Pescate settimana 20 settembre

Arrivo a fatica a 25mila...giro nel pool e trovo messi, depay e un difensore da 82 di cui non ricordo il nome...bene dai:):)

Per fare un giro devi portare quasi a zero i contratti.... però d altronde se non giri e le aste non servono è così e basta ....in questo pool un giro tre argenti....forse prima di giovedì ne riuscirò a fare un altro speriamo bene

Con l'agente di questa settimana siamo tornati alla consuetudine...:rolleyes:
Una bella botta di argentoni scarsi!:mad:
era pure ora ....non bisogna certo lamentarsi che si è tornati alla normalità dopo tutte le lamentele( in generale non riferite a te) che si son fatte sul pescare nere troppo facilmente

Per fare un giro devi portare quasi a zero i contratti.... però d altronde se non giri e le aste non servono è così e basta ....in questo pool un giro tre argenti....forse prima di giovedì ne riuscirò a fare un altro speriamo bene
Ma nn girare più... Fa schifo sto pool!!! Tra 1 mesetto metteranno age ti buoni... Risparmia tutto fino a fine ottobre!!! Ascolta un fesso!

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Joel88
era pure ora ....non bisogna certo lamentarsi che si è tornati alla normalità dopo tutte le lamentele( in generale non riferite a te) che si son fatte sul pescare nere troppo facilmente

Cmq io non capisco una cosa: Invece di essere contenti che la settimana scorsa avevano messo un agente che un giro si e praticamente l'altro pure sganciava i palloni neri come ci si fa a lamentare una volta tanto che la Konami ne fa una giusta... ?? :eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Joel88
Io ho fatto finora 3 giri e mi ha dato 4 palle nere primo giro Pogba e Saul,secondo Higuan adesso ho fatto un altro giro Hazard e Papu Gomez (hazard c'è lo già fut :mad:)

È scandaloso questo agente, non mi ha dato nemmeno un nero....... vabbè, ho fatto 0 pescate:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Cmq io non capisco una cosa: Invece di essere contenti che la settimana scorsa avevano messo un agente che un giro si e praticamente l'altro pure sganciava i palloni neri come ci si fa a lamentare una volta tanto che la Konami ne fa una giusta... ?? :eek::eek::eek:

Guarda se fosse per me preferirei che mettessero anche solo un agente al mese ma quando lo si usa ti da giocatori perlomeno decenti!
Inutile metterne uno così che becchi un giocatore buono ogni 10, 15 giri se ti va bene...

Guarda se fosse per me preferirei che mettessero anche solo un agente al mese ma quando lo si usa ti da giocatori perlomeno decenti!
Inutile metterne uno così che becchi un giocatore buono ogni 10, 15 giri se ti va bene...

Eh lo sò, poi ogni agente settimanale ha 450 giocatori e nonostante alcuni sono già usciti in precedenza poi escono di nuovo.... :confused::confused::confused:

Vedrete che a novembre cominceranno a calare vistosamente a livello di numeri.. E fate ben attenzione che quando abbassano di tanto è pronto agente con leggende... Con ciò puntate 1 pool e basta!!!

Volevo risparmiare gp e invece ho buttato 100k per 4 giri inutili mi sono fatto prendere la mano mannaggia a me

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Comunicazione di servizio per tutti quelli che hanno goduto per la mia leggenda fowler e della pescata di hazard successiva

20180920_202835-jpg.102860

e due.
manco mi piace.
così, giusto per.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,264
Ultimo utente registrato
AppSunwinsite