Si ma infatti a parole siamo tutti bravi ...Lo dicevo anche poi ho sperperato hihihihihihi
Si ma infatti a parole siamo tutti bravi ...Lo dicevo anche poi ho sperperato hihihihihihi
Questo è tanta robaIntanto preso Theo Hernandez, ottimo terzino sinistro (sempre più rari), giovane e alto, livellato al massimo arriva a 90 di VGG.
In teoria si, se ho capito bene cosa vuoi direRagazzi una domanda come faccio a impostare la tattica secondaria difensiva come principale ?? Perché ogni volta quando gioco c è sempre la offensiva ..
Lo chiedo per il ts che sennò non sale vero? Io voglio fare salire quello della formazione secondaria come devo fare? Basta selezionarla prima della partita?
Scusate
Per fare salire il ts della formazione difensiva che non è quella principale...In teoria si, se ho capito bene cosa vuoi dire
Ho visto le statistiche e un bel centrocampista velocePescato N.Keita del Lipsia com'è?
Giocavo l'anno scorso con allegri e mettevo sempre la difensiva perché aveva il contro piede quindi credo si possa farePer fare salire il ts della formazione difensiva che non è quella principale...
Perché se non posso metterla come principale basta che la seleziono prima del match e mi sale il ts? O il ts nn sale in quanto non è quella principale ?
Grazie
Kimpembe marquinos tt la vitaoinione: delle varie pescate che ho fatto mi sono saliti 3/4difensori secondo voi su chi devo puntare come duo centrale al momento ho:bonucci kimpembe!inamovibile!!!!! Smalling azpiliqueta marquinios .....al momento gioco con kimpembe bonucci! Ma e lento il barese!!!sarei tentato da smalling mi sembra bello tosto.