Pescate settimana 19/10

Ragazzi ma io ho pescato spingendo sulla quarta oro e ho preso un oro e due nere...

Il giro dopo c erano 4 oro attaccate subito e ho spinto sulla argento dopo le 4 oro e ho pescato argento...

Adesso sarà casualità per l amor di dio, ma fino ad oggi avevo una media di una oro ogni 6/7 circa

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Come fai a dire che hai pui ori di me riesci a vedere la mia tribuna?kedira azpiliqueta falcao immobile pedro iago aspas sterling keita balde de rossi raul garcia bruno xhaka glik c smalling j henderson o.dembele walcoot clyne walker r rodriguez torres pratto willian jose muriel vardy sansone eder brandt rafhina allan pablo sarabia dier mhutigno kimmich guardado jorginho veltman sergi roberto ghoulam astori prooper andre gomes dier s mignolet stones quaresma lemina turan nabi keita moses mascherano e altri 40/50argentoni che svincolere prossimamente!!!a me nn pare siano pochi!!tu che dici

Palla nera: Pepe. Mhmmm, sembra sempre forte ma poteva andare molto meglio...

Sotto esame la mia squadra da berni che mi ha detto che poteva essere meglio mi sono buttato a capofitto sull agente champions ho buttato via tuttooooo cio che avevo accumulato !!!!!devo dire che 100.000 gp li ho buttati per allargare la rosa sino a 180 giocatori (un salasso) be in sintesi all inizio tutte grige 8 a fila un dramma!!!dopo ha cominciato a girare ori buoni sane koulibaly e altri 10 buoni davvero per sim ecc. Mi erano rimasti circa 130.000 gp e qui comincia la serie che credo completi il team primo giro hamsik secondo giro kane terzo mertens 1 argentone poi di nuovo pepe poi oro koulibalu poi sane e ultimo ramos!!!!

Sotto esame la mia squadra da berni che mi ha detto che poteva essere meglio mi sono buttato a capofitto sull agente champions ho buttato via tuttooooo cio che avevo accumulato !!!!!devo dire che 100.000 gp li ho buttati per allargare la rosa sino a 180 giocatori (un salasso) be in sintesi all inizio tutte grige 8 a fila un dramma!!!dopo ha cominciato a girare ori buoni sane koulibaly e altri 10 buoni davvero per sim ecc. Mi erano rimasti circa 130.000 gp e qui comincia la serie che credo completi il team primo giro hamsik secondo giro kane terzo mertens 1 argentone poi di nuovo pepe poi oro koulibalu poi sane e ultimo ramos!!!!
Hai visto che serve essere stimolati?
Se farmi come un cinese devi girarla sempre la ruota!

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3

Utenti online