Pescate settimana 21/09

Perché temo di esaurire i contratti :/
Io in sti giorni faccio tutte le sim che posso con tutti i grigi puzzoni che ho come scadono i contratti li lascio in tribuna ad ammuffire nell attesa del prossimo agente interessante tipo leggende o classico poi fuori dai coglioni

Ho girato esattamente 60 volte con i gp 4 volte con le monete my club i 10 agenti vinti nelle competizioni cpu e online piu quelle gratis all inizio e 8 girate con soldi veri regalati da un mio caro amico con cio 20 euro in piu con cio ti assicuro

E qyi casca l asino e piu che fattibile se calcoli i 10.000 gp in 10 giorni le comp.da 50000gp totali i bonus iniziali passaggi finte ecc. Il campionato master completo 40.000gp e passa diventa un mito 10.000gp e qua gia sei a quota 220.000 mila gp in 1 giorno e mezzo io ero in ferie e ho fatto 7/8ore a fare partite con cio facevo la media al giorno di 65.000 gp al giorno per 8 giorni quanto fa???? Fa esattamente 620.000 gp!!!!!!! Con cio non dire che e impossibile e semplicemente un rompimento di coglioni devastante ma di certo non e impossibile !!!!!!

Io che attualmente sono libero, accumulo 50 - 60.000 Gp al giorno, tra Sim simulate e la prima partita challenge contro com, ovviamente vincendola, quindi confermo che non è impossibile !!! ;) ;)

Io che attualmente sono libero, accumulo 50 - 60.000 Gp al giorno, tra Sim simulate e la prima partita challenge contro com, ovviamente vincendola, quindi confermo che non è impossibile !!! ;) ;)
Come fai usi palle bianche in divisione sim?? Quante partite fai??? Io le perdo e mi da 1000e qualcosa se gioco contro com e vinco 2000 come fai ad arrivare a 60000gp al giorno??? Io al massimo ne faccio 20000

in sim ora ho fatto 3 partite,3 vittorie,2700,2700,2700 piu 4000 prima vitt del giorno in com, in due giorni 100.000 gp!!!SICURO,ORA SONO A 400.000 GP

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
Come fai usi palle bianche in divisione sim?? Quante partite fai??? Io le perdo e mi da 1000e qualcosa se gioco contro com e vinco 2000 come fai ad arrivare a 60000gp al giorno??? Io al massimo ne faccio 20000

Si nelle divisioni SIM uso i giocatori pescati cn gli osservatori free che poi alla fine delle 10 partite li svincolo, ovviamente per arrivare a queste cifre si deve giocare un bel pò.... ;)

No, c'erano le squadre dei gironi che giocheranno stasera, quindi Juve, Roma, Barcellona, Manchester Utd ecc...
Noooooo xchèè nn stanno manU e Napoli insieme :(

Vorrei avere uno tra lukaku e Ibra e i giocatori del Napoli... Cmq domani mi fumo i miei 110k.. anche se esce zielinsky e diawara sono contento

Con cio credo di recuperare alla fine un po di gp con sti puzzoni di giocatori che ho pescato ma la cosa che mi fa incazzare e che con tutte ste pescate alla follia nn ho raggiunto le 5 stelle e che cazz

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com