berny sei fuori luogo, insulti e male parole non nè leggo!!!Io dico la mia....
Penso che il termine blog sia sinonimo di scambio di.opinioni e di idee un mezzo per condividere i propri dubbi e le proprie idee....
Ci sono.delle pagine apposta per ogni categoria.dall.edit alle pescate sul my club ce anche la possibilita di.creare delle discussioni a parte in cui.si puo parlare anche di.che.colore è il proprio joistick....
È anche vero però che qui sul blog tra diversi utenti soprattutto quelli piu vecchi si crea una sorta di amicizia ma che resta sempre e solo all interno del blog quindi credo sia normale che magari un utente A scriva a un suo amico utente B ti ho asfaltato oggi....
Resta il fatto che chi legge è libero di esprimere la propria opinione un po come le.varie bacheche di tutti. I social network...
Ma è anche vero.che se a uno questo genere di.cose non gli interessano è stufo di leggerle puo benissimo scriverlo in privato ce anche questa possibilita.
Perche leggere insulti tensione e maleparole non credo faccia piacere a nessuno ne all interessato ne a chi legge la.notifica. che appare....io la penso cosi scusate l ot non lo spam che è un altra cosa.