Pescate settimana 21/09

Si come un pazzo
Guarda capisco la tua eccitazione da prime 2 settimane, ma fossi in te metterei dei GP da parte e non li spenderei in questo agente demmerda. Giovedì (?) dovrebbero mettere quello della Champions e sicuramente ti togli qualche soddisfazione in più. Lo so che all'inizio sale un po' la frustrazione perchè si ha una squadra scarsa, ma fidati che poi le soddisfazioni te le togli. Basta avere un po' di pazienza.

Stamane il signor partita da 10 ma mi mangio il rigore e faccio bestemmiare i fantallenatori: Mr. Diego Perotti!!!!!

Guarda capisco la tua eccitazione da prime 2 settimane, ma fossi in te metterei dei GP da parte e non li spenderei in questo agente demmerda. Giovedì (?) dovrebbero mettere quello della Champions e sicuramente ti togli qualche soddisfazione in più. Lo so che all'inizio sale un po' la frustrazione perchè si ha una squadra scarsa, ma fidati che poi le soddisfazioni te le togli. Basta avere un po' di pazienza.
Si ti do ragione ma ormai il danno l ho fatto e anche pesante ho sprecato tutto quello che avevo fatto in 7/8 giorni e ho mandato a puttane piu di 600.000 gp e mo col cacchio li rifaccio mi ci vorra 1 mese minimo ora sono a 62.000 e col cacchio li uso stanno li e stop.ricomincio ad accumulare e mi faccio qualche partita ogni tanto il resto sim ecc

Guarda che tra agente speciale e top io ne ho fatte 110!....e fino alla 100* pescata avevo preso una sola palla nera...nelle seguenti 10 ne ho preso 2!
Tutto sto culo non ce lo vedo...
Che culo ! Io solo 6 nere in una 40na scarse di.pescate!!!va che scherzo lo.sai.che bhatti la.domenica a mezzo.giorno è ospite a casa mia a mangiare il ragù!!!:D:D:D

Attenzione siamo a fine mese....ce puzza di.best of....

Io aspetto leggende a sto giro nn devo cascare nel tranello!!!!!devo solo rifare cio che ho fatto nei giorni passati cioe spaccarmi la fava a formaggiare !!!!!!!

Al momento la mia inguardabile squadra e questa scezny mascherano de wry de scilio darmian rafinha wenbloom e raul garcia dembele neymar ronaldo in panchina doumbia kipembe torres nolito vermalen e adan

Ma se trovaste oro vi lamentereste comunque? Voglio augurarmi di no.
Secondo me l'obiettivo di questa modalità non è trovare tutte le Blackball, ma creare una squadra valida e divertente da giocare. Io come punte ho G.Rossi, Vietto, Alcacer e Rolan.. eppure cerco di farmele bastare per il momento.

• Mi piace
Reazioni: PIPITA e bernyjuve
Non riesco neppure a battere la CPU per l'ottenimento degli agenti tematici.
Parliamone.

Allegati

• lineup.jpg
    lineup.jpg
    214.2 KB · Visualizzazioni: 28

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato