Pescate settimana 20 settembre

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Quando puoi spendere tutte le monete che vuoi.. C'est Griezman.. perché non metterlo subito global partner?
 

Allegati

  • Screenshot_20180925-115950.png
    Screenshot_20180925-115950.png
    327.3 KB · Visualizzazioni: 64

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ieri sera pescato super -Mario Balotelliii che tra l'altro ha 84 di VGG mentre l'anno scorso aveva 81 di VGG... ;) ;)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ieri sera pescato super -Mario Balotelliii che tra l'altro ha 84 di VGG mentre l'anno scorso aveva 81 di VGG... ;) ;)
L avevo pescato a livello 1 poi l ho dato in pasto a chalov XD mentre oggi neymar l ho dato in pasto a neymar ultra istint blu 4 livello e mi schizzato al livello massimo con 110 mila exp
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Si certo mica sempre 90% pallone nero....spesso su tre trovo ben due ori (due settimane fa dove si potevano trovare messi perisic ecc ho trovato addirittura el khayati doppio e sanson) e la percentuale era veramente alta per i palloni neri....questa settimana avevo solo 200 monete e da una parte c'è chi trova al primo giro hazard e poi ci sono io che trovo DOPPIO eduardo portiere da 83 quando ne ho già uno da 84, bernardoni, courtois e ter stegen....lì girano abbastanza ti dirò!!!!!:confused:o_O

Beh, 90% è la media... Poi c’è chi è in media, chi è sopra e chi è sotto...
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ragazzino sotto al treno???...di cosa stiamo parlando!
la konami ha capito che se vuoe vedere i soldi doveva fare cosi.....ma ogni hanno saraì' sempre peggio...e se permetti sta cosa da fastidio....perchè non tutti poi possono avere la fortuna di avere un padre o una madre che lavorano o che prendono un bello stipendio ....
un po come lo stato con i gratta e vinci.... ci marcia facendone uscire sempre di piu...
con la scritta gioca responsabilmente:cool:
sapendo che c'è gente che si è tolta la vita per via dei debiti da gioco anche quelli legali!

poi ce ne usciamo con la solita morale
"ognuno dei suoi soldi fa che vuole" ma va.....ovvio no!:cool:
ma non ditemi che vi piacerebbe avere un myclub senza gp con sole monete...please

Non rispondo a tutto perché alcune cose mi sembrano un po' fatte fuori dal vaso...

Ma una cosa secondo me non ti è chiara dei giochi online: siccome l'obiettivo è vendere con le microtransazioni, ci sarà SEMPRE la possibilità di giocare gratis.

Paradossale? No. Perché? Perché chi non spende niente (addirittura per giocare a MyClub non serve nemmeno comprare il gioco, visto che ogni anno esce PES LITE) è sempre un potenziale cliente che sperano prima o poi di convincere a spendere soldi.

E' una delle basi del marketing.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non rispondo a tutto perché alcune cose mi sembrano un po' fatte fuori dal vaso...

Ma una cosa secondo me non ti è chiara dei giochi online: siccome l'obiettivo è vendere con le microtransazioni, ci sarà SEMPRE la possibilità di giocare gratis.

Paradossale? No. Perché? Perché chi non spende niente (addirittura per giocare a MyClub non serve nemmeno comprare il gioco, visto che ogni anno esce PES LITE) è sempre un potenziale cliente che sperano prima o poi di convincere a spendere soldi.

E' una delle basi del marketing.
si.... sul fatto della versione lite ok konami va incontro al cliente ...ma vs a chi spende i 70 al day one ..ovviamente nostra scelta ;) e di sicuro abbiamo anche piu privilegi tipo bonus gp ecc.....

ma la strada in futuro sarà questa....+o-
  • gioco gratis per tutti dal day one ma addio gp solo monete....
  • gioco a tot euro anche 100- 150 , con 5000 monete piu la nonna di beckam :D perchè tanto la versione standart non la caca piu nessuno ...oppure non la standart sarà quella della nonna di beckam:eek::rolleyes:;)

poi a me sta bene girare un dopato con sole 100 monete gratis,
e capisco anche come la pensano loro a livello di marketing!
ma fidati che anno dopo anno si andrà sempre piu avanti a monete!
su questo mi taglio l'uccello!!!:oops:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non rispondo a tutto perché alcune cose mi sembrano un po' fatte fuori dal vaso...

Ma una cosa secondo me non ti è chiara dei giochi online: siccome l'obiettivo è vendere con le microtransazioni, ci sarà SEMPRE la possibilità di giocare gratis.

