Pescate settimana 20 dicembre

black liv1 ho pescato modric , a centrocampo quest anno non ho molti giocatori e mi serviva come il pane , il sogno rimane sempre ronaldo che giocherebbe titolare insieme a suarez fp , sto pensando di racimolare 300k da spendere tutti insieme quando uscirà nuovamente l'agente champions

Sperando che ti bastano 300 K, fino a febbraio secondo me ti conviene arrivare, se riesci, almeno a 500K.... ;) :D

Ho Icardi Fp,quindi non so dirti quanta differenza ci sia col normale.
Diciamo che fa delle belle sportellate in area, buona finalizzazione, ma è piuttosto statico.
Ho anche Pogba e personalmente mi sembra che non faccia la differenza come lo scorso anno (per la precisione lo uso CC di sx in un centrocampo a tre).

Si, Pogba rispetto all'anno scorso è meno determinante, secondo me per fargli fare la differenza sarà necessario livellarlo come si deve..... ;) :)

Raga riflettiamo tutti: negli anni scorsi eravamo tutti contenti di pescare gratis una Black Ball anche se a livello 1...questo anno con questa storia degli fp non ci frega nulla e siamo tutti scontenti... :)
Roba da pazzi! :)
Infatti il vero myclub è stato lo scorso anno...

Sperando che ti bastano 300 K, fino a febbraio secondo me ti conviene arrivare, se riesci, almeno a 500K.... ;) :D
Ma come fate ad accumulare tutti sti soldi le vincete tutte???

E icontratti come fate...boh io alla lunga ci vado sempre pari ho accumulato più che altro quando dava 10000 gp a ingresso attualmente viaggio sui 150k

Ma come fate ad accumulare tutti sti soldi le vincete tutte???

E icontratti come fate...boh io alla lunga ci vado sempre pari ho accumulato più che altro quando dava 10000 gp a ingresso attualmente viaggio sui 150k
Si gioca con bianchi e bronzi, non solo con le nere

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
black liv1 ho pescato modric , a centrocampo quest anno non ho molti giocatori e mi serviva come il pane , il sogno rimane sempre ronaldo che giocherebbe titolare insieme a suarez fp , sto pensando di racimolare 300k da spendere tutti insieme quando uscirà nuovamente l'agente champions
Secondo me fai prima a racimolare 100k e prendere Ronaldo all'asta, anche se è a livello.1

• Mi piace
Reazioni: Michy
Ragazzi auguri a tutti voi!!!! Una domanda, già so OT: mi dareste una combo 100% per prendere Kante???? Grazie a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom