Pescate settimana 21/09

No in panchian ho gia pellegrini, argentone 78 che sale a liv 66 e sono sicuro che dovrò puntare su di lui per il centrocampo...e per fortuna che gioco con emery e ne ho solo due di CC

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Dopo un astenuante finale col Barcellona, vinta ai supplementari in 10 contro 11, vado ad aprire la ball dopo avere pescato 10argenti dalle ultime 10ball è chi mi esce ....
Joaquin argento 69
59anni

Subito trasformato in allenatore per la stizza

A proposito dell allenatore, com'è che a volte mi expa di quanto dice la carta (ovvero 600 500 400) mentre ho notato che mi ha expato un giocatore, che sulla carta diceva Ca'. 300 è me l ha expato di Ca'. 3000

ciao ragazzi , ci ho provato pure io 3-4 volte niente di che solo argento... adesso cerco di accumulare piu GP possibili ....aspettando le leggende.

E ma che culo io il nullaaaaaa ! Quando ho preso i primi due neri all inizio fortissimi ma a livello 1 aime` e un ottimo argentone secondo me fortissimo (doumbia) tutti grigi max 78 mi rifaro piu avanti quando konami sara` piu clemente con me.domandone ma le leggende secondo voi quando saranno disponibile ottobre?

Secondo voi che agente uscira prima leggende o el clasico??????e chissa quanti giocatori avra secondo me non meno di 150

Pescata con castolino e mi esce Reus. Non mi lamento ma io voglio Lukaku! (a mio parere il miglior attaccante del gioco quest'anno)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Uniranno l agente delle leggende con el clasico!!!Come lo scorso anno!!!oppure metteranno le leggende nell agente top,come pes 2017!!!;)

Dopo un astenuante finale col Barcellona, vinta ai supplementari in 10 contro 11, vado ad aprire la ball dopo avere pescato 10argenti dalle ultime 10ball è chi mi esce ....
Joaquin argento 69
59anni

Subito trasformato in allenatore per la stizza

A proposito dell allenatore, com'è che a volte mi expa di quanto dice la carta (ovvero 600 500 400) mentre ho notato che mi ha expato un giocatore, che sulla carta diceva Ca'. 300 è me l ha expato di Ca'. 3000
Dipende dalla somiglianza tra i due giocatori...tipo se alleni Attaccnte opportunista con un altro opportunista valori simili probabile che i punti sulla carta siano molti di più

Su che piattaforma ps3 o ps4?..
Perche.se su.ps4 può esserci la.remota possibilita che hai affrontato uno.che ha speso.tantissimi soldi per la.consolle...
Mi spiego meglio esistono diversi esemplari al.mondo (io ne avevo.trovata qualcuna in varie aste )di.cosiddette "consolle da sviluppatore" queste.praticamente sono modificabili anche.con modifica cobra .....
Praticamente ti permette installazione di.pkg.....e so per certo.che.esiste un pkg contenente un playstation store hackerato totalmente gratuito.sia.per giochi.che.oggetti aggiuntivi...ad esempio le.monete per pes....oppure questo che hai.affrontato ha.speso 500 euro.in.monete al che da genio.si trasforma in c.....
Ps4 comunque anche io ho sospettato di hackeraggio;)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Quanti giocatori c erano l altranno nelle leggende +barcellona e se vi ricordate periodo io mi buttero li a piombo a meno che non esca troppo in la sono stufo di fare sempre sim o contro cpu un agonia

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online