Sei un grandissimo...comunque di quei scarsi o non mi serve nessuno....Eccoli!
![]()
Sei un grandissimo...comunque di quei scarsi o non mi serve nessuno....Eccoli!
![]()
e bye bye gp una volta per tutte....
ps pes 2020
nuova grafica ...
acquista giocatore ..ok
paghi con paypal?
sei sicuro?
accetta e conferma ....
segnatevi sta cosa ....che prima o poi......![]()
Eh eh, non ricordo l'anno ma c'era un PES che i giocatori salivano di prezzo in base a quanti lo compravano... qualcuno si ricorda? Io avevo una squadra di scarsoni con M.G.Pedersen ala sinistra, Baros in attacco, Elano a centrocampo e un'accozzagli di pippe.. I giocatori costavano tipo 8/9'000 punti e cristiano e messi costavano 150'000.. praticamente dovevi vendere tutta la squadra per prendere loro ed era comunque difficileRega il pes più bello di tutti era quello che ogni giocatore aveva il suo prezzo...cazzo era troppo stimolante potevi vendere comprare ricomprare cambiare a giocatori a seconda dell esigenza del momento...cambiare modulo....mi ricordo che magari vendevo tre 4 giocatori per un top e poi in quei ruoli prendevi i giocatori che costavano pochissimo
Ma super buffati....come ho detto L altra volta mphela van der mirch ahahahaha nostalgia
MLO ....Rega il pes più bello di tutti era quello che ogni giocatore aveva il suo prezzo...cazzo era troppo stimolante potevi vendere comprare ricomprare cambiare a giocatori a seconda dell esigenza del momento...cambiare modulo....mi ricordo che magari vendevo tre 4 giocatori per un top e poi in quei ruoli prendevi i giocatori che costavano pochissimo
Ma super buffati....come ho detto L altra volta mphela van der mirch ahahahaha nostalgia
la master league on line ....e andavi a migliorare con gli exp dove serviva il tiro la velocita' ecc ecc ..Eh eh, non ricordo l'anno ma c'era un PES che i giocatori salivano di prezzo in base a quanti lo compravano... qualcuno si ricorda? Io avevo una squadra di scarsoni con M.G.Pedersen ala sinistra, Baros in attacco, Elano a centrocampo e un'accozzagli di pippe.. I giocatori costavano tipo 8/9'000 punti e cristiano e messi costavano 150'000.. praticamente dovevi vendere tutta la squadra per prendere loro ed era comunque difficile
Dev'essere stato il primo anno di quella che allora si chiamava Master League Online ed era un figata. Altro che FUT (che venne 6/7 anni dopo)..
Scusate l'OT
cambia cambia sempre in negativo....E cosa cambierebbe?
Ci sarà sempre chi shoppa (come quest'anno, l'anno scorso e quello prima) e chi gioca con i giocatori che trova gratuitamente (che è una larga maggioranza dell'utenza).
C'è gente, che da ai soldi un valore diverso da quello che do io (per molteplici ragioni, tutte legittime), che per giochi online come PES spende mediamente al mese 200/300 euro ed anche di più. Per avere top, per livellarli, eccetera. E' sempre stato così e così sarà sempre.
L'unica differenza con gli anni scorsi è che anche chi non ha mai cacciato un euro è tentato di mettere 5 euro a settimana per i FP. Hanno semplicemente reso più attraente la giostra dei soldi, ma più di quello non è cambiato nulla e penso mai cambierà.
Io questo l ho fatto cn perisic e jordi alba e sn cresciuti parecchio!Io per far crescere ronaldo gli ho dato in pasto il suo doppione...
Questo anno sto avendo davvero molta fortuna. È anche vero che i primi tre agenti speciali snocciolavano black ball a tutti...
Fatto con thauvin cresciuto di 2 penosi livelliIo questo l ho fatto cn perisic e jordi alba e sn cresciuti parecchio!
firmino mi segna sempre vs...Fatti 4 lanciquesta settimana
Di nere trovo Firmino e Ozil
Firmino: provato un po di volte.Non mi sembra un fenomeno, almeno gioca di squadra
Ozil: ( usato 2 volte trq ) lento...ma non sbaglia molto
Se li avete provati meglio voi ditemi non so se farli uppare in futuro
cambia cambia sempre in negativo....
che i bambini iniziano a giocare alle slot machine gia con la skoppia di shoppare...
poi, ovvio che quest'anno uno il pensiero se lo fa.
MA e dico MA....occhio,
perchè non tutti siamo uguali è in grado di capire quando smettere,
,es. ci sono io che butto il deca e mi fermo, ma
prendi un ragazzino preso in balia dei fp che sottrae spesso la carta dei genitori.... magari manco a conoscenzae spendi soldi e soldi ...
ok ora sono 3 euro... ma non sara' sempre cosi'...
io sono nato conoscendo il mondo dei videogiochi agratis ( a parte il disco) quindi per me possono anche fallire!
ma purtroppo la strada è questa...
e poi c'è chi non arriva a fine mese....ma gioca il lotto tutte le settimane...
strana la vita...![]()
sarò forse l'unico che trova questi giocatori pompati un'ottima mossa da parte di Konami per fare avere qualche giocatore decente anche ai più sfigati (per sfigati intendo iellati con i pool ahahah). E' vero che così incentivano all'acquisto delle monete, ma uno è liberissimo anche di non cacciare fuori un centesimo.chi vuole avere l'album delle figurine completo!
quest'anno la differenza la fanno loro....un maxim pompato incide piu di un messi normal ....
e per tutto l'anno sara cosi salvo messi pompato ....
quindi ci sara' sempre di piu la caccia ai fp, poi con 300 monete 3 giri...
quest'anno konami l'ha studiata bene....![]()
ragazzino sotto al treno???...di cosa stiamo parlando!Quindi la colpa è di Konami se fa una scelta commerciale redditizia e vincente? Se un ragazzino va sotto a un treno con Pes vuol dire che non ha testa e magari oltre a pes va sotto di altre cose peggiori. Possiamo dire lo stesso anche di chi fuma, che discorsi sono?
Oggi nei giochi online è la norma veder spendere fior di quattrini (anche da chi non se li può permettere?) e non vedo perché le aziende non dovrebbero andare sempre di più in questo senso, se ne ricavano profitto, in fondo non stanno spacciando droga....![]()
Rimanda fotoL hai vista la mia squadra? Che ne pensi?
Mi permetto di correggerti un pochino se mi è concesso... Il pay to win E stato implementato quest anno(fifa) anno scorso con pazienza non spendevo 1 centesimo e ti sbanca i l agente... .E cosa cambierebbe?
Ci sarà sempre chi shoppa (come quest'anno, l'anno scorso e quello prima) e chi gioca con i giocatori che trova gratuitamente (che è una larga maggioranza dell'utenza).
C'è gente, che da ai soldi un valore diverso da quello che do io (per molteplici ragioni, tutte legittime), che per giochi online come PES spende mediamente al mese 200/300 euro ed anche di più. Per avere top, per livellarli, eccetera. E' sempre stato così e così sarà sempre.
L'unica differenza con gli anni scorsi è che anche chi non ha mai cacciato un euro è tentato di mettere 5 euro a settimana per i FP. Hanno semplicemente reso più attraente la giostra dei soldi, ma più di quello non è cambiato nulla e penso mai cambierà.