E la santa vedenza!!!! MaronnnPadre non vedo la nebbia... sta migliorando, ha messo a fuoco la stanza xD
mah, con tutti sti featured player... uno dei pochi aspetti positivi è che almeno le squadre sono un po' più variegateE per tutto l'anno avremo contro squadre tutte uguali... Già ad Ottobre....Viva là longevità!!![]()
Non sei l'unicoIo questa settimana ho pescato solo Pogba e Busquets (già posseduto) e una sfilza di argento inutili... beati voi
ah ecco... altri tre giri poco fa, 75.000 gp tre fottutissime palle oro.Chi ha pescato benissimo da quest'agente....![]()
![]()
![]()
Non mollare fino all ultimo..... Ti uscirà qualcuno di straforte!!! Nn mollare non farlo....Io sono riuscito a beccare salah dopo 12 tra oro e argento!!!! Nn mollare maiii.ah ecco... altri tre giri poco fa, 75.000 gp tre fottutissime palle oro.
Padre sto finendo i gp, parlo coi giocatori e vedo se accettano di scendere in campo con qualche pagheròNon mollare fino all ultimo..... Ti uscirà qualcuno di straforte!!! Nn mollare non farlo....Io sono riuscito a beccare salah dopo 12 tra oro e argento!!!! Nn mollare maiii.
E bravo fernandello mio!!!! Io manco posso schierarlihuuu ho 7.000gp e nn ciò I soldi iii CioffamehheeePadre sto finendo i gp, parlo coi giocatori e vedo se accettano di scendere in campo con qualche pagherò![]()
Se becchi kante.... Cc più forte di pesRagazzi ho fatto un altro giro ho preso Sergio ramos adesso manca solo kantè per completare la lista dei giocatori che voglio sono rimasto con 10k ho provato Sergio ma è fortissimo anche più dei FP
Grandeeeeee Ora pare che sei più santhoooo o!!@Faberuk @VENTICELLO
grande ragazzi mi avete consigliato benissimo (ero indeciso tra neymar e salah) ho preso salah come consigliato da voi... oggi alzo 25.000gp giusti giusti, giro; e mi entra anche neymar, avessi preso neymar come ero propenso a fare... ora starei rosicando non poco... invece ora o neymar e salah... ora la mia squadra è come una redbull con due ali cosi.
Io ho sia vidal che kante!!! Centrocampisti instancabili!! !Che fp mettono giovedì? A me manca un cc eclatante tipo vidal 92...è un esa eclatante tipo neymar fp che magari rimettono
HahahahaHo fatto un'altra cazzata, ho preso Koeman per giocare il 4123 coi due TRQ e invece non mi fa trasformare i due CC...16.000 cucuzze buttate ar cesso, erano gli ultimi testoni, mo' vado a buttamme ar fiume![]()
Non ci credo... Anch'io volevo prendere koman per giocare con i due trequartisti... I cc erano così avanti che davo per scontato diventassero trq.Ho fatto un'altra cazzata, ho preso Koeman per giocare il 4123 coi due TRQ e invece non mi fa trasformare i due CC...16.000 cucuzze buttate ar cesso, erano gli ultimi testoni, mo' vado a buttamme ar fiume![]()
Mi sembra che l'unico con i trequartisti nel 433; sia Fernando Torres (quello portoghese) ma quest'anno non ho mai visto, ma incontrato una volta o due.Ho fatto un'altra cazzata, ho preso Koeman per giocare il 4123 coi due TRQ e invece non mi fa trasformare i due CC...16.000 cucuzze buttate ar cesso, erano gli ultimi testoni, mo' vado a buttamme ar fiume![]()