Pescate settimana 19/10

Percentuali ridicole e troppi giocatori...altra settimana di farm in arrivo così da farsi trovare pronto appena mettono l'agente da sbancare ma continuando di questo passo mi sa che prima di dicembre agenti da sbancare non ne mettono.

• Mi piace
Reazioni: simooo e LucaLO__
Percentuali ridicole e troppi giocatori...altra settimana di farm in arrivo così da farsi trovare pronto appena mettono l'agente da sbancare ma continuando di questo passo mi sa che prima di dicembre agenti da sbancare non ne mettono.
Hai ragione ma purtroppo chi ha bisogno di rinforzarsi come me dovrà per forza fare dei giri alla roulette...

Comunque ragazzi ho pescato due settimane fa werner la punta tedesca giovane ...e gabriel jesus arrivano tt e due a un massimo di 90!!

Il problema è che a livellare ci metti una vita ...qualche consiglio?

sempre che davvero li mettano Giovi... Ormai mi aspetto di tutto e ho imparato che il concetto "lo hanno fatto l'anno scorso quindi lo fanno anche quest'anno" non vale più... non c'è fine al peggio. Arriveranno sicuramente leggende ecc.. ma potrebbero metterle in agenti da 260 giocatori anti-sbancamento. Mi auguro di no, ovviamente, ma non so più cosa aspettarmi

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Beh, anche l'anno scorso prima del clasico c'erano solo agenti "anti sbancamento" da oltre 300 giocatori (andate a rivedere la storia). Se anche all'agente clasico faranno così sarà la fine...:-(

• Mi piace
Reazioni: Koon e Stoikovicci
Non è possibile! La settimana scorsa vs human pesco tre argenti. Oggi vs human un altro argentone. E basta..non è gratificante per niente. Tra l'altro oggi un cld mi sembra dello spartak mosca o giu di li non ho nemmeno visto. Ma sono l'unico che pesca solo argenti? In attacco mi devo affidare a ruben o pazzini..

• Mi piace
Reazioni: LucaLO__
Tranqui sei in buona compagnia...io ho fatto buone pescate solo con il primo agente...poi praticamente il nulla o quasi...il primo agente da 150 giocatori lo sbanco. Se poi fosse quello del clasico meglio. Se entro dicembre non esce nulla vorrà dire che continuerò a farmare. Poi in caso a Febbraio me ne fotto e spenderò i 2 M di GP su qualche agente...magari faccio 50 giri su due o tre agenti interessanti. Qualche cazzo di palla nera uscirà...spero.

Non è possibile! La settimana scorsa vs human pesco tre argenti. Oggi vs human un altro argentone. E basta..non è gratificante per niente. Tra l'altro oggi un cld mi sembra dello spartak mosca o giu di li non ho nemmeno visto. Ma sono l'unico che pesca solo argenti? In attacco mi devo affidare a ruben o pazzini..
Guarda a me capita la stessa cosa, le uniche nere mi sono uscite all'inizio (giusto due) e gli unici oro che ho preso sono state quelle con gli agenti 80+

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Beh, anche l'anno scorso prima del clasico c'erano solo agenti "anti sbancamento" da oltre 300 giocatori (andate a rivedere la storia). Se anche all'agente clasico faranno così sarà la fine...:-(
hai ragione, ma io sto dicendo che non è detto che facciano come l'anno scorso. Spero di si, ovviamente, ma non è detto. La politica anti sbancancamento piuttosto rigida di quest'anno (mi riferisco soprattutto alla scelta scellerata di quest'anno di eliminare le sfide novellino campione ecc...) non mi lascia tranquillo

Scusate l'ignoranza..ma cosa si intende per sbancare un agente? Sono un novellino:-(
comprare tutti i giocatori di quell'agente per garantirsi i giocatori che vuoi... aspetta e spera se credi di ricevere Maradona con da parte 40.000 gp e 4 pescate. L'anno scorso ho sbancato l'agente che aveva Maradona in lista. Me lo ha dato terzultimo.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Tranqui sei in buona compagnia...io ho fatto buone pescate solo con il primo agente...poi praticamente il nulla o quasi...il primo agente da 150 giocatori lo sbanco. Se poi fosse quello del clasico meglio. Se entro dicembre non esce nulla vorrà dire che continuerò a farmare. Poi in caso a Febbraio me ne fotto e spenderò i 2 M di GP su qualche agente...magari faccio 50 giri su due o tre agenti interessanti. Qualche cazzo di palla nera uscirà...spero.

Guarda a me capita la stessa cosa, le uniche nere mi sono uscite all'inizio (giusto due) e gli unici oro che ho preso sono state quelle con gli agenti 80+

ho toccato ieri quota 100 pescate agente speciale. con tanto di premio presaperculo.

indovinate un pò: includendo le 2 nere100% che regalavano al d1, ho la bellezza di 3 nere. quindi ne ho pescata 1 su 98 giri.
fate un pò voi.

ho toccato ieri quota 100 pescate agente speciale. con tanto di premio presaperculo.

indovinate un pò: includendo le 2 nere100% che regalavano al d1, ho la bellezza di 3 nere. quindi ne ho pescata 1 su 98 giri.
fate un pò voi.

Idem. Oblak e Modric (fra l'altro a livello 1 e lentissimi da alzare, a oggi sono entrambi a 29) e poi Higuain, pescato non con un agente speciale, ma con Castolo. Più di 100 giri con agente speciale e nessuna nera. NESSUNA!

(mi riferisco soprattutto alla scelta scellerata di quest'anno di eliminare le sfide novellino campione ecc...)
In realtà io sto accumulando GP in modo piuttosto agile: faccio le partite VS COM e mi sono fatto retrocedere a livello principiante. Ho fatto due squadre di palle bianche e bronzo con in panca solo nere. Faccio tre partite vinte (faccio goal e poi passo la palla al portiere fino a fine partita.) e poi 2 partite perse a tavolino facendo espellere 5 giocatori. Per quelle vinte prendo oltre 2.000 GP a partita. Quelle "perse a tavolino" per espulsione 750 GP. Praticamente in poco più di un'ora al giorno faccio oltre 13.000 GP.
prima partita del giorno prendo circa 4.000 GP (poco meno: mi sembra 3700 GP).
Le successive poco più di 2.000 GP. Solo con queste 4 partite faccio quasi 10.000 GP. A queste somma 2.250 GP (quelle perse valgono 750 GP l'una). A questo tocca contare qualche spicciolo (che poi tanto pochi non sono) per svincoli dei "bianchi" e dei "bronzo": teniamoci bassi e diciamo che in 7 partite (4 vinte e 3 perse a tavolino) ne svincoli "solo" 5. metti che ogni svincolo ti dia 200 GP (fai proprio una media...). 200GPx5= 1.000 GP. Totale
10.000 GP (vittorie)+ 2.250 GP (sconfitte per espulsione 5 giocatori)+ 1.000 GP= 13.250 GP.
Io in genere faccio 1 ora al giorno e 2 ore il sabato e 2 ore la domenica....Mi costa poco e farmo abbestia. :-)

Ciao iron, ma qual è la tua forza squadra? Xk a me a livello principiante dava 1792 a vittoria..gioco a superstar vinco 2400..kmq bei metodi ;)
In realtà io sto accumulando GP in modo piuttosto agile: faccio le partite VS COM e mi sono fatto retrocedere a livello principiante. Ho fatto due squadre di palle bianche e bronzo con in panca solo nere. Faccio tre partite vinte (faccio goal e poi passo la palla al portiere fino a fine partita.) e poi 2 partite perse a tavolino facendo espellere 5 giocatori. Per quelle vinte prendo oltre 2.000 GP a partita. Quelle "perse a tavolino" per espulsione 750 GP. Praticamente in poco più di un'ora al giorno faccio oltre 13.000 GP.
Le successive poco più di 2.000 GP. Solo con queste 4 partite faccio quasi 10.000 GP. A queste somma 2.250 GP (quelle perse valgono 750 GP l'una). A questo tocca contare qualche spicciolo (che poi tanto pochi non sono) per svincoli dei "bianchi" e dei "bronzo": teniamoci bassi e diciamo che in 7 partite (4 vinte e 3 perse a tavolino) ne svincoli "solo" 5. metti che ogni svincolo ti dia 200 GP (fai proprio una media...). 200GPx5= 1.000 GP. Totale
10.000 GP (vittorie)+ 2.250 GP (sconfitte per espulsione 5 giocatori)+ 1.000 GP= 13.250 GP.
Io in genere faccio 1 ora al giorno e 2 ore il sabato e 2 ore la domenica....Mi costa poco e farmo abbestia. :)

Io in genere faccio 1 ora al giorno e 2 ore il sabato e 2 ore la domenica....Mi costa poco e farmo abbestia. :)

e ti invidio... non solo per i GP ma più che altro per la pazienza. Io ne ho meno. Il metodo Padremaronno non fa per me. E' la novellino dell'anno scorso. Ma io facevo al sfida campioni perchè mi divertivo (più o meno) e con il premio finale di 7.500 farmavo velocemente. Ora non riesco. Come già detto mi hanno ucciso

Io invece faccio una vittoria e un pareggio in modo da non salire di categoria. Dopo quante vittorie consecutive da principiante si sale a medio?

Mi spieghi come funziona?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair