Pescate settimana 20 settembre

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E va be che fa l ho fatto giusto perché domani li recupero 99%inquanto peggiore delle ipotesi arrivo minimo 3 nella pes League settimanale!
Comunque stare col pupo si perde ore di sonno, ma si guadagna di PlayStation ... i miei hanno 4 e 2,5 anni e al tempo, la notte, caffè pupo sulla sdraietta e mentre la moglie recuperava un po’ di sonno, col piede dondolavo il bimbo e con le mani PES! :D
 
  • Like
Reactions: Raphel78

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ide
Comunque stare col pupo si perde ore di sonno, ma si guadagna di PlayStation ... i miei hanno 4 e 2,5 anni e al tempo, la notte, caffè pupo sulla sdraietta e mentre la moglie recuperava un po’ di sonno, col piede dondolavo il bimbo e con le mani PES! :D
M con patate!!! Ma il mio piccolo ha 3 mesi appena!!! Con ciò solo SIM... 40k al giorno di media... Se va bene 50k
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Comunque stare col pupo si perde ore di sonno, ma si guadagna di PlayStation ... i miei hanno 4 e 2,5 anni e al tempo, la notte, caffè pupo sulla sdraietta e mentre la moglie recuperava un po’ di sonno, col piede dondolavo il bimbo e con le mani PES! :D

Mia moglie infatti non vede l’ora che abbiamo un figlio! :D:D:D
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ide

M con patate!!! Ma il mio piccolo ha 3 mesi appena!!! Con ciò solo SIM... 40k al giorno di media... Se va bene 50k
Ciao, ma come fai a fare cosi tanti gp soprattutto in Sim dove non vinci sempre e quindi perdi gp... poi scorre anche meno veloce del farming normale contro il com e gia li per fare 40k di GP ci vogliono 4 ore circa!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ciao, ma come fai a fare cosi tanti gp soprattutto in Sim dove non vinci sempre e quindi perdi gp... poi scorre anche meno veloce del farming normale contro il com e gia li per fare 40k di GP ci vogliono 4 ore circa!!
Tutto guadagnato anche se perdi sempre 1320+180m.inimo di svincolo bianconi ecc... Fai così per 4/5 ore e ti ritrovi non meno di 40k al giorno... Io faccio solo SIM da remoto con psvita.. Se no ne farei molti di più basta fare chi ha tempo ovviamente .. Le partite contro com 2800+500...3300gp ogni partita(12 minuti) in 1 ora fai 16/17k.fallo per 4/5 ore ti ritrovi 70/80k al giorno!
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Tutto guadagnato anche se perdi sempre 1320+180m.inimo di svincolo bianconi ecc... Fai così per 4/5 ore e ti ritrovi non meno di 40k al giorno... Io faccio solo SIM da remoto con psvita.. Se no ne farei molti di più basta fare chi ha tempo ovviamente .. Le partite contro com 2800+500...3300gp ogni partita(12 minuti) in 1 ora fai 16/17k.fallo per 4/5 ore ti ritrovi 70/80k al giorno!

Ah ora mi torna il tempo... comunque contro il com fai 2200 al massimo giocando a dilettante e non 2800 e poi non sempre ci sono i 500 in palio perche non è sempre partita secca contro il com, o fai tutta la competizione (pero devi andare avanti di difficolta e quindi perdere piu tempo a giocarci ecc.. solo per i 500 finali) oppure ogni partita ricominci...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ah ora mi torna il tempo... comunque contro il com fai 2200 al massimo giocando a dilettante e non 2800 e poi non sempre ci sono i 500 in palio perche non è sempre partita secca contro il com, o fai tutta la competizione (pero devi andare avanti di difficolta e quindi perdere piu tempo a giocarci ecc.. solo per i 500 finali) oppure ogni partita ricominci...
Non in tutte.
Maronno parlava di quella contro il River, è una partita secca da giocare, ma singola partita.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Agente camp premier domani ?
Quello spagnolo già messo !
Quello champions ? Se giocano settima prossima probabile !?
Oppure!
Hai cambiato Thread, come sei ordinato.. :D
Non so, se mettono il campionato italiano, per quanto mi alletti Ronaldo, non girerò.
A meno che non ci aggiungano la celeberrima Pes Selection
Per l' agente Champions boh, io sinceramente neanche ho capito se fino ad ora lo hanno mai messo.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Hai cambiato Thread, come sei ordinato.. :D
Non so, se mettono il campionato italiano, per quanto mi alletti Ronaldo, non girerò.
A meno che non ci aggiungano la celeberrima Pes Selection
Per l' agente Champions boh, io sinceramente neanche ho capito se fino ad ora lo hanno mai messo.
Speravo che aprissero prima quello del giovedì e mattina ...
Anche domani farò ultimo come sempre :(:D

Rompete prima il giovedì day... no!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Hai cambiato Thread, come sei ordinato.. :D
Non so, se mettono il campionato italiano, per quanto mi alletti Ronaldo, non girerò.
A meno che non ci aggiungano la celeberrima Pes Selection
Per l' agente Champions boh, io sinceramente neanche ho capito se fino ad ora lo hanno mai messo.
Si si l' hanno messo con nome fake ovviamente. .
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ah ora mi torna il tempo... comunque contro il com fai 2200 al massimo giocando a dilettante e non 2800 e poi non sempre ci sono i 500 in palio perche non è sempre partita secca contro il com, o fai tutta la competizione (pero devi andare avanti di difficolta e quindi perdere piu tempo a giocarci ecc.. solo per i 500 finali) oppure ogni partita ricominci...
River partita secca... Facilissima. 2849+500=3349gp ogni 12 minuti... Fine!
 
  • Like
Reactions: Ortex

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze