Pescate settimana 21/12

Basta farmare per qualche mese ;)
Immagino, ma spappolarmi le palle per avere gli slot io non lo farei mai, però capisco che chi vuole adottare la tattica di trovare tutti i giocatori di un agente, per ottenere anche i più forti, è obbligato a farlo, altrimenti non funziona

Me lo immaginavo, cambiano i rapporti, quindi è praticamente impossibile raggiungere 250

Solo per i farmatori, ed approfittando dei discount al 50%, che capitano 2/3 volte l'anno.
se ti serve, dovrei aver a casa la tabella completa dei costi per slot, calcola almeno 400k per gli ultimi, non ricordo.

Solo per i farmatori, ed approfittando dei discount al 50%, che capitano 2/3 volte l'anno.
se ti serve, dovrei aver a casa la tabella completa dei costi per slot, calcola almeno 400k per gli ultimi, non ricordo.
Porca miseria, si, se ce l'hai la guardo volentieri. Ma cosa sono questi discount 50%? Valgono solo per gli slot? E ogni quanto appaiono?

Ho farmato senza problemi da settembre (alla sera in remoto sul IPAD),ho sempre giocato senza girare palle a pagamento se non solo con gli agenti free settimanali,...
Sono arrivato a 2,1 milioni e ho deciso di spenderli tutti......questo è risultato!!!
E mi mancano ancora 700.000!!!
(Buffon e Bonucci li ho dal dayone)

Allegati

• B398B17A-EEA8-447E-9617-B25448C89EFC.jpeg
    B398B17A-EEA8-447E-9617-B25448C89EFC.jpeg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 71
Direi che sono apposto per quest anno!!!!speriamo che mi arrivino un paio di ottime punte che gli altri 700mila!!!!

Si ke poi da 1.8M da 100k ke volevo spendere, ora ho 4100gp preso messi di maria sergio ramos e qualcun altro..non lo potevo sbancare e, il bello è ke ci sono 19nere ancora li e purtroppo non ho più slots..vabbè da ora mi godo il gioco non mi inkazzo più ;)
Ribadisco: cerchiamo di non intasare il topic solo di OT...

@Andripoker23 modera il linguaggio e le imprecazioni

Grazie

Ciao ragazzi,

Ho pescato Umtiti lv 1, vale la pensa investire per farlo crescere?

Qualcuno l'ha già provato?

Grazie
Io ce l'ho a livello 35, preso al dayone. Ultimamente gioca pochissimo anche quando ha stato A o B.
Dipende da che tipo di partite fai... io per esempio gioco col filtro squadra livello 3 e preferisco schierare Kimpembe, Koulibaly, Reid, Nacho, Azpiculeta, Varane, Kolasinac... Umtiti è uno di quei giocatori che ti fa una partita da muro e una da burro senza capire perché.

• Mi piace
Reazioni: Alexandru82
Ahahah diddoluz togli bale, ozil e icardi uguali ;) quelli ci sono anke io sui 170 (ho rinnovato messi e gli altri parecchio)
non ho resistito, ho fatto tutte le 160 girate che potevo, non mi va piu di attendere agenti sbancabili o fare aste e prendere giocatori al livello 1.
Nere pescate: Ibra, Suarez, Robben, Bale, Icardi, Ozil, Pepe, Callejon, Mata.
Oro degne di nota: dani alves, bellerin, jordi alba, asensio, y.toure, khedira, casemiro, carvajal, umtiti, varane, morata, dembele, t.hernandez.
Da uno a dieci, quanto ho fatto male? :D

Porca miseria, si, se ce l'hai la guardo volentieri. Ma cosa sono questi discount 50%? Valgono solo per gli slot? E ogni quanto appaiono?

konami fa queste campagne per allargare le rose, diciamo da qui a luglio un altro paio di volte. solo slot, a volte sui rinnovi dei contratti.
a casa vedo di pescarla e te la posto.

Pensa che questo per tradiziione è l agente migliore di pes ...immaginate che schifo quest anno

ho come la sensazione che, se un agente non supera i 175/200 giocatori, interviene la PES SELECTION che aggiunge un bel 100+ alla lista.

Personalmente sono a 200 slot... Ora x passare a 205 c vogliono 107k gp xcui aspetto il prossimo sconto 50%. Sperando k esca prima dell agente champions k verosimilmente c sarà tra fine gennaio ed inizio febbraio...

Immagino, ma spappolarmi le palle per avere gli slot io non lo farei mai, però capisco che chi vuole adottare la tattica di trovare tutti i giocatori di un agente, per ottenere anche i più forti, è obbligato a farlo, altrimenti non funziona
Suppongo proprio di si, personalmente mi godo quello che ho, e se ognitanto arriva anche qualche palla nera, ancora meglio. (2 pescate in 3 mesi ma vabbé).

Due pescate gratuite Mascherano ed un pippone della "pes selection", che tradotta sarebbe "presa x i fondelli selection"....

Ho farmato senza problemi da settembre (alla sera in remoto sul IPAD),ho sempre giocato senza girare palle a pagamento se non solo con gli agenti free settimanali,...
Sono arrivato a 2,1 milioni e ho deciso di spenderli tutti......questo è risultato!!!
E mi mancano ancora 700.000!!!
(Buffon e Bonucci li ho dal dayone)

Posso chiederti come funziona in remoto da iPad?

Due pescate gratuite Mascherano ed un pippone della "pes selection", che tradotta sarebbe "presa x i fondelli selection"....
11 pescate di cui 2 gratis e 9 a pagamento
- 1 Oro: Marco Asensio
- 10 Argentoni (sconosciuti anche alle loro madri): Guerrero, Diego Souza, P. Dijilobodji, G. Sio, A. Mooy, C. Jallet, Gebre Selassie, A. Fernandez, Zurutuza, Léo.

:-) Va bene così ma lo immaginavo. Asensio mi piace anche perché gioco con i TRQ e mi può fare comodo.
Continuo a giocare ormai con molta calma dall'alto dei miei 1,8 M di GP e come di consueto farò un "farming" moderato da 12K GP al giorno: un'oretta al giorno e passa la paura. Nel frattempo troverò anche un'altra oretta per giocare online e fregandomene del costo dei rinnovi dei miei super pupilli.
Se uscirà un agente "sbancabile" (max 170 giocatori) con almeno una leggenda (Romario o Maradona Senior vorrei) allora procederò con "spacchettamento" pesante. Attendo: non ho fretta.
:-D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Comunque qualche Nera la sgancia, ieri sera ho preso Isco. Peccato che nella mia formazione sia perfettamente inutile ed nel suo ruolo ho già Iniesta, Modric, Kroos che regolarmente mando in tribuna accanto a quelle facce di merda dei Della Valle (concedetemela questa). Ho disperatamente bisogno di un'alternativa davanti, anche Higuain andrebbe bene (dico anche perchè è un gobbo).

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom