Pescate settimana 19/10

Che tristezza.. ho appena trovato HAMSIK LIV 1 ... l’anno scorso era palla oro quest’anno e’ PALLA NERA.. ma come valori mi sembra scarso per essere una palla nera voi cosa dite?
E’ vero che va livellato... ma parte da 75 tipo.... mah ..
Questa storia dei livelli 1 mi sembra un po’ na stronzata..

Che tristezza.. ho appena trovato HAMSIK LIV 1 ... l’anno scorso era palla oro quest’anno e’ PALLA NERA.. ma come valori mi sembra scarso per essere una palla nera voi cosa dite?

Qualcuno ha notizie dell agente di questa settimana? Ho dato un occhiata al sito Konami ma senza risultato

Primo giro: Bruma! Uno di quelli che volevo prendere! Contentissimo, andate a vedervi le statistiche per capire perchè...
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171019110650.jpg

L'altro giorno giro normale del buon vecchio Castolino, tutte nere e boom!
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171014234027.jpg

Solo se paghi le girate li peschi liv30! Ormai è una cosa ufficiale, lo stanno facendo con tutti gli agenti speciali....gli agenti vinti online o vs com danno solo giocatori liv1!!!

Succede una volta ogni morte di papa a me e succ una volta sola con agente difesa e mi ha dato Godin buono ma lento avrei voluto qualcuno più rapido

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,549
Ultimo utente registrato
gaminnet