Infatti ho Beccato sia lui che davison sanchez che sono simili....veloci e bestie fisicamente sono contento...Ma quanto è forte Mina? Un argento che overallato arriva fino a 87.. se conisderi che nella classifica degli overall at max level DC i primi tre sono Chiellini Thiago J.Boateng (tutte palle nere)
Zivkovic lo puoi prendere FREECom e zivkovic che posso prenderlo free?
Kagawa lo tengo pure io è un Po leggerino ma con i piedi buoniAltre 2 girate ieri sera stessa tecnica kagawa e hasmik![]()
25 giri con questo agente e neanche una nera.
4 ori: gundogan, nzonzi, salah e carvajal
21 argenti.
Non ho altro da aggiungere...
Ora ditemi che nn e pilotato da konami non l ho battuto ma di piu eppure!!!di valutazione e piu forte in teoria!!!commenti!???
Non è che non andava bene la connessione?ma non è che il tuo avversario è stato fermo solo per prendere il bonus e effettivamente non ha giocato la partita?
Si lo so ma voglio sapere com e eZivkovic lo puoi prendere FREE
CAMPIONATO PORTOGHESE EDA PASSAGGIO ALTO
Ma che fermo ha fatto tre tiri in porta e poi che senso avrebbe scusa in classifica perdi punti!!
Ma che fermo ha fatto tre tiri in porta e poi che senso avrebbe scusa in classifica perdi punti!!
Io c’è l ho..già detto anche che è un ottimo esterno..veloce e salta facile l avversario..quindi fossi in te lo terreiSi lo so ma voglio sapere com e e
Lo uso spesso. È molto veloce, se lo livelli può diventare veramente interessante. Ovvio all'inizio ti sembrerà un po imbalsamato ma poi vedrai che diventa un gran bel giocatore.Non è che non andava bene la connessione?
anch'io da 2 settimane solo argenti e qualche buon oro.mai più preso un nero25 giri con questo agente e neanche una nera.
4 ori: gundogan, nzonzi, salah e carvajal
21 argenti.
Non ho altro da aggiungere...