Ragazzi ma i tornei giornalieri promessi da Konami? non se ne può più di questa coppa challenge online una partita.
no..non ti da piu nienteRagazzi nel caso in cui dovessi resettare la squadra. Le pescate iniziali dovute alla legend edition me le ridanno? Perchè quando ho iniziato ho dimenticato di fare la trial vs human e non posso farla ora e questa cosa mi da un po noia![]()
Ciao per poter ottenere l'agente per la leggenda bisognava assistere alle finali della pes league tenute a luglio e inserire 3 parole chiave comunicate durante la diretta in un sito apposito entro il giorno successivo.Buongiorno ragazzi sono Marco e sono nuovo è ancora possibile trovare una leggenda?
grazie e buona giornata
Come incontro chiave sarà MOLTO interessante il derby di Milano
Confermato riverMi puoi dire se nella coppa i featured player devono essere del River o uno anche di quelli normali?
2340 con una squadra lv. 5Grazie , quanti GP ti da a vittoria?
2340 con una squadra lv. 5
Qualcuno sa dirmi che bonus c'è nella coppa contro com del River Plate?
Dallo in pasto al primo ti dà oltre 130000exp il mio ora è al maxse è per questo ho 2 varane .....
Il che la ritengo una gran cosa, almeno ci sono squadre forti e variegate...Tra l'altro crendo supereroi sconosciuti che non hanno senso di esistere. Tipo Rodinai TD assurdo, che uno preferisce a dani alves o Walker....
Concordo molto forte.. l'ho trovato anche io al day one.. gioca senza perdere nulla nei ruoli cls trq cc.. peró come neymar mbappe (fp) aguero busquet li ho messi tutti in tribuna..L'ho preso al day 1, solido, fa avanti e indietro finché non muore, e poi ha una botta clamorosa!
Pepe (EDA)
Eduardo
Defrel
Peggio di così!
River invece:
Pinola
E. Perez
Ponzio
Meglio ma volevo degli FP decenti, almeno o uno su 3![]()
so già che 300 monete mi dovranno rimanere fino a quella data.
Pensavo volessi il pepe difensore xDPepe (EDA)
Eduardo
Defrel
Peggio di così!
River invece:
Pinola
E. Perez
Ponzio
Meglio ma volevo degli FP decenti, almeno o uno su 3![]()