Bene!! Stavo guardando le caratteristiche e penso proprio che lo userò, peccato doverlo expare dal maledetto liv. 1.....Pazzo! Uno dei cc più forti! Di gran lusso ti è andata![]()
Bene!! Stavo guardando le caratteristiche e penso proprio che lo userò, peccato doverlo expare dal maledetto liv. 1.....Pazzo! Uno dei cc più forti! Di gran lusso ti è andata![]()
Vi ho creato un topic dove esporre liberamente le vostre considerazioni su questo agente e la probabile nuova politica di Konami per limitare gli sbancamenti:
https://www.pesteam.it/forum/threads/agente-il-classico-da-227-giocatori.26311/
Lasciamo questo topic per le pescate dell'agente
... con moderazione...dove posso anche perculare tutti i fegati esplosi?![]()
Aggiungo erano pronti a spalancare la bocca per gridare di gioia
Preso Mascherano live 1 e un certo alan esa ALAN
Sembrerebbe quest'ultimo un'ottimo argento
Sinceramente mi era sfuggito , appena ho visto le statistiche sono rimasto a bocca apertasalve, sei nuovo del pianeta terra? XD
scherzo, ma di alan se ne parla da tempo qui, è una gemma silver conclamata![]()
Sono in treno e stanno x chiamare il servizio di vigilanza x le risate che mi sto facendo.....Aggiungo erano pronti a spalancare la bocca per gridare di gioia
E si ritrovano a dover allargare le Fauci del culo per farci entrareVisualizza allegato 91688
Fatto però ero troppo belle tec@dadadada rimuovi subito quell'immagine o dovrò intervenire.
Basta flame in questo topic, per favore.
Grazie
Esatto, è anche più bello confrontarsi con le squadre più forti, io sono un vecchio giocatore di Pes, quando ancora non c'era il campionato master online, facevo le normali partite online. Mi sono sempre divertito a prendere le squadre deboli, tipo Chievo, Atalanta, Udinese, catania, ecc ecc, e ovviamente contro avevo quasi sempre real, barcellona, e via discorrendo (che fantasia la gente).Sei un grande
Che poi, per onestà intellettuale, bisogna anche dire che non è vero una beneamata che se giochi con ori e argenti vieni mangiato vivo dalle squadre Marvel... esiste il filtro squadra! Anzi, non solo è inesatto, ma a volte è l'opposto!
Faccio un esempio: lo scorso PES giocavo girando 3 squadre diverse (per avere sempre resistenza al massimo): una lv.2, una lv.3 e una lv.5 (le lv.4 sono un tantino meno diffuse). Quindi giocavo il 33% delle partite online con la mia squadra All Blacks (onestissima, senza aver mai sbancato né vinto aste 5*, quindi senza Neymar, CR7 e Messi) ed addirittura spesso era proprio contro gli avversari di lv.5 che avevo vita più facile, perché molti che giocano a lv.5 non sanno giocare, nonostante i Marvel. Molto più difficile giocare nei livelli bassi dove c'è gente che con Omar o Cassano ti faceva letteralmente girare la testa.
Però si vuole far passare sto messaggio che senza Marvel ci vogliono spremere come le mucche... chissà perché
EDIT: @tecnova scusami, la chiudo qui![]()
Di questi tempi stai attento quando rimani a bocca aperta......leggi sopra...Sinceramente mi era sfuggito , appena ho visto le statistiche sono rimasto a bocca aperta