Pescate settimana 20 settembre

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
202
79
28
Con l'agente della legend edition trovo kane....doppio...a questo punto dato che c'è nel pool spero di trovare anche il triplo e scambiarlo con ronaldo;) e per quanto riguarda i giocatori in risalto mi sa che aspetto la prossima..mi ispirano draxler e hazard ma la percentuale è troppo bassa e posso fare solo un giro
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Con l'agente della legend edition trovo kane....doppio...a questo punto dato che c'è nel pool spero di trovare anche il triplo e scambiarlo con ronaldo;)
Quindi ricapitolando se io dovessi acquistare lo stesso giocatore palla nera, per esempio tramite aste, potrei poi scambiarlo con un nero a mio piacimento?
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ragazzi non mi hanno dato i rinnovix3 è L agente premium...come è possibile?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi non mi hanno dato i rinnovix3 è L agente premium...come è possibile?
Io li ho avuti ieri sera. Immagino si tratti del solito discorso dell'orario che deve essere lo stesso del primo login. Se la prima volta che hai giocato è stato alle 14:27 di giovedì 30 agosto, i tuoi bonus li riceverai alle 14:27 di oggi. Credo sia così!
Infatti a me ieri l'ha dato alle 00:01 :p
 

TADDE90

Primi Calci
13 Settembre 2018
1
0
1
Buongiorno ragazzi sono Marco e sono nuovo è ancora possibile trovare una leggenda?
grazie e buona giornata
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81


continuo a pensare che il my club favorisca chi compra monete , io che invece non ho mai speso un euro da quando è nato il my club , devo prendere i top player con il conta goccie e solo a gioco inoltrato.


cmq chi mi consilgiate di prendere palla oro io sono indeciso tra walker ,dembele barca ,cuadrado , kondogbia
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io li ho avuti ieri sera. Immagino si tratti del solito discorso dell'orario che deve essere lo stesso del primo login. Se la prima volta che hai giocato è stato alle 14:27 di giovedì 30 agosto, i tuoi bonus li riceverai alle 14:27 di oggi. Credo sia così!
Infatti a me ieri l'ha dato alle 00:01 :p

Esatto. Io pure la seconda settimana li ho ricevuti a tarda sera :)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
continuo a pensare che il my club favorisca chi compra monete , io che invece non ho mai speso un euro da quando è nato il my club , devo prendere i top player con il conta goccie e solo a gioco inoltrato.


cmq chi mi consilgiate di prendere palla oro io sono indeciso tra walker ,dembele barca ,cuadrado , kondogbia
dipende da chi ti serve. Dembele mostruoso. Walker ancor di più
 
  • Like
Reactions: w0lverin

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi una domanda.. secondo voi ad esempio Neymar uscito già Feature Player, può uscire di nuovo tra qualche settimana? secondo me no..
 

Whiteblack89

Pulcini
17 Novembre 2014
35
4
8
continuo a pensare che il my club favorisca chi compra monete , io che invece non ho mai speso un euro da quando è nato il my club , devo prendere i top player con il conta goccie e solo a gioco inoltrato.


cmq chi mi consilgiate di prendere palla oro io sono indeciso tra walker ,dembele barca ,cuadrado , kondogbia

Ti consiglio senza alcun dubbio dembele,è fortissimo,l'ho a livello 85 ed è difficile da fermare quando parte in velocità.
 
  • Like
Reactions: w0lverin

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Se volete un consiglio io farei cosi':
Pescate dall'agente River che è una palla nera assicurata e una bella settimana di farming con la coppa argentina che da bonus per i FP del river se ho contato bene con 1 palla nera saranno quasi 2k gp a partita
Inutile pescare in un pool cosi' ridicolo
Sono 3 partite ma non so i livelli se qualcuno li sa , faccia sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,221
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato