Pescate settimana 20 settembre

Ragazzi nel caso in cui dovessi resettare la squadra. Le pescate iniziali dovute alla legend edition me le ridanno? Perchè quando ho iniziato ho dimenticato di fare la trial vs human e non posso farla ora e questa cosa mi da un po noia :)

Ragazzi ma i tornei giornalieri promessi da Konami? non se ne può più di questa coppa challenge online una partita.

mi pare evidente che era fuffa, o "ERRORI DI COMUNICAZIONE", come quelle descrizioni fatte con google translate nei comunicati settimanali. tipo il BEI PREMI di oggi. che cazzo di premi, il solito silver+1 e poi 500gp. wow. sono sconvolto dalla novità.

Ragazzi nel caso in cui dovessi resettare la squadra. Le pescate iniziali dovute alla legend edition me le ridanno? Perchè quando ho iniziato ho dimenticato di fare la trial vs human e non posso farla ora e questa cosa mi da un po noia :)
no..non ti da piu niente

Buongiorno ragazzi sono Marco e sono nuovo è ancora possibile trovare una leggenda?
grazie e buona giornata
Ciao per poter ottenere l'agente per la leggenda bisognava assistere alle finali della pes league tenute a luglio e inserire 3 parole chiave comunicate durante la diretta in un sito apposito entro il giorno successivo.
Se non hai inserito le 3 parole non puoi

Tra l'altro crendo supereroi sconosciuti che non hanno senso di esistere. Tipo Rodinai TD assurdo, che uno preferisce a dani alves o Walker....
Il che la ritengo una gran cosa, almeno ci sono squadre forti e variegate...

Unico obbiettivo della settimana... R.Carlos... Perché sono senza TS

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: papposileno
L'ho preso al day 1, solido, fa avanti e indietro finché non muore, e poi ha una botta clamorosa!
Concordo molto forte.. l'ho trovato anche io al day one.. gioca senza perdere nulla nei ruoli cls trq cc.. peró come neymar mbappe (fp) aguero busquet li ho messi tutti in tribuna.. ;) meglio Franco Vasquez

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Pepe (EDA)
Eduardo
Defrel

Peggio di così!

River invece:
Pinola
E. Perez
Ponzio

Meglio ma volevo degli FP decenti, almeno o uno su 3 :confused:

• Mi piace