Pescate settimana 21/09

Sono tutti sopra il livello 30, quindi ha speso un bel po' di soldi per prenderli alla roulette.
PAY TO WIN!
Spero che le perda tutte :)

E' solo perché mi piace e ci gioco da tanto che continuo a prendere questo gioco. Di sicuro non sono mai durato più di 1 ora in qualsiasi altro gioco che pagando ti permette di avere il meglio.
Ma è anche uno che gioca tutto il giorno suarez liv.40......

Io ho cr7 messi rakitic torres saul andre gomes carvajal harda touran jimenez hernandez

I7j8m3.jpg

e poi ci sono loro parte II.... questo tizio aveva tutti i giocatori sopra il liv 30 con una panchina migliore della mia formazione titolare.

Diciamo ke almeno un 200 Euro di monetine li avra spesi.E successo lo stesso a me con un tizio ke aveva in rosa THIAGO SILVA,S.RAMOS,DAVID LUIZ, SUAREZ,KROOS,D.COSTA,DI MARIA,ecc.... NELLA SECONDA PARTITA VS HUMAN,ANDIAMO AI RIGORI,GLI PARO L ULTIMO E AGENTE NEL SACCO!!!LA MIA PUNTA CENTRALE,RAUL JIMENEZ TRIPLETTA!!!LA MIA UNICA PALLA NERA,SERGIO RAMOS A LIVELLO 20!!!;)LA PARTITA ERA TERMINATA SUL 5 A 5 !!!:)

E poi ci sono loro...:D
Su che piattaforma ps3 o ps4?..
Perche.se su.ps4 può esserci la.remota possibilita che hai affrontato uno.che ha speso.tantissimi soldi per la.consolle...
Mi spiego meglio esistono diversi esemplari al.mondo (io ne avevo.trovata qualcuna in varie aste )di.cosiddette "consolle da sviluppatore" queste.praticamente sono modificabili anche.con modifica cobra .....
Praticamente ti permette installazione di.pkg.....e so per certo.che.esiste un pkg contenente un playstation store hackerato totalmente gratuito.sia.per giochi.che.oggetti aggiuntivi...ad esempio le.monete per pes....oppure questo che hai.affrontato ha.speso 500 euro.in.monete al che da genio.si trasforma in c.....

ragazzi Pescata del giorno nel primo account aduriz diciamo che adesso non mi posso lamentare inizio a fare un squadretta competitiva
Oblak
Piquè
Chiellini
Bruno Peres
Blind
Matuedi
Kroos
è un mediano che nn ricordo vg80
Maradona
Pedro
paco alcazar o aduriz più una panchina discreta con Lucas moura marquignos e qualche altro giocatore carino, devo dire cmq che se nn hai una punta o un giocatore più fortino avanti nn si riesce a segnare mi ci vorrebbe una punta top e io sono apposto riesco a vincere più facilmente xD

ragazzi Pescata del giorno nel primo account aduriz diciamo che adesso non mi posso lamentare inizio a fare un squadretta competitiva
Oblak
Piquè
Chiellini
Bruno Peres
Blind
Matuedi
Kroos
è un mediano che nn ricordo vg80
Maradona
Pedro
paco alcazar o aduriz più una panchina discreta con Lucas moura marquignos e qualche altro giocatore carino, devo dire cmq che se nn hai una punta o un giocatore più fortino avanti nn si riesce a segnare mi ci vorrebbe una punta top e io sono apposto riesco a vincere più facilmente xD
Un opinione su matuidi e bruno peres?

Questo agente a mio avviso è pessimo: poche palle black con peecentuali di successo ridicole. Silver ball numerosissime con percentuali di vincita elevatissime. Per me bastano i 3 agenti. Amen

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ciao a tutti scusate la domanda ma come è possibile vedere lo stesso utente avere ingaggiato nell' ordine uno di seguito all' altro messi Buffon kross modric iniesta ce qualche trucco?

Ciao a tutti scusate la domanda ma come è possibile vedere lo stesso utente avere ingaggiato nell' ordine uno di seguito all' altro messi Buffon kross modric iniesta ce qualche trucco?
Ce la possibilata ci sono 3 strade percorribili......
Farming estremo ricorso alle aste o all roulette...
Comprato monete e sculato sulla rulette
La terza che è quella che ho usato io compri il gioco special edition poi.grazie hai giocatori over 90 dell anno prima spacchetti 14 agenti free tra cui toty e tanti agenti con tanti giocatori.forti....
Poi agente champions se sculi anche linci.sono tanti.top.....

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online