non te li fa vedere nel collegamento... se fai la ricerca per nome e metti tutti i giocatori spuntano anche quelli del River PlateNel mio PES dB gli FP del River Plate non ci sono.. tu avrai un link tarocco!![]()
non te li fa vedere nel collegamento... se fai la ricerca per nome e metti tutti i giocatori spuntano anche quelli del River PlateNel mio PES dB gli FP del River Plate non ci sono.. tu avrai un link tarocco!![]()
Grazie mille, pensavo di essermi rincoglionito (o che il rincoglionito fossi tu
Meglio pique Hummels o van jilk.... Chiellini non è così forte Quest anno!Concordo infatti non vedo l ora di prenderlo voglio solo 3 giocatori per completare la formazione cr7 Kante e un bel difensore di razza tra boateng ramos e chiellini, giusto adesso ho allenato kimpembe pompato con quello normale gli ha dato 110 mila e schizzato da 37 a 48 e 90 vg farei una bella coppia
L anno scorso era un muro chielliniMeglio pique Hummels o van jilk.... Chiellini non è così forte Quest anno!
Anche quest'anno mi sta strappando più di un porcone.. in generale checche se ne dica, trovo i difensori e i portieri più attrezzati dell'anno scorso.L anno scorso era un muro chiellini
Beh questo anno trovo che alcuni siano davvero super buggati perché rendono molto più di giocatori che a parità di ruolo in campo e con overall più alto.Anche quest'anno mi sta strappando più di un porcone.. in generale checche se ne dica, trovo i difensori e i portieri più attrezzati dell'anno scorso.
Nooio purtroppo l ho convertito per far crescere ronaldo..Beh questo anno trovo che alcuni siano davvero super buggati perché rendono molto più di giocatori che a parità di ruolo in campo e con overall più alto.
Es. Allison: io ce l'ho ed ho anche De GEA e Oblack...non c'é storia: Allison le para tutte...gli altri qualche papera me l'hanno fatta..
Pique: credo che insieme a Maldini sia il miglior DC attualmente disponibile in PES.
Batshuayi: l'ho usato spesso al posto di CR7...che dire: prova a segnare in tutti modi, finanche di rovesciata in avanti con il tacco....ci riesce eccome...![]()
Io per far crescere ronaldo gli ho dato in pasto il suo doppione...Nooio purtroppo l ho convertito per far crescere ronaldo..
Ronaldo è l attaccante più forte .. Non c'è ne!!! E velocissimoIo per far crescere ronaldo gli ho dato in pasto il suo doppione...
Questo anno sto avendo davvero molta fortuna. È anche vero che i primi tre agenti speciali snocciolavano black ball a tutti...
Al momento si e sarà solo secondo alla sua versione pompata che arriverà presto vedrai...Ronaldo è l attaccante più forte .. Non c'è ne!!! E velocissimo
E probabile.. Nel caso lo prenderò bene... Altrimenti mi accontenterò di quello base! Che è cmq fortino!tanto ho hazard gonfio boss!!!!!Al momento si e sarà solo secondo alla sua versione pompata che arriverà presto vedrai...
ma era ovvio ragazzi miei.Con l'agente di questa settimana siamo tornati alla consuetudine...
Una bella botta di argentoni scarsi!![]()
Non questa settimana.Ragazzi mi conviene azzerare i pool visto che in 3 pescate o preso 4nere? Grazie per ogni consiglio
Oddio!!!! Ma se è ancora più forte!!!!! Non è che ti è uscito l omonimo?Ragazzi io ho C.Ronaldo...è una mia impressione oppure quest’anno rende davvero poco...eppure adesso la condizione è A
ahahaha PadreMaronno1982 tu sei il mio mito!!!! Onorato della tua amicizia dentro e fuori dal forum!!! :-DOddio!!!! Ma se è ancora più forte!!!!! Non è che ti è uscito l omonimo?
Vediamo quando lo metteranno nei Featured Players, sarebbe pure ora....ahahaha PadreMaronno1982 tu sei il mio mito!!!! Onorato della tua amicizia dentro e fuori dal forum!!! :-D
Comunque concordo con te: a mio avviso Cr7 più forte dell'anno scorso e anche di tanto.
Se poi lo si porta al livello massimo (39) non ce n'é davvero più per nessuno. Almeno per il momento,,,;-)