Paradossale? No. Perché? Perché chi non spende niente (addirittura per giocare a MyClub non serve nemmeno comprare il gioco, visto che ogni anno esce PES LITE) è sempre un potenziale cliente che sperano prima o poi di convincere a spendere soldi.

E' una delle basi del marketing.
si.... sul fatto della versione lite ok konami va incontro al cliente ...ma vs a chi spende i 70 al day one ..ovviamente nostra scelta ;) e di sicuro abbiamo anche piu privilegi tipo bonus gp ecc.....

ma la strada in futuro sarà questa....+o-
  • gioco gratis per tutti dal day one ma addio gp solo monete....
  • gioco a tot euro anche 100- 150 , con 5000 monete piu la nonna di beckam :D perchè tanto la versione standart non la caca piu nessuno ...oppure non la standart sarà quella della nonna di beckam:eek::rolleyes:;)

poi a me sta bene girare un dopato con sole 100 monete gratis,
e capisco anche come la pensano loro a livello di marketing!
ma fidati che anno dopo anno si andrà sempre piu avanti a monete!
su questo mi taglio l'uccello!!!:oops:

Il discorso e' interessante, ma qui siete OT...
potete continuare nel topic principale, per favore.

Grazie
 
  • Like
Reactions: write84

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
si.... sul fatto della versione lite ok konami va incontro al cliente ...ma vs a chi spende i 70 al day one ..ovviamente nostra scelta ;) e di sicuro abbiamo anche piu privilegi tipo bonus gp ecc.....

ma la strada in futuro sarà questa....+o-
  • gioco gratis per tutti dal day one ma addio gp solo monete....
  • gioco a tot euro anche 100- 150 , con 5000 monete piu la nonna di beckam :D perchè tanto la versione standart non la caca piu nessuno ...oppure non la standart sarà quella della nonna di beckam:eek::rolleyes:;)

poi a me sta bene girare un dopato con sole 100 monete gratis,
e capisco anche come la pensano loro a livello di marketing!
ma fidati che anno dopo anno si andrà sempre piu avanti a monete!
su questo mi taglio l'uccello!!!:oops:
E stai sicuro che continui a urinare!!!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ho pescato nel pool. Un giro. Fernandinho e due argenti. A breve aprirò un negozio online per vendere un po’ di cc! E magari barattare con un ts!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dal pool mi è uscito un fedelissimo, presente in tutti i MyClub giocati: Alexis Sanchez!
Adesso aspetto anche Suarez, pure lui fedelissimo dall’inizio dei MyClub.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Oggi pomeriggio pescato h.kane 89...
Ma solo io lo trovo di una lentezza imbarazzante?
Che poi il vero kane è molto più veloce di così!!!
Me lo ricordo l’anno scorso contro la Juve...altro che lento...era bello tosto anche in velocità!
 
  • Like
Reactions: marcoros95

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Oggi pomeriggio pescato h.kane 89...
Ma solo io lo trovo di una lentezza imbarazzante?
Che poi il vero kane è molto più veloce di così!!!
Me lo ricordo l’anno scorso contro la Juve...altro che lento...era bello tosto anche in velocità!
Si anche secondo me è lento...io ce l'ho doppio e spero di trovare anche il terzo per scambiarlo con ronaldo...per dire mi trovo molto meglio con dzeko anche se è lento uguale...comunque hanno poco spazio con suarez lukaku e martial trovato oggi che mi sembra davvero buono
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Oggi pomeriggio pescato h.kane 89...
Ma solo io lo trovo di una lentezza imbarazzante?
Che poi il vero kane è molto più veloce di così!!!
Me lo ricordo l’anno scorso contro la Juve...altro che lento...era bello tosto anche in velocità!
Trovato anche io ma fa tribuna fissa non mi piace proprio nonostante i suoi 89 di vg gli preferisco borja e chalov quest ultimo alennato arriva a 95 vg
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ragazzi io ho kane benzema e dzeko...kane non lo batte nessuno è in animale...poi certo se arriva Ronaldo ...
 
  • Like
Reactions: Itanep85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L avevo pescato a livello 1 poi l ho dato in pasto a chalov XD mentre oggi neymar l ho dato in pasto a neymar ultra istint blu 4 livello e mi schizzato al livello massimo con 110 mila exp

A me ancora Neymar non è uscito, speriamo che mi esca presto... ;) intanto ho pompato Ziyech con il suo doppione e da 84 mi è salito a 88 di VGG ;) ;)
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
La ruota gira anche per il sottoscritto...ultimi 25000 gp... Hazard e nel pacchetto inclusi anche Pogba e Vidal...e aggiungerei.. sticazzi....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online