Pescate settimana 21/12

Altro che impiccarsi..! A me servivano solo Neymar, Icardi, Varane o Ramos. Cioè non è che el clasico abbia chissà quali giocatori eh.. Certo in attacco è forse il migliore, anzi sicuramente, ma al centrocampo nelle altre squadre c'è di meglio e pure più giovani :)
Ciao io varane ce l'ho ma non è che lo uso tantissimo..merita? Io uso koulibaly e uno tra hummels, upamecano e rudiger. Lo ho usato veramente poco.

Non lo so ragazzi, sono un po' stupito di vedere tutte queste lamentele perché un agente non è sbancabile.

Non solo lamentele, ma pure insulti gratuiti, urla di vergogna... scusate la domanda ma perché fate così? Non ha senso.

La norma non dovrebbe essere la sbancabilità, la norma dovrebbe essere una cosa "a culo" e se volete un giocatore ve lo comprate alle aste.

avevo un milione di gp e ho detto ma si dai giro...tanto per tenerli li...ho fatto 100 giri + 1 free

l'unica palla nera su 101 giri...benzema

grazie konami, bel regalo di natale...barboni mangiasoldi

Pure io: più di 30 pescate finora e nemmeno una palla nera, maledetta Konami !!!! :mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tonno76
Son d'accordo con te, è stato perso il divertimento, io uso i miei giocatori preferiti (Pizarro, Joaquin, Veretout, Pezzella), ho trovato Ozil l'altro giorno, l'ho convertito in allenatore per aumentare il livello del Pek. Spesso gioco con gente più forte. CHI SE NE FREGA.
Ho comprato il gioco per divertirmi (in quel poco tempo che ho, 1h al giorno circa), non per diventare pazzo. Se devo buttare giorni ad annoiarmi per accumulare GP preferisco pagare 50 euro reali e non devo sprecare il mio tempo (che vale molto di più di 50 euro).
Questa è la mia personalissima opinione

Sei un grande :D
Che poi, per onestà intellettuale, bisogna anche dire che non è vero una beneamata che se giochi con ori e argenti vieni mangiato vivo dalle squadre Marvel... esiste il filtro squadra! Anzi, non solo è inesatto, ma a volte è l'opposto!

Faccio un esempio: lo scorso PES giocavo girando 3 squadre diverse (per avere sempre resistenza al massimo): una lv.2, una lv.3 e una lv.5 (le lv.4 sono un tantino meno diffuse). Quindi giocavo il 33% delle partite online con la mia squadra All Blacks (onestissima, senza aver mai sbancato né vinto aste 5*, quindi senza Neymar, CR7 e Messi) ed addirittura spesso era proprio contro gli avversari di lv.5 che avevo vita più facile, perché molti che giocano a lv.5 non sanno giocare, nonostante i Marvel. Molto più difficile giocare nei livelli bassi dove c'è gente che con Omar o Cassano ti faceva letteralmente girare la testa.

Però si vuole far passare sto messaggio che senza Marvel ci vogliono spremere come le mucche... chissà perché :rolleyes:

EDIT: @tecnova scusami, la chiudo qui :)

Aperti 20 pacchi un disastro ... di rilievo solo kross ... tra gli ori ho preso asensio Alba e mascherano piu altri scarponi.... resto tutti argentoni

Sei un grande :D
Che poi, per onestà intellettuale, bisogna anche dire che non è vero una beneamata che se giochi con ori e argenti vieni mangiato vivo dalle squadre Marvel... esiste il filtro squadra! Anzi, non solo è inesatto, ma a volte è l'opposto!

Faccio un esempio: lo scorso PES giocavo girando 3 squadre diverse (per avere sempre resistenza al massimo): una lv.2, una lv.3 e una lv.5 (le lv.4 sono un tantino meno diffuse). Quindi giocavo il 33% delle partite online con la mia squadra All Blacks (onestissima, senza aver mai sbancato né vinto aste 5*, quindi senza Neymar, CR7 e Messi) ed addirittura spesso era proprio contro gli avversari di lv.5 che avevo vita più facile, perché molti che giocano a lv.5 non sanno giocare, nonostante i Marvel. Molto più difficile giocare nei livelli bassi dove c'è gente che con Omar o Cassano ti faceva letteralmente girare la testa.

Però si vuole far passare sto messaggio che senza Marvel ci vogliono spremere come le mucche... chissà perché :rolleyes:

EDIT: @tecnova scusami, la chiudo qui :)

Magari ci dici la tua valutazione massima raggiunta in pes 2017 e anche quella media....

no sai perchè, se sei lontano da 1000 difficilmente ti associa ai 1000... non so se lo sai questo.

• Mi piace
Reazioni: write84
Prima vittoria del giorno, più partita bonus: 20mila gp
Giro l'agente che ho appena vinto: Asensio.
Contentissimo. Altro ragazzino da far crescere assieme a Mbappe e Gabriel Jesus!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Magari ci dici la tua valutazione massima raggiunta in pes 2017 e anche quella media....

no sai perchè, se sei lontano da 1000 difficilmente ti associa ai 1000... non so se lo sai questo.

1116 la massima dell'anno scorso, mediamente intorno ai 1050.

Quest'anno sono sotto gli 800, ma ho iniziato da quando è uscito PES LITE, quindi nemmeno un mese :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online