Pescate settimana 21/12

io girerò come con tutti gli agenti. Tanto io giocon con i bronzini. Le nere mi servono solo da mettere in panca per fare qualche gp in più durante il farming....ho una squadra silver e mi bastano ancora un paio di nere. Una volta ottenute tengo quello con ov più alto e il resto lo do in pasto ai bronzini e bianchini, la stessa fine che faccio fare agli argenti.....e mi diverto un mondo quando in challenge sbeffeggio i 4/5 stelle con il mio bosetti ov 79:D

• Mi piace
Reazioni: matrix82ct
  • Mi piace
Reazioni: dadadada
@dadadada rimuovi subito quell'immagine o dovrò intervenire.
Basta flame in questo topic, per favore.
Grazie

Niè 8 pescate ecco una nera l.ennessimo portiere non ne posso più ho Navas Ter Steghen Neur Oblak De gea donnarumma ecc tutti li ho assurdo

Aggiungo erano pronti a spalancare la bocca per gridare di gioia

E si ritrovano a dover allargare le Fauci del culo per farci entrareVisualizza allegato 91688
Sono in treno e stanno x chiamare il servizio di vigilanza x le risate che mi sto facendo.....
Forse technova poteva chiamare il topic agente El clasico da 227 mega sifoni.....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dadadada
Sei un grande :D
Che poi, per onestà intellettuale, bisogna anche dire che non è vero una beneamata che se giochi con ori e argenti vieni mangiato vivo dalle squadre Marvel... esiste il filtro squadra! Anzi, non solo è inesatto, ma a volte è l'opposto!

Faccio un esempio: lo scorso PES giocavo girando 3 squadre diverse (per avere sempre resistenza al massimo): una lv.2, una lv.3 e una lv.5 (le lv.4 sono un tantino meno diffuse). Quindi giocavo il 33% delle partite online con la mia squadra All Blacks (onestissima, senza aver mai sbancato né vinto aste 5*, quindi senza Neymar, CR7 e Messi) ed addirittura spesso era proprio contro gli avversari di lv.5 che avevo vita più facile, perché molti che giocano a lv.5 non sanno giocare, nonostante i Marvel. Molto più difficile giocare nei livelli bassi dove c'è gente che con Omar o Cassano ti faceva letteralmente girare la testa.

Però si vuole far passare sto messaggio che senza Marvel ci vogliono spremere come le mucche... chissà perché :rolleyes:

EDIT: @tecnova scusami, la chiudo qui :)
Esatto, è anche più bello confrontarsi con le squadre più forti, io sono un vecchio giocatore di Pes, quando ancora non c'era il campionato master online, facevo le normali partite online. Mi sono sempre divertito a prendere le squadre deboli, tipo Chievo, Atalanta, Udinese, catania, ecc ecc, e ovviamente contro avevo quasi sempre real, barcellona, e via discorrendo (che fantasia la gente).
Ora, in questo gioco faccio schifo, perché ero fermo da 5 anni ed è cambiato tutto, ma in quei Pes ero molto bravo, e spesso vincevo. Una soddisfazione unica vedere Pellissier che segna al barcellona! Che poi la gente ti prende sottogamba se hai una squadra 10 volte più debole. Io mi sono sempre divertito un sacco.
Però ovviamente mi dispiace per chi è rimasto fregato da questo agente con tanti giocatori. A proposito, una domanda, visto che non me ne intendo: Ma se con 150 giocatori potevate acquistarli tutti, non potete farlo anche con 227, facendo un altro po di soldi?

• Mi piace
Reazioni: write84
Ho fatto una ventina di girate, tra gli altri Dembele (oro), Bellerin (oro) e Juanfran (oro). Il resto tutti argenti, ma la cosa bella è che su 20 mi ha dato 10 td :confused::mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom