Pescate settimana 20 settembre

Ho fatto giusto un giro di pool questa settimana, mi è uscito fernandes del lokomotiv mosca, palla oro. Buon centrocampista. Comunque immaginavo che fosse un agente molto meh, e infatti leggendo i vostri commenti vedo che le palle argento sono all'ordine del giorno. Poi ho speso 300 monete per i giocatori pompati e mi sono usciti draxler, thauvin e un tizio.che onestamente non so chi sia. Un po' mi sono pentito, anche perché adesso sono rimasto con 200 monete. Comunque niente, tengo i gp per quando uscirà un agente decente, alla fine una buona squadra ce l'ho.

Concordo infatti non vedo l ora di prenderlo voglio solo 3 giocatori per completare la formazione cr7 Kante e un bel difensore di razza tra boateng ramos e chiellini, giusto adesso ho allenato kimpembe pompato con quello normale gli ha dato 110 mila e schizzato da 37 a 48 e 90 vg farei una bella coppia
Meglio pique Hummels o van jilk.... Chiellini non è così forte Quest anno!

Anche quest'anno mi sta strappando più di un porcone.. in generale checche se ne dica, trovo i difensori e i portieri più attrezzati dell'anno scorso.
Beh questo anno trovo che alcuni siano davvero super buggati perché rendono molto più di giocatori che a parità di ruolo in campo e con overall più alto.
Es. Allison: io ce l'ho ed ho anche De GEA e Oblack...non c'é storia: Allison le para tutte...gli altri qualche papera me l'hanno fatta..
Pique: credo che insieme a Maldini sia il miglior DC attualmente disponibile in PES.
Batshuayi: l'ho usato spesso al posto di CR7...che dire: prova a segnare in tutti modi, finanche di rovesciata in avanti con il tacco....ci riesce eccome...:-)

Beh questo anno trovo che alcuni siano davvero super buggati perché rendono molto più di giocatori che a parità di ruolo in campo e con overall più alto.
Es. Allison: io ce l'ho ed ho anche De GEA e Oblack...non c'é storia: Allison le para tutte...gli altri qualche papera me l'hanno fatta..
Pique: credo che insieme a Maldini sia il miglior DC attualmente disponibile in PES.
Batshuayi: l'ho usato spesso al posto di CR7...che dire: prova a segnare in tutti modi, finanche di rovesciata in avanti con il tacco....ci riesce eccome...:)
Nooio purtroppo l ho convertito per far crescere ronaldo..

Con l'agente di questa settimana siamo tornati alla consuetudine...:rolleyes:
Una bella botta di argentoni scarsi!:mad:
ma era ovvio ragazzi miei.
lo scorso agente 16% nere, e più del 50% fra oro e nere, questo giro mi pare nere/oro con percentuali più basse, ma di molto. infatti non ho fatto, e non farò, manco mezzo giro. l'altra settimana aveva ben più senso girare il pool

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ragazzi io ho C.Ronaldo...è una mia impressione oppure quest’anno rende davvero poco...eppure adesso la condizione è A

Oddio!!!! Ma se è ancora più forte!!!!! Non è che ti è uscito l omonimo?
ahahaha PadreMaronno1982 tu sei il mio mito!!!! Onorato della tua amicizia dentro e fuori dal forum!!! :-D

Comunque concordo con te: a mio avviso Cr7 più forte dell'anno scorso e anche di tanto.
Se poi lo si porta al livello massimo (39) non ce n'é davvero più per nessuno. Almeno per il momento,,,;-)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ahahaha PadreMaronno1982 tu sei il mio mito!!!! Onorato della tua amicizia dentro e fuori dal forum!!! :-D

Comunque concordo con te: a mio avviso Cr7 più forte dell'anno scorso e anche di tanto.
Se poi lo si porta al livello massimo (39) non ce n'é davvero più per nessuno. Almeno per il momento,,,;-)
Vediamo quando lo metteranno nei Featured Players, sarebbe pure ora.... ;) ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0