Pescate settimana 19/10

ragazzi, sarò troppo realista, ma comunque... lo scorso anno cominciarono molto presto a reclamizzare le leggende del barca, anche molto prima che uscissero; quest'anno ancora nulla, solo leggende di liverpool, borussia, inter e ... beckham. Ho la sensazione che le leggende del barca, se ci saranno, quest'anno saranno molte meno e invece ci saranno le leggende delle altre squadre partners
lo penso pure io, si concentreranno sulle leggende partner, però in quanto a pubblicizzarle nei loro social le pubblicizzano eccome il problema è che finora le leggende annunciate tranne Maradona, beckham e gerrard le altre non è che fanno impazzire

Intanto preso Theo Hernandez, ottimo terzino sinistro (sempre più rari), giovane e alto, livellato al massimo arriva a 90 di VGG.

Ma quando metteranno sto benedetto agente leggende o roba simile troppi 200 giocatori!!!!!!io da settimane becco solo fuffoni pesantissimi 75/76 di forza ma che schifo le ultime 20 pescate solo mbappe oro valido...tutto il resto ma che schifo!!!!tante che devo fare ancora la challenge con cpu ma quasi quasi la snobbo !!!figuriamoci un grigione a livello 1 cosa parte da mene 32!!!hihihihi ...sono Pes Simista!!!!

quest'anno si gioca solo con gli argenti neanche le palle d'oro sgancia più
perfetto invece di girare spendo in agenti per le combo 100 e 50 %

Padre hai uno squadrone non capisco o_O
Ma quando metteranno sto benedetto agente leggende o roba simile troppi 200 giocatori!!!!!!io da settimane becco solo fuffoni pesantissimi 75/76 di forza ma che schifo le ultime 20 pescate solo mbappe oro valido...tutto il resto ma che schifo!!!!tante che devo fare ancora la challenge con cpu ma quasi quasi la snobbo !!!figuriamoci un grigione a livello 1 cosa parte da mene 32!!!hihihihi ...sono Pes Simista!!!!

Comunque ragazzi a sentire voi mi fermo con le pescate...
Ho beccato davison sanchez difensore oro 80 che mi sembra molto buono così ho completato ...

3-4-2-1
Buffon/courtois
Sanchez-ramos-Mina
Salvio-koke-pjanic-Alex Sandro
Maradona-mertens
Werner/gabriel jesus

Ho ottimi giovani che se livello diventano top (sanchez,mina,werner,jesus)

Spendere gp per queste roulette non ne vale la pena conservo tutto per le leggende che sono malato...

• Mi piace
Reazioni: LucaLO__

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet