Pescate settimana 19/10

che poi noi tutti ci speriamo sempre, ma sappiamo tutti benissimo che tolto l'agente del classico saranno tutti con 200-250 obbiettivi(se va bene) anche l'agente delle leggende quando lo metteranno sarà una cosa simile, quindi è inutile che ci facciamo il sangue amaro, ci facciamo qualche pescata in allegria cercando di conservare più gp possibili per gli agenti buoni che verranno da fine dicembre in poi

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
che poi noi tutti ci speriamo sempre, ma sappiamo tutti benissimo che tolto l'agente del classico saranno tutti con 200-250 obbiettivi(se va bene) anche l'agente delle leggende quando lo metteranno sarà una cosa simile, quindi è inutile che ci facciamo il sangue amaro, ci facciamo qualche pescata in allegria cercando di conservare più gp possibili per gli agenti buoni che verranno da fine dicembre in poi

Che poi non è affatto detto che lo mettano l'agente el clasico, ad esempio la settimana scorsa non hanno messo l'agente del derby di Milano...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Che poi non è affatto detto che lo mettano l'agente el clasico, ad esempio la settimana scorsa non hanno messo l'agente del derby di Milano...
mamma mia fammi toccare ferro...comunque credo che per il derby di Milano lo faranno quest'anno, magari per il ritorno quando anche se sarà sbancabile tutti avranno già un 11 migliore...non ci voglio credere che avendoli partner ufficiale non lo facciano
ps: Non è ancora arrivato un agente per i partner quindi prepariamoci(che probabilmente sarà lo stesso delle leggende)

Rinnovi i contratti alle 2 squadre di bianchi e bronzi?
In realtà io sto accumulando GP in modo piuttosto agile: faccio le partite VS COM e mi sono fatto retrocedere a livello principiante. Ho fatto due squadre di palle bianche e bronzo con in panca solo nere. Faccio tre partite vinte (faccio goal e poi passo la palla al portiere fino a fine partita.) e poi 2 partite perse a tavolino facendo espellere 5 giocatori. Per quelle vinte prendo oltre 2.000 GP a partita. Quelle "perse a tavolino" per espulsione 750 GP. Praticamente in poco più di un'ora al giorno faccio oltre 13.000 GP.
prima partita del giorno prendo circa 4.000 GP (poco meno: mi sembra 3700 GP).
Le successive poco più di 2.000 GP. Solo con queste 4 partite faccio quasi 10.000 GP. A queste somma 2.250 GP (quelle perse valgono 750 GP l'una). A questo tocca contare qualche spicciolo (che poi tanto pochi non sono) per svincoli dei "bianchi" e dei "bronzo": teniamoci bassi e diciamo che in 7 partite (4 vinte e 3 perse a tavolino) ne svincoli "solo" 5. metti che ogni svincolo ti dia 200 GP (fai proprio una media...). 200GPx5= 1.000 GP. Totale
10.000 GP (vittorie)+ 2.250 GP (sconfitte per espulsione 5 giocatori)+ 1.000 GP= 13.250 GP.
Io in genere faccio 1 ora al giorno e 2 ore il sabato e 2 ore la domenica....Mi costa poco e farmo abbestia. :)

Io invece faccio una vittoria e un pareggio in modo da non salire di categoria. Dopo quante vittorie consecutive da principiante si sale a medio?

Mi spieghi come funziona?
A me finore 3 vittorie e 2 sconfitte per espulsione non mi fa salire di categoria

Io spero vivamente che NON facciano agenti sbancabili perché è proprio così che si ammazza il gioco, non sò che gusto ci troviate a giocare con un mare di pippe fino a "forse" Dicembre...mi diverto molto di più nel cercare la botta di fortuna negli agenti o fare aste per i giocatori che voglio/posso prendermi.

Spero proprio di non vedere squadre tutte fotocopia fra un pò di tempo

Io spero vivamente che NON facciano agenti sbancabili perché è proprio così che si ammazza il gioco, non sò che gusto ci troviate a giocare con un mare di pippe fino a "forse" Dicembre...mi diverto molto di più nel cercare la botta di fortuna negli agenti o fare aste per i giocatori che voglio/posso prendermi.

Spero proprio di non vedere squadre tutte fotocopia fra un pò di tempo

Da come è partita konami quest'anno si sbancherà al massimo alle semifinali :D.. Poi mai dire mai eh ma secondo me quest'anno ci saranno ben pochi agenti sbancabili.

mamma mia fammi toccare ferro...comunque credo che per il derby di Milano lo faranno quest'anno, magari per il ritorno quando anche se sarà sbancabile tutti avranno già un 11 migliore...non ci voglio credere che avendoli partner ufficiale non lo facciano
ps: Non è ancora arrivato un agente per i partner quindi prepariamoci(che probabilmente sarà lo stesso delle leggende)

ragazzi, sarò troppo realista, ma comunque... lo scorso anno cominciarono molto presto a reclamizzare le leggende del barca, anche molto prima che uscissero; quest'anno ancora nulla, solo leggende di liverpool, borussia, inter e ... beckham. Ho la sensazione che le leggende del barca, se ci saranno, quest'anno saranno molte meno e invece ci saranno le leggende delle altre squadre partners

• Mi piace
Reazioni: Koon
ragazzi, sarò troppo realista, ma comunque... lo scorso anno cominciarono molto presto a reclamizzare le leggende del barca, anche molto prima che uscissero; quest'anno ancora nulla, solo leggende di liverpool, borussia, inter e ... beckham. Ho la sensazione che le leggende del barca, se ci saranno, quest'anno saranno molte meno e invece ci saranno le leggende delle altre squadre partners

Esatto anche io la penso come te.. anche perchè tutte le leggende "fighe" dello scorso anno quali Ronaldo, Ronaldinho, Henry ecc sono presenti sul game concorrente e non credo saranno presenti anche su Pes..

Anche perchè parliamoci chiaro se voglio vendere un prodotto da subito inserisco nel trailer le leggende più interessanti di cui dispongo in modo da invogliare la gente a comprare il gioco (vedi come hanno fatto con Maradona e Beckham o come ha fatto appunto fifa) quindi mi sa che ci dovremmo accontentare ahimè quest'anno.

Oggi perse tutte e due ai rigori!!!!sia com in finale campo bagnato!!!!!sia online ai rigori!!!!!cazxxxxxx

Comunque in genere Konami da Natale in poi è in vena di regali (per cercare di ridurre il gap tra chi ha il gioco dal day 1 e chi lo acquista a Natale fa livellare tutte le squadre verso l'alto, chi ha già una buona squadra avrà un'ottima squadra, ma chi parte da zero avrà comunque una squadra decente)

vinta al primo tentativo vs human...udite udite...
ISMAILY ts dello SHAKHTAR DONETSK

Tre giri Champions tre argenti.. sahin il portiere nero del feyenoord e chiriches.. Anche a vederla dal lato positivo della squadra di argenti loro fanno pena comunque

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online