Pescate settimana 21/09

Io che attualmente sono libero, accumulo 50 - 60.000 Gp al giorno, tra Sim simulate e la prima partita challenge contro com, ovviamente vincendola, quindi confermo che non è impossibile !!! ;) ;)
Ti dico come fai ad accumularle per arrivare a 60000 gp sprechi grossomodo dalle 6/7 ore sicuro come l oro io ho 4/5ore libere e faccio grossomodo circa 40000/450000

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io purtroppo non ho tutto questo tempo...in due giorni ho fatto circa 30.000 crediti al netto dei rinnovi...in compenso ho circa 40.000 punti per allenatore speciale: in questo modo appena pesco una palla nera di rilievo che mi serve (ronaldo, baile o messi) anche se partisse da livello 1 lo posso far crescere ben oltre il livello 30...
Spero che questa settimana facciano anche promo sconto allargamento rosa e rinnovi contratti giocatori al 50%...;)
Per allargare la rosa (ora ho 110 giocatori) penso mi servano circa altri 30.000 crediti con lo sconto (per sbancare meglio avere sempre panchina lunga...). Per rinnovi giocatori black ball (ne ho quasi 10) mi occorrono altri 60.000 con lo sconto. Ergo 90.000 crediti li dovrò investire in queste due cose in vista dell'agente el classico. Poi da quel momento avrò solo qualche costo di rinnovo di qualche giocatore minore. Pertanto fra ottobre e metà dicembre, con un pò di impegno, prevedo 300k al mese, ossia 750k entro metà dicembre. Confido poi nella sorte.

Cioè in pratica se il clasico è a Dicembre , l'agente el clasico lo metteranno solamente fra due mesi?

In teoria si ma credo tra un po leggende lo metteranno secondo me tra max due settimane e li saranno cavoli perche nn si riuscira a sbancare dalle mie parti io e vero ho gia buone pedine in campo ma sono incompleto dietro e a centrocampo e resistere a nn spacchettare fino a dicembre la vedo durissima

Se tenti lo sbancamento di quell agente tieni i grigi tipo cabellos tello e tutti i pipponi che ti da gp risparmiati io al momento di barca e real di pipponi ne ho una decina e dalla tribuna nn li tolgo li stanno e nn si muovono la cosa che mi chiedo ma nn clasico calcolera anche pipponi che anno militato anche negli anni passati tipo icardi ecc???

Se tenti lo sbancamento di quell agente tieni i grigi tipo cabellos tello e tutti i pipponi che ti da gp risparmiati io al momento di barca e real di pipponi ne ho una decina e dalla tribuna nn li tolgo li stanno e nn si muovono la cosa che mi chiedo ma nn clasico calcolera anche pipponi che anno militato anche negli anni passati tipo icardi ecc???

Si ci saranno anche quelli, infatti l'anno scorso c'erano pure Higuain e Ibrahimovic.... ;) ;)

Ma la modalita gp doppi con co op??mi spieghi come devo farla per ricevere il massimo online o cpu nn ho ben capito grz boss

ragazzi ma dove si vince l'agente per la coop... Ho fatto e vinto una coop 3 vs 3... ma niente.. neanche i gp doppi mi sono usciti

Si ci saranno anche quelli, infatti l'anno scorso c'erano pure Higuain e Ibrahimovic.... ;) ;)
Spe fratello mi sono spiegato male allora per quanto riguarda giocatori forti ex barcellona e real ok ibra neymar icardi lorente ok e chiaro idem i giocatori adesso in rosa vedi cabellos muniesa pacheco ecc che sono dei grigioni ma nella formazione 2017/2018 reale con cio li trovo nel osservatore el clasico e fino qua tutt ok e chiaro.ma per esempio non ce il rischio che trovo giocatori grigi tipo uno che ho presoio nel campionato spagnolo nell agente spagna che anni fa ha militato nel real come javi garcia?

Konami quest anno e tremenda nn vorrei che sara piu grosso il numero di giocatori ho anche arbeloa che tra le altre cose e bronzo e nn so se svincolarlo o meno perche secondo me lo mettono nn so perche!!!!!

Spe fratello mi sono spiegato male allora per quanto riguarda giocatori forti ex barcellona e real ok ibra neymar icardi lorente ok e chiaro idem i giocatori adesso in rosa vedi cabellos muniesa pacheco ecc che sono dei grigioni ma nella formazione 2017/2018 reale con cio li trovo nel osservatore el clasico e fino qua tutt ok e chiaro.ma per esempio non ce il rischio che trovo giocatori grigi tipo uno che ho presoio nel campionato spagnolo nell agente spagna che anni fa ha militato nel real come javi garcia?

Potrebbe essere perchè tieni conto che l'anno scorso con l'Agente "El Clasico" c'era pure qualche pallone bronzo come Maxi Lopez... :confused::confused::confused:

Cmq dire sbancare e un parolone nn credo ci riusciro mai ma perlomeno beccare qualche top player anche 2/3 cosi in teoria la squadra ce cmq davvero credimi con tutte le volte che ho girato la roulet e davvero poco 1 su 80 girate devastante!!!!!!!!maledetta konami

Ragazzi ho un problema dopo l'aggiornamento di oggi entro in myclub e trovo il nome della mia squadra diverso , è di nuovo predefinito come se non ho la patch inserita su pes ma invece l'ho , tra l'altro la divisa della Juventus quando faccio copia stile squadrea su myclub me la da giusta con tutte le licenze ecc ma quando in pratica vado per cambiare il nome della mia squadra su myclub e mi esce questa scritta:
L'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non è consentito per il tuo account.

Come posso risolvere?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex