Dai non prendertela scherzavo era riferito alla foto ....Mi sfugge la parte che fa ridere.
Ah ok! E' l'editor di PESMASTER che ha un'interfaccia datata purtroppo :')Dai non prendertela scherzavo era riferito alla foto ....
Io in sti giorni faccio tutte le sim che posso con tutti i grigi puzzoni che ho come scadono i contratti li lascio in tribuna ad ammuffire nell attesa del prossimo agente interessante tipo leggende o classico poi fuori dai coglioniPerché temo di esaurire i contratti :/
Immaginavo fosse qualcosa del genere ...Ah ok! E' l'editor di PESMASTER che ha un'interfaccia datata purtroppo :')
A proposito! http://www.pesmaster.com/pes-2018/squad-builder/
scusa ma perché non hai i formazione almeno le due Black sicure (il toty quella sicura) è la liv. 1 Black della challenge (questa un po' meno sicura ma..a daje è daje la si prende)
Ho girato esattamente 60 volte con i gp 4 volte con le monete my club i 10 agenti vinti nelle competizioni cpu e online piu quelle gratis all inizio e 8 girate con soldi veri regalati da un mio caro amico con cio 20 euro in piu con cio ti assicuro
E qyi casca l asino e piu che fattibile se calcoli i 10.000 gp in 10 giorni le comp.da 50000gp totali i bonus iniziali passaggi finte ecc. Il campionato master completo 40.000gp e passa diventa un mito 10.000gp e qua gia sei a quota 220.000 mila gp in 1 giorno e mezzo io ero in ferie e ho fatto 7/8ore a fare partite con cio facevo la media al giorno di 65.000 gp al giorno per 8 giorni quanto fa???? Fa esattamente 620.000 gp!!!!!!! Con cio non dire che e impossibile e semplicemente un rompimento di coglioni devastante ma di certo non e impossibile !!!!!!
Come fai usi palle bianche in divisione sim?? Quante partite fai??? Io le perdo e mi da 1000e qualcosa se gioco contro com e vinco 2000 come fai ad arrivare a 60000gp al giorno??? Io al massimo ne faccio 20000Io che attualmente sono libero, accumulo 50 - 60.000 Gp al giorno, tra Sim simulate e la prima partita challenge contro com, ovviamente vincendola, quindi confermo che non è impossibile !!!![]()
![]()
credo il secondo agente Champions, ma non ricordo quali squadre interessanti mancanoragazzi domani che agente si prevede
a rigor di logica dovrebbe essere l'agente delle squadre che hanno giocato ieri in champions.credo il secondo agente Champions, ma non ricordo quali squadre interessanti mancano
ma napoli e borussia c'erano lo scorso agente o sbaglio?a rigor di logica dovrebbe essere l'agente delle squadre che hanno giocato ieri in champions.
Quindi su tutte Napoli, Real, Borussia, City, Tottenham
No, c'erano le squadre dei gironi che giocheranno stasera, quindi Juve, Roma, Barcellona, Manchester Utd ecc...ma napoli e borussia c'erano lo scorso agente o sbaglio?
boh non ricordo, vabbè tanto io ho già dato con il primo meno lo vedo meglio è altrimenti faccio qualche giroNo, c'erano le squadre dei gironi che giocheranno stasera, quindi Juve, Roma, Barcellona, Manchester Utd ecc...
Come fai usi palle bianche in divisione sim?? Quante partite fai??? Io le perdo e mi da 1000e qualcosa se gioco contro com e vinco 2000 come fai ad arrivare a 60000gp al giorno??? Io al massimo ne faccio 20000
Noooooo xchèè nn stanno manU e Napoli insiemeNo, c'erano le squadre dei gironi che giocheranno stasera, quindi Juve, Roma, Barcellona, Manchester Utd ecc...