Pescate settimana 20 settembre

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Considerando che quando butto 25k io pesco 2 argenti turchi e karius, direi che ti voglio male.
 
F

Faberuk

Guest
25 k e finalmente copro l'ultimo ruolo mancante con un coutinho esa......lo avevo in prestito non mi ha fatto impazzire ma comunque cercherò di sfruttarne al meglio i pregi
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io voglio terzini neri ma girare per ottenerli e una follia...poi certo ci sono comunque giocatori che vorrei
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
io questa settimana stavo pensando di non spendere gp per girare palloni , ma di conservarli per i rinnovi contratti , male che vada fare solo le pescate tramite monete
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io voglio terzini neri ma girare per ottenerli e una follia...poi certo ci sono comunque giocatori che vorrei
e se poi esce lui....:oops::rolleyes::D
nero.jpg
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ahahahahahh
e se poi esce lui....:oops::rolleyes::D
nero.jpg
a sei il più simpatico ahahahaha più che altro non ho mai preso due bere allo stesso giro deve essere proprio figo.... sarebbe bello pescare de gea Sergio ramos e marcelo poi in quella dopo neymar Ronaldo e Casemiro
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ahahahahahh

a sei il più simpatico ahahahaha più che altro non ho mai preso due bere allo stesso giro deve essere proprio figo.... sarebbe bello pescare de gea Sergio ramos e marcelo poi in quella dopo neymar Ronaldo e Casemiro
2 nere su 3 ? stessa cosa anch'io:(
ma ce li dara' prima o poi;)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ieri sera ho aperto un pool e mi é uscito Ronaldo!!!! ora il mio attacco é piu che completo..anzi c'é sovrabbondanza, ho in tribuna romario (in fase di livellamento) everton ribeiro,bale,alexi sanchez ecc..
 
  • Like
Reactions: Trenord

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ma perché ancora non mettono i giocatori del river su pes db?!?!?:(:(:(:( È importante sapere le overall
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Salve a tutti, ho comprato Asal come vice allenatore di Valverde, un cileno col 3-5-2 con trequartista, punta e seconda punta. Passaggio corto, contropiede, contenimento fasce ottimi. In più in porta ho Allison, Ronaldinho trq, Dybala so, Suarez p e ieri sera sculata con Hazard potw....ah, nn gioco online quindi solo con poche pescate