Pescate settimana 21/12

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ciao, ragazzi...che delusione che ho avuto appena ho letto i post....speravo che mettessero le leggende come l'anno scorso...Puyol, Ronaldinho, ma soprattuto il Fenomeno...:(:(:(...ho risparmiato GP solo per loro solo per loro...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Bandanotte

Pulcini
21 Ottobre 2015
49
9
8
PSN ID
Depieri
Ma L agente BLACK BALL che ci sarà alla vigilia e a Natale ,che si girerà solo una volta con le monete, ci darà giocatori a livello 30 o 1 ???
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Al momento la mia formazione è la seguente
Sergio Rico
Valencia pepe vertonghen alaba
Beckham busquets kross
Griezmann mbappe ronaldo
Di riserve smalling alaba florenzi alli Rabiot asensio salah higuain.
oggi ho bruciato 200mila per kross praticamente mi divertirò a giocare con la squadra attuale.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
7 giri compresi i 2 vinti con le challenge: 6 silver ed 1 oro da 81 osceno...buon natale konami!
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Fatti solo i 2 giri Free un argento e poi callejon credo di fermarmi aspetto Maradona senior sperando lo mettano cmq ho una buona squadra:
Handanovic
Nacho barzagli koulibaly carvajal
Kroos eriksen
Salah sanè cr7 aubameyang
Riserve: navas donnarumma Valencia dani alves pepe Bonucci bailly matic mikitaryan Pedro Felipe Anderson callejon mbappe Gabriel jesus benzema e qualcun altro che nn ricordo
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Fatti solo i 2 giri Free un argento e poi callejon credo di fermarmi aspetto Maradona senior sperando lo mettano cmq ho una buona squadra:
Handanovic
Nacho barzagli koulibaly carvajal
Kroos eriksen
Salah sanè cr7 aubameyang
Riserve: navas donnarumma Valencia dani alves pepe Bonucci bailly matic mikitaryan Pedro Felipe Anderson callejon mbappe Gabriel jesus benzema e qualcun altro che nn ricordo
Mbappe secondo me è il piu forte del gioco
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
15 giri totali..presi reina e albiol ori tutto il resto argenti..ultimi 10000gp vado su castolo perchè stavo pescando solo difensori con l agente speciale ed esce bale!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
uno passa il tempo a farmare...poi gira e solo argentoni e ori sfigati...boh

100 giri son parecchi

Infatti !!! Con gli altri agenti, Quello di Bechkam ad esempio o quello Champions, facevo 5 - 6 pescate al giorno e bene o male un pallone nero mi usciva quasi tutti i giorni, qua mi sono bruciato tutti i GP accumulati in una settimana e di palloni neri ancora nemmeno l'ombra, che rabbia !!! :mad::mad::mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof