe vaLgono 500 euro per me nemmeno 100.
sono punti vista soggettivi,nessuno dice che alex sia un bidone ma NEMMENO IL MIGLIOR GICATORE io lo paragono a quelli prima citati ottimi campioni punto.

le vere leggende attualmente PER ME SONO pele maradona messi cr7 CRUIFF DI STEFANO .
DAI UN' OCCHIATA QUI,
http://www.delinquentidelpallone.it...-della-storia-del-calcio-secondo-fourfourtwo/

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
differenti tra di loro magari ruoli diversi anni diversi periodo diverso.ecc,ecc non si puo fare una sfida a chi ce l'ha piu lungo ma possiamo solo ricordare quello che hanno fatto in passato,
poi se ho capito bene la DISCUSSIONE è nata per caso quanto fosse di vgg alex e a quanto sarebbe arrivato.
se uno parla da tifoso della juve lo si paragona a maradona magari io tifoso del calcio lo paragono a zola. una cazzata? puo darsi resta il fatto che per te quelle scarpe vaLgono 500 euro per me nemmeno 100.
sono punti vista soggettivi,nessuno dice che alex sia un bidone ma NEMMENO IL MIGLIOR GICATORE io lo paragono a quelli prima citati ottimi campioni punto.

le vere leggende attualmente PER ME SONO pele maradona messi cr7 CRUIFF DI STEFANO .
DAI UN' OCCHIATA QUI,
http://www.delinquentidelpallone.it...-della-storia-del-calcio-secondo-fourfourtwo/
forse piu r9 che cr7

No vabbe Totti caca su del piero è la ciliegia che mancava... L'opinione che hanno all'estero degli italiani è davvero corretta! Scusate se mi sono permesso a dire la mia, pensavo avreste apprezzato il video.
Come non detto, eviterò di scrivere.
dai non te la prendere stiamo solo scambiando 4 chiacchiere, ci sta il tuo discorso ma per altri magari non è proprio cosi...

non parliamo da tifosi ,partiamo da questo.....poi vedi quell'articolo,e quello che stiamo dicendo un po' tutti troppa la differenza con quelli li;) appunto da chiarmali LEGGENDE appunto.

DAI UN' OCCHIATA QUI,
Ma su questo io sono d'accordo con te, non era mia intenzione paragonare del Piero a qualcuno, era solo far riflettere che spesso si è prevenuti verso certi giocatori, poi ognuno la vede come vuole, ovvio.
Per dire, tra quelli da te citati per me deve esserci Zidane. Prima si diceva che messi deve vincere un mondiale prima di arrivare a Maradona... Zizou ha vinto mondiale, europeo, Champions sempre da protagonista e con goal nonostante fosse un centrocampista. Sempre imho naturalmente.

Ma su questo io sono d'accordo con te, non era mia intenzione paragonare del Piero a qualcuno, era solo far riflettere che spesso si è prevenuti verso certi giocatori, poi ognuno la vede come vuole, ovvio.
Per dire, tra quelli da te citati per me deve esserci Zidane. Prima si diceva che messi deve vincere un mondiale prima di arrivare a Maradona... Zizou ha vinto mondiale, europeo, Champions sempre da protagonista e con goal nonostante fosse un centrocampista. Sempre imho naturalmente.
infatti vedi dov'è posizionato zidane nell'articolo, anche lui un campione .

DAI UN' OCCHIATA QUI,
Mancano giocatori importanti tra quelli che tu hai citato comunque una leggenda è tale a prescindere da quando giocava da cosa ha vinto etc etc si parla di individualità non collettivi chiaramente perché le leggende queste sono...giocatori che individualmente avevano qualcosa di magico:)

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Mancano giocatori importanti tra quelli che tu hai citato comunque una leggenda è tale a prescindere da quando giocava da cosa ha vinto etc etc si parla di individualità non collettivi chiaramente perché le leggende queste sono...giocatori che individualmente avevano qualcosa di magico:)
ah dimenticavo lui giusto
159287.png

e chi lo ha detto che non siamo intenditori di calcio?
Chi sarebbero gli intenditori??? I giornalisti??? I giocatori stessi??? Gli allenatori???

Se è per questo in Argentina, alla domanda chi è stato il più forte giocatore di tutti i tempi, ti rispondono "Sivori, non Maradona".

C'è gente che dice che Messi non è paragonabile a Maradona perchè non ha vinto un mondiale... qualcuno potrebbe dire Maradona avrebbe dovuto vincere 5 palloni d'oro e le Coppe dei Campioni per arrivare a Messi. Poi (non succede) se Messi quest'anno vince il mondiale automaticamente è migliore di Maradona??? Non ha tanto senso, non credi?

C'è anche chi mette Maradona sopra a Pelè, peccato che Pelè ne ha vinti 3 di mondiali da protagonista al di là dei goal, etc...

Qualcuno ti dirà addirittura che un certo Di Stefano è il più forte giocatore che ha mai calcato i campi!

Sulla tecnica Zidane era un alieno, unico in quanto più lento di gambe avendole lunghe. Però lui non viene messo ai primi posti nonostante ha vinto da protagonista e con goal Mondiale, Europeo e Champions... come la si mette?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy