La giungla

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Apro questo thread per far si di.non intasare i thread specifici come le pescate gli allenatori .....
Qui avete a disposizione una pagina con libero.sfogo.a qualsiasi vostro dubbio considerazione pensiero traguardo personale del mondo pes.
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Apro questo thread per far si di.non intasare i thread specifici come le pescate gli allenatori .....
Qui avete a disposizione una pagina con libero.sfogo.a qualsiasi vostro dubbio considerazione pensiero traguardo personale del mondo pes.

bernj, una curiosità, ma perchè tutti sti puntini quando scrivi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Inizio io ....ho una lista di giocatori sidibe mendy under gabigol hulk pellegri mastour lemar mboula ounas bentancour qualcuno ha opinioni o.notizie su uno.di questi giocatori?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
So che nn centra nulla ma una versione di remote play x android non esiste piu funzionante!fino a 6 mesi fa c era ora non va piu
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Hulk e fortissimo gli altri nn so l ho affrontato 2 volte in pes 18 online e potentissimo gli altri non saprei ma la bestia e una bestia!!!!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Perche scrivo da un cellulare perche purtroppo un giorno il mio corpo ha deciso.che.le.gambe non si.dovevano muovere più e che se le dita dovressero tremare quindi quando sono parcheggiato sul divano al pc non posso arrivarci:D:D
Che centra il cellulare con i puntini :D:D
Cmq hai fatto bene a creare questo Thread, lo chiamerei "gruppo spam" :p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Perche scrivo da un cellulare perche purtroppo un giorno il mio corpo ha deciso.che.le.gambe non si.dovevano muovere più e che se le dita dovressero tremare quindi quando sono parcheggiato sul divano al pc non posso arrivarci:D:D
minchia mi hai fatto commuovere... :oops:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Benissimo dorme mangia dorme mangia certo poco gaming sul fronte pes ma.quando la.guardo non ci sono parole per.descrivere quello che.provo.....
Eh che culo. Il mio si svegliava ogni 2 ore x mangiare poi le colichette, ora siamo alle prese con i dentini...si dorme poco e si gioca meno. Xo come hai detto tu, tutto il resto viene dopo, essere padri o madri è la cosa più bella del mondo:D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui