Pescate settimana 21/09

Io dico la mia....
Penso che il termine blog sia sinonimo di scambio di.opinioni e di idee un mezzo per condividere i propri dubbi e le proprie idee....
Ci sono.delle pagine apposta per ogni categoria.dall.edit alle pescate sul my club ce anche la possibilita di.creare delle discussioni a parte in cui.si puo parlare anche di.che.colore è il proprio joistick....
È anche vero però che qui sul blog tra diversi utenti soprattutto quelli piu vecchi si crea una sorta di amicizia ma che resta sempre e solo all interno del blog quindi credo sia normale che magari un utente A scriva a un suo amico utente B ti ho asfaltato oggi....

Resta il fatto che chi legge è libero di esprimere la propria opinione un po come le.varie bacheche di tutti. I social network...
Ma è anche vero.che se a uno questo genere di.cose non gli interessano è stufo di leggerle puo benissimo scriverlo in privato ce anche questa possibilita.
Perche leggere insulti tensione e maleparole non credo faccia piacere a nessuno ne all interessato ne a chi legge la.notifica. che appare....io la penso cosi scusate l ot non lo spam che è un altra cosa.
berny sei fuori luogo, insulti e male parole non nè leggo!!!

berny sei fuori luogo, insulti e male parole non nè leggo!!!
Non era riferito a questo caso ma a diversi casi che si sono verificati non puoi darmi torto se ne leggono spesso io.in prima persona ne ho letti rivolti a me non era una critica verso nessuno solo un discorso.generalizzato verso tutti...non intendevo offendere nessuno se ha dato fastidio a chiunque sono il primo a chiedere scusa non era mia intenzione

• Mi piace
Reazioni: maxive
Ma spacchettare cosa, quale agente... ?
Sinceramente non lo so.bene erano le 24.00 leggo avvia sono andato diretto su my club non ho letto niente...percorso obbligato e poi una marea di agenti da spacchettare sembrava natale ho.visto.cr7 rakitic yaya toure maradona bolt dopo di che non ci ho capito piu niente e ho.spento giorno.dopo leggo di competizione black ball liv 1 giro messi in quei.due.giorni ci ho capito davvero poco poi giorni dopo mi è uscito.sto mex di bonus veterano in base ai.gioc 90+ dell anno prima ma non ci ho dato peso dato che.gia l avevo.spacchettato

Non so in questo, ma in altri forum si chiama SPAM!
Come anche mandare 4 messaggi di fila
mi associo allo spam, ovunque, 3-4-5 messaggi di fila (ttendenzialmente poi inutili), ma ripeto, qui la moderazione è ormai tendente all'assenza come già scrivevo qualche gg fa. inizia a passarti la voglia di leggere fra spam,decine di topic aperti inutili, offtopic senza fine e via dicendo...

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Sinceramente non lo so.bene erano le 24.00 leggo avvia sono andato diretto su my club non ho letto niente...percorso obbligato e poi una marea di agenti da spacchettare sembrava natale ho.visto.cr7 rakitic yaya toure maradona bolt dopo di che non ci ho capito piu niente e ho.spento giorno.dopo leggo di competizione black ball liv 1 giro messi in quei.due.giorni ci ho capito davvero poco poi giorni dopo mi è uscito.sto mex di bonus veterano in base ai.gioc 90+ dell anno prima ma non ci ho dato peso dato che.gia l avevo.spacchettato

Si tranquillo, cmq si tratta del tutorial che si fa all'inizio di My Club più i bonus che ti dà per aver giocato la versione precedente, me lo sono ricordato anche io poi :D :D :D

Ho fatto squadra spagnola spendendo 100k, Godin, Ganso e Zaza i migliori che mi sono venuti fuori.
Con la competizione vinci 4000 +500 + allenatore 1000 ,mi sa continuo così per tutta la settimana

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
mi associo allo spam, ovunque, 3-4-5 messaggi di fila (ttendenzialmente poi inutili), ma ripeto, qui la moderazione è ormai tendente all'assenza come già scrivevo qualche gg fa. inizia a passarti la voglia di leggere fra spam,decine di topic aperti inutili, offtopic senza fine e via dicendo...

Quoto in toto ...
Un forum deve avere Delle regole che vanno rispettate.

Quelle uscite con dicendo "se nn ti interessa non leggere" ve le potete risparmiare!

Il cacchio che mi pare lo posso far a casa mia!

• Mi piace
Reazioni: lelets e Raphel78
Io sono nuovo e nn pensavo di creare problemi probabilmente nn conosco bene le modalita in generale del forum non pensavo e non credevo di poter generare questo grande polverone.ho provato a creare un topic apposito ma nn ci sono riuscito

Io sono nuovo e nn pensavo di creare problemi probabilmente nn conosco bene le modalita in generale del forum non pensavo e non credevo di poter generare questo grande polverone.ho provato a creare un topic apposito ma nn ci sono riuscito

Non ti preoccupare, nessuno è nato imparato!
Ti stiamo solo educando di come ci si comporta in un forum.
Ovvero non scrivere 7 volte al giorno in 4 topic differenti "quanti GP avete accumulato? Io 380k e conto di arrivare a 440k.." (ormai l ho imparato a memoria)
E non mandare 4 messaggi consecutivi!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online