Pescate settimana 21/09

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fatte le prima 5 pescate con quest'agente, pescati tre pippe argento, una palla oro (Paulinho del Barcellona) e al quinto giro la roulette si ferma sulla palla argento, fa lo scattino all'indietro, va sulla palla nera e voilà: TER STEGEN, adesso sono sistemato pure in porta !!! :D :D :D ;) ;) ;)
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
io ho fatto 4 pescate, le prime 2 sono state Laporte e Benzema. Direi niente male :D
Ma qualcuno sa quando escono le percentuali per pescare i giocatori su pesdb?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Quanti gp avete risparmiato ? Io un po aspetto agente migliore tra 2/3 settimane poi mi ci butto a piombo!!!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
ragazzi Pescata del giorno nel primo account aduriz diciamo che adesso non mi posso lamentare inizio a fare un squadretta competitiva
Oblak
Piquè
Chiellini
Bruno Peres
Blind
Matuedi
Kroos
è un mediano che nn ricordo vg80
Maradona
Pedro
paco alcazar o aduriz più una panchina discreta con Lucas moura marquignos e qualche altro giocatore carino, devo dire cmq che se nn hai una punta o un giocatore più fortino avanti nn si riesce a segnare mi ci vorrebbe una punta top e io sono apposto riesco a vincere più facilmente xD
Prendi mandzukic è buggato ha presonlo scettro.di traore
 
  • Like
Reactions: Michy

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ormai ho perso le speranze.. vedo già gente con Ronaldo Messi Neymar Bale ecc. ieri decido di fare 5 giri (2 gratis) al 4° palla nera.. ma ormai già so che non mi darà chi mi serve quindi manco mi esalto :confused: ed infatti eccolo... Godin :mad: l'unico reparto dove non posso lamentarmi è la difesa con Manolas Benatia/Rudiger e mi sgancia un centrale (che nemmeno mi piace) e in avanti devo giocare con Berenguer e Inaki Williams sotto livello :mad: per non parlare del portiere che sembra sia un manichino :mad: ci rinuncio!
 

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
Io ieri sera giro l agente gratis della Liga e becco un buon Kroos, con modric che ho preso nel toty direi che a centrocampo sono messo bene
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ce la possibilata ci sono 3 strade percorribili......
Farming estremo ricorso alle aste o all roulette...
Comprato monete e sculato sulla rulette
La terza che è quella che ho usato io compri il gioco special edition poi.grazie hai giocatori over 90 dell anno prima spacchetti 14 agenti free tra cui toty e tanti agenti con tanti giocatori.forti....
Poi agente champions se sculi anche linci.sono tanti.top.....
Quanti over 90 servivano per spacchettare? Perché io li avevo ma non credo mi abbia regalato nulla.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Non ce bisogno di alterarsi ce chi come me ha interesse chi no tutto nel rispetto reciproco se a te nn interessa non rispondere nessuno ti obbliga tutto qua io faccio una cosa tu fanne un altra e semplice siamo diversi e questa la bellezza del mondo tutti simili ma diversi buona giornata
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Non ce bisogno di alterarsi ce chi come me ha interesse chi no tutto nel rispetto reciproco se a te nn interessa non rispondere nessuno ti obbliga tutto qua io faccio una cosa tu fanne un altra e semplice siamo diversi e questa la bellezza del mondo tutti simili ma diversi buona giornata
Non so in questo, ma in altri forum si chiama SPAM!
Come anche mandare 4 messaggi di fila
 
  • Like
Reactions: lelets

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io nn capisco quale problema ti crea se ho interesse nel fare gp e altra cosa se ti do fastidio evita di rispondermi te ne sarei grato con cio per me stop con cio limitati a nn commentare di cio che faccio .stop
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
In realtà qui si dovrebbero scrivere SOLO le pescate fatte. Ci sta magari anche fare due chiacchiere... Ma se ognuno dovesse mettersi a scrivere quanti gp ha ogni giorno e cosa ha intenzione di fare ci troviamo con una discussione di 20 pagine di cui 2 o 3 utili!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Io dico la mia....
Penso che il termine blog sia sinonimo di scambio di.opinioni e di idee un mezzo per condividere i propri dubbi e le proprie idee....
Ci sono.delle pagine apposta per ogni categoria.dall.edit alle pescate sul my club ce anche la possibilita di.creare delle discussioni a parte in cui.si puo parlare anche di.che.colore è il proprio joistick....
È anche vero però che qui sul blog tra diversi utenti soprattutto quelli piu vecchi si crea una sorta di amicizia ma che resta sempre e solo all interno del blog quindi credo sia normale che magari un utente A scriva a un suo amico utente B ti ho asfaltato oggi....

Resta il fatto che chi legge è libero di esprimere la propria opinione un po come le.varie bacheche di tutti. I social network...
Ma è anche vero.che se a uno questo genere di.cose non gli interessano è stufo di leggerle puo benissimo scriverlo in privato ce anche questa possibilita.
Perche leggere insulti tensione e maleparole non credo faccia piacere a nessuno ne all interessato ne a chi legge la.notifica. che appare....io la penso cosi scusate l ot non lo spam che è un altra cosa.
 
  • Like
Reactions: maxive

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,517
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana