Pescate settimana 19/10

Io fatto 10 giri compresi gli agenti bonus Delle competizioni ,unico buono Y.Poulsen che stavo cercando di prendere con aste (avrei speso meno),ha condizione A questa settimana,un mostro,gli altri veramente pena Rog e fuffa varia

Lo so che non è la chat giusta ma faccio una domanda oggi non mi è arrivato il kit principiante e la settimana scorsa neanche quello della legendary edition è normale?

Prima sculata con agente Champion vinto con la competizione

Allegati

• IMG_20171019_194701.jpg
    IMG_20171019_194701.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 66
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ragazzi una domanda come faccio a impostare la tattica secondaria difensiva come principale ?? Perché ogni volta quando gioco c è sempre la offensiva ..

Lo chiedo per il ts che sennò non sale vero? Io voglio fare salire quello della formazione secondaria come devo fare? Basta selezionarla prima della partita?

Scusate

Ragazzi una domanda come faccio a impostare la tattica secondaria difensiva come principale ?? Perché ogni volta quando gioco c è sempre la offensiva ..

Lo chiedo per il ts che sennò non sale vero? Io voglio fare salire quello della formazione secondaria come devo fare? Basta selezionarla prima della partita?

Scusate
In teoria si, se ho capito bene cosa vuoi dire

Per fare salire il ts della formazione difensiva che non è quella principale...

Perché se non posso metterla come principale basta che la seleziono prima del match e mi sale il ts? O il ts nn sale in quanto non è quella principale ?

Grazie
Giocavo l'anno scorso con allegri e mettevo sempre la difensiva perché aveva il contro piede quindi credo si possa fare

oinione: delle varie pescate che ho fatto mi sono saliti 3/4difensori secondo voi su chi devo puntare come duo centrale al momento ho:bonucci kimpembe!inamovibile!!!!! Smalling azpiliqueta marquinios .....al momento gioco con kimpembe bonucci! Ma e lento il barese!!!sarei tentato da smalling mi sembra bello tosto.

oinione: delle varie pescate che ho fatto mi sono saliti 3/4difensori secondo voi su chi devo puntare come duo centrale al momento ho:bonucci kimpembe!inamovibile!!!!! Smalling azpiliqueta marquinios .....al momento gioco con kimpembe bonucci! Ma e lento il barese!!!sarei tentato da smalling mi sembra bello tosto.
Kimpembe marquinos tt la vita

Pescati kagawa n.keita e ramos nn so se è un caso ma premevo sempre sulla sesta palla o nera o gold senza contare le argento :cool:

Ultima modifica:
Giro vinto vs human, argento che ho svincolato più veloce che la roulotte, giro vinto vs com, albiol , giro con i 10k di pes League.... Marceloooo!!! Con l'animazione di tutte nere!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london