a centrocampo e in attacco sono a posto...ho koke,modric,silva e in attacco dybala,messi e ibra
ho anche marchisio e mata in panchina...se vuoi te li prestoAlla faccia del della sfortuna...io stò continuando a girare l'agente per un CC decente che solo con deni suarez non posso andare avanti
Io pure ho il "principino" che attualmente gioca titolare nella mia formazione e con ottimo rendimento direiho anche marchisio e mata in panchina...se vuoi te li presto![]()
com'é pellegrini?No in panchian ho gia pellegrini, argentone 78 che sale a liv 66 e sono sicuro che dovrò puntare su di lui per il centrocampo...e per fortuna che gioco con emery e ne ho solo due di CC
Pe
com'é pellegrini?
Dipende dalla somiglianza tra i due giocatori...tipo se alleni Attaccnte opportunista con un altro opportunista valori simili probabile che i punti sulla carta siano molti di piùDopo un astenuante finale col Barcellona, vinta ai supplementari in 10 contro 11, vado ad aprire la ball dopo avere pescato 10argenti dalle ultime 10ball è chi mi esce ....
Joaquin argento 69
59anni
Subito trasformato in allenatore per la stizza
A proposito dell allenatore, com'è che a volte mi expa di quanto dice la carta (ovvero 600 500 400) mentre ho notato che mi ha expato un giocatore, che sulla carta diceva Ca'. 300 è me l ha expato di Ca'. 3000
Pescata con castolino e mi esce Reus. Non mi lamento ma io voglio Lukaku! (a mio parere il miglior attaccante del gioco quest'anno)
Ps4 comunque anche io ho sospettato di hackeraggioSu che piattaforma ps3 o ps4?..
Perche.se su.ps4 può esserci la.remota possibilita che hai affrontato uno.che ha speso.tantissimi soldi per la.consolle...
Mi spiego meglio esistono diversi esemplari al.mondo (io ne avevo.trovata qualcuna in varie aste )di.cosiddette "consolle da sviluppatore" queste.praticamente sono modificabili anche.con modifica cobra .....
Praticamente ti permette installazione di.pkg.....e so per certo.che.esiste un pkg contenente un playstation store hackerato totalmente gratuito.sia.per giochi.che.oggetti aggiuntivi...ad esempio le.monete per pes....oppure questo che hai.affrontato ha.speso 500 euro.in.monete al che da genio.si trasforma in c.....
Uniranno l agente delle leggende con el clasico!!!Come lo scorso anno!!!oppure metteranno le leggende nell agente top,come pes 2017!!!![]()