Pescate settimana 18 ottobre

vabbè se hai già quei pipponi davanti, chi altro cerchi? ;)
mbappe fp ?
ah gia cè l'ho:oops::D
attacco liv 5 neymar-mbappè-hazard tutti fp

si cmq avanti e tra i pali non mi posso lamentare:rolleyes: ..il problema maggiore è dietro in difesa, e manca pure qualcosa a centrocampo !
le ultime pescate ovviamente.... tutti attaccanti che te lo dico a fare!
kane -icardi-sterling al quadrato :confused:

mbappe fp ?
ah gia cè l'ho:oops::D
attacco liv 5 neymar-mbappè-hazard tutti fp

si cmq avanti e tra i pali non mi posso lamentare:rolleyes: ..il problema maggiore è dietro in difesa, e manca pure qualcosa a centrocampo !
le ultime pescate ovviamente.... tutti attaccanti che te lo dico a fare!
kane -icardi-sterling al quadrato :confused:
io decine di giri al pool ma manco un marvel d'attacco..tutti difensori, che te lo dico a fare... Koulibaly, Felipe, Ruben Dias, Romagnoli, Van Dijk, Otamendi, Skriniar. Davanti gioca Lozano. Meno male che ho Mbappe pompato e mi era uscito Cruyff leggenda.

io decine di giri al pool ma manco un marvel d'attacco..tutti difensori, che te lo dico a fare... Koulibaly, Felipe, Ruben Dias, Romagnoli, Van Dijk, Otamendi, Skriniar. Davanti gioca Lozano. Meno male che ho Mbappe pompato e mi era uscito Cruyff leggenda.
Meh ...allora facciamo una fusione...tu porti i dc io gli attaccanti!:rolleyes:;)

Meh ...allora facciamo una fusione...tu porti i dc io gli attaccanti!:rolleyes:;)
ma magari ci fosse un calciomercato tra utenti ;) Konami potrebbe impostare il prezzo di una trattativa andata a buon fine con un tot di dobloni da pagare. Che ne so, tu mi dai Hazard io Koulibaly + un tot di gp, ed entrambi paghiamo 500 moente d'oro per lo scambio.

Allora io ho terminato le girate e i gp... In sintesi tutto ciò che ho pescato con circa 225k lo dato in pasto ai miei titolari.... In pratica ho tenuto in totale 35black e 2 soli ori Valencia e asencio... Tutto il resto è servito a gonfiare a dismisura kante e compagni.... Purtroppo mi ritrovo con pochissimi gp... Ma in compenso ho una squadra della Madonna !! Roba che anno scorso per averla ho farma to fino a inizio dicembre per averne una simile..... Con ciò ora si gioca e basta... . Stracontento!
Concordo in pieno, almeno quest'anno si può pensare tranquillamente a giocare e non stare a farmare per 6 mesi per poi avere una squadra decente.... ;)

Io ho shoppato parecchio....fatto una 20 di giri e ho preso 8 nere mi pare benatia szcezny bonucci marquinos godin Casemiro filip luis e mbappe ....ho tenuto solo mbappe Casemiro marquinos e godin ...ma tutti in tribuna apparte Casemiro...ora eda ho salah 92 in panca ho Suso 92 in tribuna ho maxim 89 che amo...mbappe 86 dove cazzo lo metto...poi con tutta la gente che ho da livellare lui rimarrà così :(:(:(
Eh lo sò, io pure avevo pescato M'bappè l'altro giorno ma con Bamba che avevo fescato Featured e che ho pure livellato al momento il ragazzo prodigio sta in panchina...

• Mi piace
Reazioni: Trenord
ma magari ci fosse un calciomercato tra utenti ;) Konami potrebbe impostare il prezzo di una trattativa andata a buon fine con un tot di dobloni da pagare. Che ne so, tu mi dai Hazard io Koulibaly + un tot di gp, ed entrambi paghiamo 500 moente d'oro per lo scambio.
eh magari ... ma poi copiano troppo da fica19;):rolleyes::D
Non scordatevi di me......porto i barellisti:D:D
Porta pure i cavetti...:D

ok ...allora io voglio sasa' soviero in porta come prossima leggenda ,poi te la vedi con lui pero':p:D

Ultima modifica:
com'era il detto...
non c'è 2 senza 3 ...:rolleyes:
ecco...vai tranquillo:D

ps altro nickname baggio..... :eek::eek::eek:

dino o roberto?

images
bene.. con l'ultima pescata è uscito Suso altro che non c'è due senza tre LOL

Concordo!!!! Pompare I top in squadra e basta.....

Esattamente @PadreMaronno1982, infatti tutti gli argentoni e ori inutili sono già pronti ad essere convertiti in allenatori per pompare i super TOP della mia squadra titolare, cmq posso dire che De Gea in porta è davvero mostruoso, ieri sera ho giocato una partita on line nel torneo dove bisognava fare 4 punti in 3 partite, avevo giocato contro uno che ha fatto 8 tiri totali in porta e io solo 2... risultato: 1-0 per me con gol di CR7 e De Gea che ha parato l'impossibile e pure un rigore perchè prima di lanciarlo ho aspettato fino all'ultimo e poi l'ho fatto lanciare sul lato sinistro e mi ha parato il rigore in maniera spettacolareee !!! :D :D :D

Ultima modifica:
Ho provato 2 giri con il pool della settimana (quelli della champions) giusto perché avevo accumulato un po' di gp e mi sono usciti Daniel Alves e Fekir. Ottimo direi

Esattamente @PadreMaronno1982, infatti tutti gli argentoni e ori inutili sono già pronti ad essere convertiti in allenatori per pompare i super TOP della mia squadra titolare, cmq posso dire che De Gea in porta è davvero mostruoso, ieri sera ho giocato una partita on line nel torneo dove bisognava fare 4 punti in 3 partite, avevo giocato contro uno che ha fatto 8 tiri totali in porta e io solo 2... risultato: 1-0 per me con gol di CR7 e De Gea che ha parato l'impossibile e pure un rigore perchè prima di lanciarlo ho aspettato fino all'ultimo e poi l'ho fatto lanciare sul lato sinistro e mi ha parato il rigore in maniera spettacolareee !!! :D :D :D
Comunque scusate l ot! Nn bisogna parlare di script o cose simili perché effettivamente è tutto regolare... Sempre!!! Lo dico senza nessun dubbio... Pes e veramente perfetto! Allego foto...

Allegati

• IMG_20181023_140844.jpg
    IMG_20181023_140844.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 53
  • Mi piace
Reazioni: Luciano84
Santo padre se fai una partita a settimana online non ne vedrai mai di ste parate spettacolari XD apparte gli scherzi anche io uso de gea alternato con neur , faccio solo coppa Challenge on line e qualche sim per recuperare l energia e a volte parano cose che solo Benji quando giocava nella newteam poteva parare

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Santo padre se fai una partita a settimana online non ne vedrai mai di ste parate spettacolari XD apparte gli scherzi anche io uso de gea alternato con neur , faccio solo coppa Challenge on line e qualche sim per recuperare l energia e a volte parano cose che solo Benji quando giocava nella newteam poteva parare

E forse nemmeno Benji Pryce faceva queste parate da extraterrestre direi !!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair